• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Ragazze!!! Che fibrillazione!!!
A volte mi sento una ragazzina alla prima crociera!
Ora treno, e poi...

f94a352e7dad1d2816a3fef843706892.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon giorno!

Black..non sai quanto vorrei venire a Savona a salutarti!!!! Purtroppo al sabato è impossibile...se facessero partire le navi solo alla domenica verrei a conoscervi tutti!!
Buonissima crociera!

Buongiorno!
Complimenti Didi ed Alessia per i vostri avatar.... Alessia, quella via mi par di conoscerla...;)

Buona giornata!

Buongiorno!
Complimenti Didi ed Alessia per i vostri avatar.... Alessia, quella via mi par di conoscerla...;)

Buona giornata!

Buongiorno!

Buona giornata!

Eh si...mi sa che sono in tanti a conoscerla quella via, è la via della perdizione, è la strada che porta verso l'irreversibile malattia....!!!! ;)
E poi, è come se una nave si fosse incastrata in mezzo alle case, sulla terra ferma...Per me è un'immagine emozionante.

Buon giorno!

Melania hai ragione... non si direbbe il 4 dicembre...li da voi!!!!!
Qui l'aria è fredda e gelata, il cielo sereno ci regala giornate frescolinissime!!!!

Ieri pomeriggio siamo andati a fare una passeggiata a Savona dove si teneva una specie di mercato, ho sistemato in un colpo solo i regali per le nipoti.
Ho preso loro una tutona di similpelliccia, con cappuccio e coda, dovrebbero simulare una muta da coniglietto.
Sono molto carine, colorate e morbide, credo che le ragazze apprezzeranno! Poi, da h&M ho trovato anche quella adatta, come taglia, alla ragazzina di 10 anni... ora manca il maschio di 12 e i miei genitori e i suoceri e siamo a posto.
Personalmente non so cosa chiedere, il marito mi dice di scrivere la letterina ma l'unica cosa che mi viene in mente sarebbe di partire...a voi cosa porterà Babbo????

Sera ragazze :)
Tempo in netto peggioramento :( non fa freddo ma piove, tanto.
Sono sola soletta in casa, Alessia è voluta andare in ludoteca a giocare con gli amichetti e io non sono abituata a stare sola la sera :(
Bene Alessia per i regali di natale :) io sono ancora indietro...
Che navi hai visto in porto a Savona??
Io e mio marito per Natale non ci facciamo regali, diciamo sempre che il regalo è la prossima crociera :D a me non piacciono le sorprese e lui non è in grado proprio di fare regali, se non dietro espressa richiesta della figlia; avevo adocchiato un bracciale Pandora, ma non mi piace spendere tanto per qualcosa che indosserò si e no qualche volta l'anno.
E le altre?? Che combinate di bello???

Buona serata ragazze.
Belli perché ti senti sola, non trovi che stare un po' in pace senza dover dare retta all'uno o alll'altro non sia rilassante?
Qui oggi il tempo era bello, neppure molto freddo, ma se ho capito bene prevedono mal tempo proveniente dall'Africa. Non so se solo in Liguria e Tuscana o se arriverà anche da noi. É tutt'altro che pratica, ma a me piacerebbe vedere la neve!
Oggi ho lavorato tutto il giorno, ed ora sono dolorante. L'herpes non se ne é ancora andato, dovrei riposare ma come si fa?
Regali di Natale li ho abbandonati da tempo. Quando sarò in crociera penserò che quello è il nostro regalo di Natale, Pasqua, compleanno, onomastico ed anniversario. Basterà per tutto.
I miei ragazzi hanno fatto 10 anni di matrimonio ieri, ma li vedrò solo tra 15 giorni, cosa potrei regalare loro? Avete qualche suggerimento?
Sto pensando di passare il Natale qui a Milano, l'idea di andare ad aprire e chiudere casa non mi alletta per niente.

Buonaseraaaaaaa.....dai vostri discorsi si sente voglia di viaggiare????
Io la borsa l'ho già preparata!!!!

Questa mattina dall'ufficio si vedeva una grossa palla rossa, praticamente il sole si stava alzando, una panoramica bellissima, ma sotto traffico a go-go!
Domani mi aspetta un'altra giornata d'ufficio super intensa, e senza pausa pranzo, della serie: mi sgranocchio qualche carota al pc.

Io non ho chiesto niente a Babbo Natale, perchè mi accontento di quello che mi arriva.
Per la mia famiglia ho già preso tutto, mi mancherebbe il tempo di avvolgerli nella carta e porre il cartoncino di auguri.Magari risolvero' il tutto mettendoli nelle buste colorate, ma ne ho due super ingombranti che non so come fare???

Buonasera.
Voglia di viaggiare? Si tanta...e avevo anche trovato un'ottima offerta con partenza la settimana prossima ma...... ho quattro giorni di lavoro di cui non posso proprio disfarmi. Uffa sarà per un'altra volta.
Didi, Natale a Milano non è male, hai tutto lì a portata di mano, e ti risparmi il viaggio e lavori extra in casa.
Regali per anniversario: una giornata in una spa con massaggio di coppia, oppure due biglietti per uno spettacolo teatrale on un concerto???

