Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Buonasera! !
Monica : Invidiaaaaaa!!!! Anche io Sogno un upgrave !
Quando parti e che itinerario farai??
Oriana,che succede?? E soprattutto come stai??
Alessia era ovvio l'euforia di Davide per la nuova terapia con coca cola.
Zip ( scusa non ricordo il.nome) mi dispiace che quest anno non riesci a partire, neanche un Last minute? ?
Ecco chi avevo dimenticato... Monica, mediterranea e una nave bellissima e le cabine con balcone sono belle grandi!! stavo seguendo anche io quella partenza, ma X ora niente. Al massimo se ci fosse un last minute, come suggerisce Melania, ma di certo all'ultimo bisogna accontentarsi e non credo ci siano possibilità di upgrade come quello appena regalato a Monica.
Oriana, meno male che tu mi fai compagnia in questa non-partenza, almeno non rosico troppo....
Monica, credo di aver capito ch sei medico, non so però in quale specializzazione. Già quando ero piccola il l'acetone era quasi un momento d festa perché il pediatra concedeva la coca cola. Se anche tu, da medico e da mamma, lo approvi, allora il mio pediatra e mia mamma non erano poi così scriteriati...diciamoci la verità, io ero contenta ma nutrivo perplessità sulla cura...possibile???niente siringhe, niente pastiglione giganti che non si riescono a ingoiare,ma Coca-Cola?!?!?!?siamo seri!?!?! Invece sì!!!! Per la gioia dei piccoli!
Buona giornata
Si sono medico, specializzazione medicina interna con indirizzo in medicina d'urgenza . Per farla breve lavoro in PS

un po a ciascuno 
per la pizza vedrai che ci saranno tante altre occasioni!!!!Buongiorno!!!
Evvai Monica!!! Super upgrade!!!! Sono molto contenta per voi!!! Che ponte sarete?? Io per ottobre ho prenotato al 7
Zip, Oriana, l'anno è appena iniziato, vedrete che ci saranno anche le vostre crociere, e noi qui a rosicareun po a ciascuno
Alessia quindi mi pare di aver capito che la visita di Davide sia andata beneper la pizza vedrai che ci saranno tante altre occasioni!!!!
bacione a tutte, spero che la vostra mattinata sia meglio della mia...pulizie :'(