• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Sarebbe meglio che Alessia porti una bussola, ed un notes per appunti su date, orari, raduni, tutti a bordo....ops....siamo su strada!!!

Buongiorno !
Sveglia alle sei questa mattina perché mia figlia così ha deciso . Casa sistemata e tra un po' in giro .
Il sabato mattina in piazza Vittoria c'è un mercato molto carino, io ne approfitto per acquistare frutta e verdura direttamente dai contadini che scendono dalle valli.
E naturalmente ne approfitto per fare due passi, ogni giorno mi impongo di camminare almeno un'ora!
Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno !
Sveglia alle sei questa mattina perché mia figlia così ha deciso . Casa sistemata e tra un po' in giro .
Il sabato mattina in piazza Vittoria c'è un mercato molto carino, io ne approfitto per acquistare frutta e verdura direttamente dai contadini che scendono dalle valli.
E naturalmente ne approfitto per fare due passi, ogni giorno mi impongo di camminare almeno un'ora!
Buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brava, il buongiorno si vede dal mattino!!!

Buon week-end a tutti/e!:D

Buongiornooooo.
Ehi ehi non vi posso lasciare sole due giorni che trovo ben 53 post.
Con calma leggeró tutto!

Qui si sta benissimo... tanto per convincervi di quanto sole c'è vi posto questa di ieri...
089dc3bd620f21f10884ae1ba7b86448.jpg

Io sto a capo miseno ma l app porta Bacoli che è il paese accanto!

Buona sera ragazze!!!!

Innanzi tutto vorrei ringraziare quelle grandi simpaticone di Miryam e Oriana....ha ha ha....;) ;) ;)
Volete vedere che comincio a segnarmi date e orari di tutte le partenze, rientri, compleanni ecc ecc e vi lascio tutte quante con un palmo di naso?
Vi impressionerò con la precisione della mia memoria, vi lascerò senza parole,vi stupirò con effetti speciali mnemonici, vi........ehhmmm cosa stavo dicendo????? ;) ;) ;)
Vabbè, anche se siete un po antipatiche vi voglio bene lo stesso dai....
Comunque se mai capitasse QUALCUNA che organizza un raduno, e ci troviamo tutte, state tranquille che una bella torta alla panna la porto....si, e poi ve la tiro!!!!! Prrrrrrrrrrr :)

Brava Tina! Ma devi insegnare alla tua piccola che alle sei del mattino si fa la nanna.... ;)

Melania:invidio prima di tutto Monica, Chiara che si imbarca oggi e poi te.... sei in terza posizione!!!!!! :)

Qui oggi abbiamo avuto diversi acquazzoni alternati a sprazzi di sole. Niente di nuovo. Finirà prima o poi e comincerà il caldo?

Buona serata e buona domenica !

Buongiorno carissime e buona domenica!!

Buona continuazione a Monica, il suo super viaggio ora la porta a bordo di Divina per l' ultima parte del suo viaggio, una rilassante crociera nei mar dei Caraibi....beata lei!!
Buon imbarco a Chiara su Magnifica!!!....stupenda nave, ho fatto un viaggio verso Istanbul indimenticabile, tra l' altro in una super suite spettacolare!! Che bei ricordi!!

Ieri, complice un' occhiata di sole ( raro dalle mie parti negli ultimi giorni), sono andata per negozi e qualche acquisto ho fatto, sperando in un cambio repentino di clima,mi spiacerebbe lasciare i capi nell' armadio!!!

Che programmi avete oggi??

Vi auguro una buona domenica!!!

Io sto riordinando il giardino del piano di sotto...
Per l'altro, quello di "rappresentanza" che accoglie in casa, chiamerò qualcuno...
Per il resto, sono in ferie quindi sole in terrazza seguendo i lavori che devo fare.
Se mi girano le fantasie, qualche conserva particolare.
Al momento ho solo fatto delle piantine di menta per le colleghe e tagliato il cespuglio di origano che ho poi messo a seccare per l'inverno.

Buongiorno, buona domenica!!

Qua appena finito di ritirare dalla cena di ieri :D e per fortuna ho già il pranzo pronto :P
Il tempo continua a essere variabile, molto variabile :| ci siamo svegliati col sole, poi è piovuto per mezz'ora, ora nuovamente il sole accompagnato dall'immancabile maestrale. Strano essere a metà giugno ed aver fatto due soli giorni di mare...
Come sta Davide??
Melania ma il bimbo nella foto è Mario??!!! Quant'è dolce ♡
Chissà come si staranno divertendo Monica e Chiara!!! Ma sapete una cosa???!! Ieri guardavo se per la crociera di aprile si fossero liberate cabine Premium...altro che liberate, non mi da più triple :( ma è possibile 10 mesi prima??!! Fino ad avantieri c'era tanta scelta :( boh speriamo non ci sia qualche "strano" gruppo...

Buon giorno ragazze!!!!!

Noi abbiamo tergiversato qualche domenica ma gira che ti rigira.....oggi facciamo gli imbianchini!!!!! :) :) :) :)
Non che la voglia sia proprio quella di dare il bianco ...non che non preferirei fare shopping come Capricorno o anche solo una puntatina a spiaggia. Ma intanto, è da fare e lo facciamo!!!!!!!
Abbiamo messo su un'impresa, Franci stucca, a Robbi tocca il rullo e io....dirigo!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) :)
Davide con un piccolo rullino si prende cura delle parti basse dei muri....
La sua gamba in questi ultimi giorni è in costante miglioramento. Speriamo che continui così.

Ora preparo un pranzo veloce...poi si ricomincia il lavoro!!!!
Buon proseguimento!

Buongiorno a tutte! Ieri passaggio a Venezia spettacolare navigazione calmissima e ora siamo quasi in ripartenza da Bari dove purtroppo il tempo non è stato bello ma ci ha permesso comunque di visitare la città...e tra poco via direzione Grecia dove mi auguro di trovare bel tempo !!!
Alla prossima...

Buongiorno a tutte! Ieri passaggio a Venezia spettacolare navigazione calmissima e ora siamo quasi in ripartenza da Bari dove purtroppo il tempo non è stato bello ma ci ha permesso comunque di visitare la città...e tra poco via direzione Grecia dove mi auguro di trovare bel tempo !!!
Alla prossima...

Ciao Chiara!
Bene per Venezia, per Bari almeno siete riusciti a visitarla. Non ci sono mai stata ma ho letto un diario dove ho visto foto magnifiche della città. Buon proseguimento!!!

Allora è ufficiale, oltre allo stiro, odio anche profondamente dare il bianco :(
Che non è neppure il fatto in sè di passare il rullo. Ma è il caos in casa e spostare i mobili e tutti le suppellettili e riordinare e ripulire....
E non abbiamo ancora finito!!!! Domenica prossima penso che ci riusciremo.

Stasera, stanchi, tutti a letto presto!!!!

Alessia lavori in corso a casa tua?
Ti capisco, perchè anch'io settimana scorsa ho dato una rinfrescata alle pareti ed ho ancora in giro per la casa alcuni scatoloni da svuotare.

Chiara ti auguro una splendida crociera!!!!

.....chissà Monica & Co.?

La giornata è trascorsa senza concludere nulla.Quando ho deciso di uscire a fare due passi in centro, si è scatenato il finimondo, della serie: me ne torno a casa, e poi è uscito il sole!!!!....ma non poteva aspettare sto' tempaccio????
Domani voglio una giornata di ssssoooolllleeee!!!!!Mi avranno sentita da lassu'????

Sì credo di si...dovrebbe iniziare l'estate da domani...
Io son in periodo no...sapete quando ti prende quella voglia di lasciar a casa tutti i pensieri e partire da sola? Ecco...mi sento così

Buona sera donne!!

Alessia non ti invidio...anzi si ti invidio le pareti fresche ma non il trambusto per casa...noi rimandiamo da tempo :|
Chiara grazie delle news ;) vedrai che le Grecia ti accoglierà col sole!!
Noi pomeriggio per negozi, anche perché il tempo non permetteva diversamente :( Alessia è stata tremenda questo weekend, non vedo l'ora di spedirla all'asilo domani :D e avere un poco di pace in casa!!
Barbara mi spiace per il periodo no!! Spero passi presto!!

Buonanotte

Ultima modifica:
Buon giorno!

Barbara, fatti coraggio, passerà....

Miryam, vedere questa mattina il lavoro fatto ieri da una certa soddisfazione sai? Oggi il colore è asciutto e finalmente il bianco è bianco!
Anche da noi, nel pomeriggio, siamo passati dal sole alla pioggia in tempo zero. Diventeremo come gli inglesi, bombetta e ombrello???? ;)

Angela, anche noi rimandavamo da tempo. Da tanto, troppo tempo.
Quando le pareti non ne possono più, e hai persino un pochino di vergogna, allora bisogna arrendersi all'evidenza e porre rimedio ;)
In camera da letto vorrei dipingere un albero della vita. Sullo stile di Klimt. Amo moltissimo i suoi colori caldi e, banalmente, l'utilizzo del color oro..oro..oro!!!!!! :)
Intanto dobbiamo finire l'essenziale. Poi per "l'inpiù" vedremo!
Sai che anche Davide, in questi due giorni, è stato molto indisciplinato? Diverso dal solito, ribelle.
Sarà il clima che mette loro tensione? Il mio poi, con la storia che deve stare con la gamba a riposo: ma ve lo immaginate?
Sembrava una belva in gabbia. Per essere sinceri qualche corsetta se l'è fatta, e come si fa a fare diversamente? Comunque non sente più dolore ed è finalmente una buona notizia!

Chissà se Monica riuscirà a collegarsi ancora prima della fine della crociera? Mi mancano i suoi fantastici aggiornamenti!!!!!!!!!

Buona giornata!!!!

Buon lunedì!
Per me weekend in casa a far lavori 😩.
Anche le mie pareti son lì ad implorare pietà. Bisogna che provvediamo entro la fine dell'estate. Ehm... volevo dire di questo autunno che quest'anno sostituisce l'estate. Non ne posso più!!!! Il cielo è grigio anche oggi!!!

Buonissima crociera a Chiara! Bari è una città molto bella, ma oggi le toccherà Katakolon? Vuoi mettere???

Spero in un aggiornamento di Monica. E a tutte le altre auguro una buona giornata. Noi oggi facciamo staffetta: Stefano ha il turno di mattina. Rientra alle 14 e io esco per andare al lavoro nel pomeriggio. Così stiamo con Jacopo senza bisogno di aiuto.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutte!!!!!
weekend bellissimo e davvero di relax! che posti ragazze!!! solo perchè lassu non arrivano le navi da crociera, sennò sarebbe proprio una vacanza paradisiaca!
qui oggi (pare) sole! ma non diciamolo troppo forte... in compenso i miei piedi iniziano a diventare delle zampogne....pazienza!
buon lunedi!!!

Buongiorno a tutte!!!!!
weekend bellissimo e davvero di relax! che posti ragazze!!! solo perchè lassu non arrivano le navi da crociera, sennò sarebbe proprio una vacanza paradisiaca!
qui oggi (pare) sole! ma non diciamolo troppo forte... in compenso i miei piedi iniziano a diventare delle zampogne....pazienza!
buon lunedi!!!
E te la cavi così?
Dai, racconta qualcosa in più. A Molveno sei stata, vero?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk