Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ora è arrivata qualche nuvoletta.

Poi il papà ha esclamato "oh...sono finiti i buoni pasto" e lui tutto speranzonso "allora mi prendete prima di pranzo!!!".... insomma sto bimbo, non so che gli è preso, ma ha sempre meno voglia di andare all'asilo!!!!
che noia
allora in pratica sabato sera si è venuto a sapere che un bimbo che frequenta il nido, il cui fratellino è a scuola con Ale era ricoverato per sospetta meningite e stava anche piuttosto male
naturalmente panico per alcune ore, finché non si è saputo che invece si trattava di un problema cardiaco :'( il bimbo poi è stato trasferito in un'altra città con ospedale più specializzato. Molte mamme nonostante non si trattasse di malattia contagiosa hanno tenuto i bimbi a casa oggi, c'era pure la preside per cercare di smorzare l'allarmismo creato :'( povera famiglia!! Ho pregato per loro!!
shopping!!! Le ho preso tre paia di scarpe, due ballerine e una da ginnastica
povero bimbo, un pensiero anche da parte mia!Vi racconto un po del mio weekendallora in pratica sabato sera si è venuto a sapere che un bimbo che frequenta il nido, il cui fratellino è a scuola con Ale era ricoverato per sospetta meningite e stava anche piuttosto male
naturalmente panico per alcune ore, finché non si è saputo che invece si trattava di un problema cardiaco :'( il bimbo poi è stato trasferito in un'altra città con ospedale più specializzato. Molte mamme nonostante non si trattasse di malattia contagiosa hanno tenuto i bimbi a casa oggi, c'era pure la preside per cercare di smorzare l'allarmismo creato :'( povera famiglia!! Ho pregato per loro!!