Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per l'acquario, io non rinuncerei....poi al limite lo potete rivedere una seconda volta! Se decidete di andare, fai i biglietti su internet così quando arrivate evitate la coda !!!!!
In ogni caso Genova è una bella città da visitare, al di là dell'acquario o della città dei bambini!
Alessia, ti devo contraddire purtroppo....io ci sono stata il 24 a Genova e anche quello che avevano il biglietto già pagato e acquistato su internet hanno fatto code lunghissime! Molti erano arrabbiati.
Angela io ho usato un app della wind che ti da il 2x1 su alcuni biglietti, infatti abbiamo pagato 25 € x noi e un ridotto x ile. Altrimenti sarebbe stato 25 x ogni adulto.
Caspita la coda da Eataly? Ma quante navi c'erano in porto? Una coda così lunga non l'avevo mai vista!!!!!!Angela cmq l acquario è davvero molto bello e se c'è poca gente secondo me è ancora meglio.
Alessia per te che sei esperta....io ho iniziato a fare la fila per l entrata dall'ingresso di eat italy!
Se sei stufa di pesci allora è un altro discorso...la città dei bambini è bella, ma noi ci siamo stati molti anni fa, potrebbe essere cambiato qualcosa nel frattempo. Potrebbe anche essere migliorato!Alessia sarebbe la terza volta all'acquario...e contando che a novembre abbiano visitato quello di Barcellona, posso dire che di pesci ne ho abbastanzaanche perché la spesa in tre non è da poco :| pensavo alla città dei bambini per la mattinata e poi ristorantino...
Grazie Barbara sono andata a cercare il grado di parentela sul web ma mi si sono confuse ancora di più le idee....diciamo prozia e chiudiamola li...Alessia Congratulazioni!!! Sei pro zia? Mah...
Mi dispiace per il povero Davide...tutto questo antibiotico è pesante...ma almeno sapete cosa ha...integra con fermenti e vitamina B.
Potresti prenotare una nuova crociera o magari rifare lo stesso giro immediatamente! ! [emoji23] [emoji23] [emoji23]Melania perdonami, me lo avevi gia chiesto ma non ti ho risposto, allora imbarchiamo da Genova, poi Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona, Ajaccio, Napoli, La Spezia e poi ci mandano via della nave![]()
Melania perdonami, me lo avevi gia chiesto ma non ti ho risposto, allora imbarchiamo da Genova, poi Cannes, Palma di Maiorca, Barcellona, Ajaccio, Napoli, La Spezia e poi ci mandano via della nave![]()
Zip, solo 10 minuti di ritardo! Grazie per l'interessamento!!
Qui ci sono 14 gradi e vento forte!!
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk