Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oggi deserto???????
Calma Alessia, sto facendo fare un giro a Dario, il Dromedario...nel deserto!
Alessia ho visto il tutorial... Ma è' un lavoraccio. Complimenti però intriganti e particolare
Ammetto di avere digitato "dario il dromedario" su google...non sapevo chi fosse ma ho immaginato che il trucchetto doveva esserciHai finito di pascolare l'animalo????
Monica, sinceramente è meno difficile di quello che sembra.
Il peggio è temperare il cioccolato, ma si può anche evitare di farlo,io ci ho provato ma non sono mica sicura di esserci riuscita!!!!
Sei quasi pronta alla partenza? Ormai manca pochissimo giusto? Mi viene il dubbio: fine maggio o fine giugno???
Eccomi!!
Ogni tanto lavoro, che vi credete?
Non so se è più fuori chi fa una torta del genere o chi pascola i dromedari. Io non ci ho capito nulla, comunque. Né della torta, né del dromedario.
Melania, Ileana allora sta meglio? Mi devo essere persa qualche passaggio.
Ma al mare ci andreste prima della chiusura della scuola materna, giusto? E come la mettiamo con la migliore amica che invece andrà ancora a scuola?
Alessia, bene che la gita di Davide alla fine sia stata più che sufficiente. Anche se non entusiasmante.
Mi dispiace per la cognata di Angela, accidenti!
Monica, se non ricordo male, parte il 10 giugno.
La mia news del giorno è che ho trovato i costumi da bagno!!! Dovete sapere che ogni autunno li ripongo in un posto diverso e quando arriva l'estate devo rovistare tra cassetti, scatole e armadi. Ma si può??? In ogni caso sono saltati fuori. Ora mi sento più tranquilla.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
.....e Zip cosa avrà fatto oggi, manca solo lei!
Cucù, ci sei?
Buongiorno a tutte!Ricordi bene Oriana parto il 10 giugno.
Buongiorno a tutte!
Vedi, Alessia? Io mi perdo i costumi, ma le date dei viaggi importanti mica me le scordo.
Io voglio molto bene alla coppia di rondini che stanno nidificando sotto il mio portico. Però alle 5.30 di mattina mi svegliano. Come far loro capire che vorrei dormire fino alle 7? Io lo so che voi avete dei suggerimenti da darmi. Ai tappi per le orecchie ci ho già pensato. Alternative?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk