Buona sera!
Questa mattina, mi sono messa di buona lena e vi ho scritto un bel messaggio, lungo e interessante (

)...
Poi mio marito mi si è avvicinato ed ha strattonato il filo del pc, lo ha staccato dalla presa e il computer si è spento...naturalmente ho perso tutto ciò che avevo scritto....
Mi è venuto un nervoso......così ho spento tutto e lasciato perdere. Adesso riprovo.
Intanto vi dico che mi piacciono questi suggerimenti per Didi e il regalo per il figlio. Siamo proprio viaggiatrici incallite
Angela, un regalino prendilo ugualmente, è piacevole aprire almeno un pacchettino insieme ai bimbi. Io non ho il braccialetto Pandora ma ho il Troll Beads. Lo uso moltissimo!
Praticamente lo utilizzo quasi tutti sta bene con tutti gli outfit.
Questa mattina mi sono dedicata al confezionamento di tutto quello che ho acquistato per i regali natalizi...non è che sia un lavoro che mi entusiasma.
A voi piace preparare i pacchettini?
Ora vi scrivo cosa desidererei ricevere.....io vorrei un tatuaggio!!!!! Anzi, forse più di uno...
Ma c'è un piccolo problema: il marito!
Non mi impedisce di farlo, però a lui non piacciono. Ma il mio pensiero è questo: se a lui non piace, e io lo desidero da sempre, sin da quando non erano neanche di moda, sono proprio sicura che voglio rinunciarci?
No, non credo. Mi sa che questa volta sarà lui a doversi adattare.
Non prendetevi paura, non voglio fare una di quelle cose esagerate e di cattivo gusto...lo stile sarà questo
https://it.pinterest.com/pin/381750505897664739/
Dai, via ai commenti!!!