Io con i regali sono ancora in alto mare......., ma ho già la carta e tutto l'occorrente per i pacchi.....

Buona serata.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ahaaaa Didi mi sono dimenticata del regalo per l'anniversario: un cofanetto contenente un week end per due; oppure un abbonamento ad un mensile che parla di viaggi o di qualcosa che interessi loro particolarmente; oppure un'iscrizione al FAI o al TCI.

E.....poi.............Auguri :D

Buona sera!

Questa mattina, mi sono messa di buona lena e vi ho scritto un bel messaggio, lungo e interessante ( ;) )...
Poi mio marito mi si è avvicinato ed ha strattonato il filo del pc, lo ha staccato dalla presa e il computer si è spento...naturalmente ho perso tutto ciò che avevo scritto....
Mi è venuto un nervoso......così ho spento tutto e lasciato perdere. Adesso riprovo.

Intanto vi dico che mi piacciono questi suggerimenti per Didi e il regalo per il figlio. Siamo proprio viaggiatrici incallite :)

Angela, un regalino prendilo ugualmente, è piacevole aprire almeno un pacchettino insieme ai bimbi. Io non ho il braccialetto Pandora ma ho il Troll Beads. Lo uso moltissimo!
Praticamente lo utilizzo quasi tutti sta bene con tutti gli outfit.

Questa mattina mi sono dedicata al confezionamento di tutto quello che ho acquistato per i regali natalizi...non è che sia un lavoro che mi entusiasma.
A voi piace preparare i pacchettini?

Ora vi scrivo cosa desidererei ricevere.....io vorrei un tatuaggio!!!!! Anzi, forse più di uno...
Ma c'è un piccolo problema: il marito!
Non mi impedisce di farlo, però a lui non piacciono. Ma il mio pensiero è questo: se a lui non piace, e io lo desidero da sempre, sin da quando non erano neanche di moda, sono proprio sicura che voglio rinunciarci?
No, non credo. Mi sa che questa volta sarà lui a doversi adattare.
Non prendetevi paura, non voglio fare una di quelle cose esagerate e di cattivo gusto...lo stile sarà questo https://it.pinterest.com/pin/381750505897664739/
Dai, via ai commenti!!!

Buonasera!!!
Pomeriggio piacevole al cinema, ne ho approfittato per prendere anche i biglietti per la settimana prossima che sono a due euro, così non mi faccio un'ora di fila ;)
Qua le temperature sono molto piacevoli, oggi non c'è bisogno neanche del riscaldamento :D
Alessia capita anche a me, spesso, di scrivere e poi perdere tutto, che seccatura!! Trovo lo stile del tattoo che hai scelto adorabile!!! Non li avevo mai visti cosi :D

Buona sera
Giornata grigia, ma con temperatura piacevole, l'ideale per girare a piedi....e quanto abbiamo camminato oggi....
1840d316c8304dab14b57a01dfc6a855.jpg

Alessia, belli i disegni dei tatuaggi, anche se io personalmente non li farei mai, primo per paura degli aghi e del dolore, secondo non mi hanno mai entusiasmato. Alcuni li trovo molto belli, altri da paura, ma sono scelte molto molto personali.
Buona notte e un abbraccio ai vostri piccoli
7a2fb0d09f1dd31206da77af68f0a252.jpg

Buon giorno!

Paola come sempre le tue foto sono interessantissime! Ci fai vivere Londra un pochino alla volta.
Per quanto mi riguarda, quando posti queste foto che sono piccoli pezzetti di vita quotidiana, mi fai un grandissimo piacere. Vedi un'immagine, sembra scontata, in fondo sono solo due bimbi che giocano e poi sposti lo sguardo e in secondo piano ....il Tower Bridge...
Meraviglioso!!!!!

Buongiorno.
Paola sempre belle le tue foto,prima o.poi verrò a Londra!

Alessia, molto carino quel.tipo di tatuaggio, mi piace e cmq non devi ronunviare, se a te va da farlo allora tatuaggio sia.
Io anche essendo più giovane non ho ne tatuaggi ne piercing, i miei non hanno mai voluto e io li ho ascoltati, poi dopo quando avrei potuto non ne ho più sentito "l'esigenza ".

Qui ancora bellissime giornate di sole e ancora riscaldamenti chiusi.

Da viaggiatrice incallita sono alla ricerca di un buon hotel a Roma, mi marito domani lavora fino alle 17 e poi venerdì ha una giornata di riposo, dovrà lavorare il week end quindi mi piacerebbe passare una giornata diversa.
Chissà intanto continuo la ricerca e poi decido!
Credo che spendere tanto per i giocattoli sia superfluo e che i bambini abbiano bisogno anche di viaggiare,di vedere altre città,posti diversi.

Riguardo ai pacchettini, noi abbiamo solo i regali dei bambini da incartare, qui da usanza ai nostri genitori facciamo un cesto di prodotti tipici.

Buona giornata!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk