Buon giorno ragazze!!!!
Angela noi per il momento abbiamo il sole, le previsioni però parlano chiaro....Melania ti invidiamo tutte quante!!!!!
Ma sai che anche noi abbiamo fatto Istanbul con la Deliziosa? Era fine novembre 2014...e di questa data sono sicura!!!!

Come sono sicura che è stata una crociera meravigliosa!!!
Monica....protezione 50 prima di uscire e via...... verso nuove avventure!!!
Sai che vedendo le foto dei bambini accanto allo Shuttle, e dentro il modulo per l'allunaggio (presumo) ecc. mi sarei entusiasmata tantissimo anch'io? Ho una vera passione per i viaggi anche quelli interstellari e la fantascienza.... che bello che bello!!!!!
Per quanto riguarda la cabina....credo che non potrete fare altro che godervela!!!!!!
Si Tina, è proprio così. Quando ero bambina alla fine delle scuole, passavo l'estate con i nonni a S. Giacomo.
Adesso le cose sono cambiate moltissimo. Praticamente il paesino è diventato parte della città.
Quando ero bambina si percepiva ancora la differenza, al giorno d'oggi invece è diventato un tutt'uno...e come è cambiato il paesaggio!!!!!
C'erano tanti tanti prati coltivati a mele. Adesso ho visto che al posto degli alberi ci sono parecchi capannoni industriali.....
Ho dei ricordi indelebili delle mie vacanze con i nonni che ora non ci sono più....a me il caldo non dava nessun fastidio!

Come affermi anche tu però....il mare è nel mio cuore!!!!! Io sono nata e cresciuta in Liguria.....
Miryam noi ieri il temporale quotidiano siamo riusciti a scansarlo...il rannuvolamento, quello c'è stato!
Ciao Capricorno!!!!! Bentornata!!!!!