• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Paola quello che mi piace della tue foto é che ora , grazie al tuo suggerimento, me le godo riconoscendo il posto. Non sai per me che soddisfazione.

Alessia dai retta a tuo marito. I tatuaggi sono per sempre e quando non useranno più, saranno solo un impiccio.
Se si vedono non ti farà più piacere mostrarli, e se non si vedono invoglieranno ancor meno il marito a tu per tu. Non sono una pettinatura , un colore un abito, quelli non li togli più.
Poi la gioventù passa ,invecchiando si ingrassa o si diventa grinzosi, immagina i tatuaggi come si trasformeranno. Pensaci e non volermene.

Eh niente ragazze. Non ce la faccio piu a leggervi...tra Alice e il lavoro che sto riprendendo sono totalmente incasinata
Un paio dì notizie
La piccola ha appena festeggiato 2 mesi
Cresce bene la ragazza!!!
E la seconda...... forse si parte! Tra un annetto, ma meglio che niente[emoji28]
Vado a leggermi qualcosina in merito
Buona serata [emoji1366]

8bb8df7dfd759abe460fa537a0d0b1d3.jpg

Zippppp.... ma che meraviglia !!!! Una moretta!!!!
Leggici quando e se puoi e lascia SEMPRE notizie che ci teniamo!!!!

Didi, non te ne voglio, stai tranquilla. Se non avessi voluto sentire anche eventuali commenti negativi, non avrei scritto qui del mio desiderio.
Ho riflettuto a lungo su tutti i punti che hai evidenziato, sopratutto sul fatto che invecchiando la pelle cambia e il tatuaggio con lei ma, che ti devo dire, non credo che il mio desiderio sia per moda, è da quando sono ragazzina che lo desidero, quando era ancora una rarità averlo.
Ho sempre soffocato questo desiderio, ed è da qualche anno che la cosa mi ronza nuovamente nel cervello...
Il marito non lo gradisce ma, quest'estate, me ne sono disegnata uno temporaneo, piccolo e "a modo" sotto la caviglia...insomma...per fartela breve anche lui ha ammesso che era carino e non così fastidioso come avrebbe immaginato...uno spiraglio per me!!!! ;) ;) :)
Comunque, per il momento non ho ancora fatto niente....;)

Melania, a me i genitori non hanno mai impedito di tatuarmi ma era difficile trovare un tatuatore...ora li trovi ovunque...naturalmente il negozio dove vorrei andare è perfettamente in regola con tutte le norme igieniche e le leggi.
Se farò il grande passo state certe che vi posterò la fotooo!!!!!! :)

Buona Immacolata ragazze!
Per noi giornata speciale : Mio marito farà da padrino di Cresima. Siamo tutti molto contenti , è bello essere scelti.
Bellissima bambina Zip, sembra più grande di due mesi!
Alessia per quanto riguarda il tatuaggio uno piccolo , tipo quelli a cui fa riferimento il link, io lo farei senz'altro se non avessi la fobia per gli aghi che mi ritrovo. Pensa che mi sono rifiutata dell'epidurale in sala parto quando ho visto l'ago!
Ancora devo fare un giro per bene per i mercatini, appena riesco posto qualche foto.
Buona giornata !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zip Zip quanti capelli la piccolina! Piccolina ma non troppo rispetto ai suoi due mesi.
Per la crociera stai tranquilla , anche se aspetti un poco per la bambina non é un male ma una maggior sicurezza.

Tinaiux é vero è bello essere scelti come padrino, é essere stimati ed amati.

Alettia i tatuaggi che hai proposto sono tutti carini e gentili. Anch'io 30 anni fa in Egitto ne avevo fatto uno al polso ma di quelli che si cancellano. L'ho portato per un mesetto poi è svanito.
Allora mi piacevano, ora li vedo sempre di più come abitudini di popolazioni che non ci appartengono e andando contro la globalizzazione preferisco mantenere le mie radici. Adesso non lo apprezzerei poi tanto.

Buon giorno!

Angela, ieri sera siamo andati anche noi a vedere "animali fantastici e dove trovarli".
Se devo essere sincera un po mi ha delusa, mi aspettavo un film più vicino a Harry Potter e invece solo qualche minimo accenno al mondo magico inglese.
Comunque l'ho guardato volentieri, sono una sognatrice e in alcuni momenti mi sono ritrovata a guardare lo schermo con la bocca aperta!
Per Franci l'impressione è stata come la mia, Davide ha sofferto un poco le ultime scene, quelle del ragazzo molto arrabbiato..ha avuto paura!!!

Tina che bello per tuo marito essere scelto come padrino, è un segno di stima e affetto.
Hai rifiutato l'epidurale per via dell'ago??????? Mamma mia!!!!
Se me l'avessero offerta (ma nell'ospedale dove ho partorito non era prevista) l'avrei fatta anche con un ago da maglia!!!!! ;)
Comunque sarà che non ho mai provato e non so cosa mi aspetta ma no, non ho paura del dolore che sicuramente ci sarà.
Che bello, metti metti le foto dei mercatini...mi sembrerà di tornare su dalla nonna!!!!! :)

Didi, sono punti di vista differenti. Io mi sento uno spirito libero.
Se una cosa mi piace veramente, non mi sembra di omologarmi facendola ma anzi, mi fa sentire parte un mondo più vasto.
Poi, può darsi che fra dieci anni mi penta del tatuaggio, ma comunque farà parte di me, del mio vissuto. Del mio momento pazzo premenopausa forse? ;)

Oggi qui si pedala, qualcuno si unisce a me?

Chissà Black come se la sta spassando???? Sarà quasi arrivata dall'altra parte dell'oceano????

Ultima modifica:
Buongiorno!!
Oggi mi pare lunedì :| invece è venerdì :D wow!! Ieri giornata di relax, saremo voluti andare in centro a vedere le bancarelle di Natale, ma si è alzato il vento ed abbiamo desistito, sarà per domani spero!!
Alessia per il tatuaggio la penso proprio come te, una volta ce lo fai, lo sceglie e ti piace, entra a far parte di te e ricorderai sempre il motivo per cui è arrivato :) io ho un piercing, fatto a 20 anni, con i soldini della borsa di studio dell'università :D beh ora che non mi sta perfettamente perché fra ciccia e gravidanza la panza è cambiata, forse lo apprezza ancora di più perché mi ricorda la libertà e la spensieratezza di quel periodo!!
Zip ma che amore Alice ♡ vedrai che il tempo che passerà fino alla prossima crociera scorrerà velocemente!!
Le faccende di casa mi aspettano :(

Buongiorno ragazze!!

Qui si gelaaaa!!! C' è il sole ma non si sente per nulla!
Zip!!!...che amore di bimba, tenerissima!!!...sicuramente sarà dura la giornata per te e il tempo per salutare non sempre si trova, ma noi ti pensiamo sempre!...goditi questi momenti unici della crescita della tua bimba , i progressi giornalieri..tutto insomma!!

Alessia, il tatuaggio piccolino piace molto anche a me, ma deve essere piccolino, non gradisco quelli grandi e colorati, quelli proprio no. Mi piacciono molto anche quelli fatti momentaneamente con l' hene'.

Didi, come stai?...spero meglio...sono passata dal tuo diario, ma è fermo lì dove lo hai lasciato, appena ti senti continua!..ci vuole tempo, lo so, mi sono fermata anch' io con il mio in questi giorni di festa. Ci conto eh...io aspetto..;)

Che bello Tina ...il padrino di Cresima, a me non è ancora capitato di fare da madrina di Cresima, deve essere molto emozionante!

Un saluto e vi porto i saluti di Miryam, si sarà ' persa' tra mercatini vari...;)
Buona giornata!

Buon giorno!

Angela hai il piercing? Ecco ecco che saltano fuori i piccoli segreti!!! ;)
Lo hai ancora il..come si chiama l'orecchino della pancia?...O hai lasciato che si chiudesse?
Anche mia sorella lo ha, da anni. Nel frattempo è ingrassata, parecchio, e ridimagrita, parecchissimo e il piercing è sempre li a fare il suo dovere.

Oriana anche qui si gela, mi fa impressione leggere le ragazze che dicono che non hanno acceso il riscaldamento per tutto il giorno. Però il sole scalda un pochino.
Ho sentito al tg che cominciate ad avere problemi con l'inquinamento... che grana!
Miryam è tornata dai mercatini?

Buongiorno!!
Zip che bella alice,mette voglia di bimbi piccoli....poi penso alle notti in bianco e....basta bimbi!
Qui ancora sole e termosifoni spenti; la sera dell 8 siamo andati a passeggiare sul lungomare a Napoli e si stava veramente benissimo,tutti ad ammirare la albero alto 40 mt e per restare in tema in lontananza si vedeva una nave Costa.

Ma sapete che nemmeno io ho fatto l'epidurale con entrambi i parti? Ho preferito rinunciare per paura di avere problemi dopo dovuti all ago, ho fatto il travaglio senza anestetico, ho dei buoni ricordi del travaglio, ricordo il dolore forte ma è ancora più chiaro il ricordo della fin delle sofferenze e del primo vagito. 😍

Ecco l albero....

95adc88cedf4ceeb24297b7767ac2bd2.jpg

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ragazze, dal Favolosa baci a tutte!!!
Qui tutto perfetto as usual e mi mancate!
Vi aggiorno con alcune foto random!!
Dimmi Santa Cruz e poi via, attraverso l'Atlantico!

4ba389b9d9e819d8d1260679012ff5bb.jpg

1a1f08fca4a77a0e634d260c03c1e5bb.jpg

715a992e8a7e2a5124e008104ac16d7d.jpg

f92f5a43d13ab09663b8233db5ea8167.jpg

Buone feste a tutti!!!

Buongiorno!!
Splendida giornata di sole :D a breve ne approfittiamo per un giro in centro!!
Black è bello avere tue news!!
Alessia non ti sono sembrata tipa da piercing???!!! :D Anche il mio sta sempre la nonostante tutto, l'ho tolto solo gli ultimi mesi della gravidanza, ma l'ho rimesso subito!! Tu nel mentre hai deciso se fare il tatuaggio?? Per curiosità, se te lo avesse chiesto Francesca, cosa le avresti risposto???
Melania l'albero che hai postato è a Napoli o nel tuo paese??

Ragazze...con Franci avevamo l'accordo che dopo il compimento del suo 18 anno, saremmo andate io e lei a farlo, insieme!
Il problema è che non resisto ancora 4 anni!!!! :)

Black! Belle le tue fot.
Il Pata Negra è irrinunciabile con un viaggio in Spagna....che sia buono come un Parma affettato fine fine: ne possiamo parlare ;)

Buonaseraaaaaa eccomi rientrata dai mercatini di Natale con un clima per niente freddo,.....anzi.....9°C in pieno sole, ma di notte....-5brrrrrr........

.....e domani mi aspetta una giornata stupenda!!!!

Allora Alessia lo vediamo o no questo tatuaggio?????

Elena ti riprendi i chili persi, pero' quel prosciutto!!!!!Gnammm!!!!

Bentornata Miriam!
Buona domenica a tutti
Se riesco oggi metto qualche foto dei mercatini di Bolzano come promesso!

Buon giorno!

Miryam bentornata! Chissà quanto vin brulè....;)
Per il tattoo bisogna aspettare ancora.

Brava Tina, metti foto!!!!

Noi oggi si va un po in giro...buona giornata a tutte!!!

Buongiorno!!

Giornata dedicata alla famiglia, un sacco di cose da fare e programmare per i prossimi giorni.

Io per ora niente mercatini, sarò felice di vedere le vostre foto!

Come sempre qui si gela !!
Buona domenica a tutte voi!

Grazie ragazze per il "bentornata", ho visto delle casette di legno piene di cosine stupende!!!!!

Oggi saro' un po' presa, sono invitata ad una cerimonia, se rientro presto in serata vi racconto.
Buona domenica!