dreamy
Active member
Oriana ma perche' vergognarti?!?.. pensa che non ricordavo neppure l'assenza del vestito elegante... eri carinissima ogni sera e a mio parere con una grande eleganza nella postura... cosa su cui io sto ancora lavorando...Wow! Anche Federica in rosso!
Sara, stupendo l'abito chiaro...
Io, dopo essermi vergognata a morte per non aver portato nulla di elegante nel Grantour verso Nord, ho rimediato nelle due crociere successive....
Anche se quando Jacopo mi vede con i tacchi mi chiede dove sto andando e perché li metto....
A proposito di Jacopo: stamattina gli ho ventilato l'ipotesi che a breve forse andiamo in vacanza... E lui? "no mamma, preferisco andare a scuola sennò poi devo recuperare tutti i compiti"
...nel diario preparatevi a piegarvi dalle risate[emoji23] !
Dimenticavo...Jacopo era gia' un ometto maturo l'anno scorso... vedo che se possibile migliora... invidia...
Grazie a tutte per i complimenti... devo farli leggere ai colleghi che mi contano le calorie... vi ha mai detto nessuno che il nero sfina?!?!?... non e' un caso se quelle con l'abito verde non le ho postate...
Anche Barbara stasera mi ha salutata dicendo "pero' non vale che hai scelto la foto con l'abito che ti fa il vitino da vespa"... se ho rinunciato a respirare per due serate un motivo ci sara'...