• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Wow! Anche Federica in rosso!
Sara, stupendo l'abito chiaro...
Io, dopo essermi vergognata a morte per non aver portato nulla di elegante nel Grantour verso Nord, ho rimediato nelle due crociere successive....
Anche se quando Jacopo mi vede con i tacchi mi chiede dove sto andando e perché li metto....
A proposito di Jacopo: stamattina gli ho ventilato l'ipotesi che a breve forse andiamo in vacanza... E lui? "no mamma, preferisco andare a scuola sennò poi devo recuperare tutti i compiti" :confused:
Oriana ma perche' vergognarti?!?.. pensa che non ricordavo neppure l'assenza del vestito elegante... eri carinissima ogni sera e a mio parere con una grande eleganza nella postura... cosa su cui io sto ancora lavorando...

...nel diario preparatevi a piegarvi dalle risate[emoji23] !

Dimenticavo...Jacopo era gia' un ometto maturo l'anno scorso... vedo che se possibile migliora... invidia...

Grazie a tutte per i complimenti... devo farli leggere ai colleghi che mi contano le calorie...😊 vi ha mai detto nessuno che il nero sfina?!?!?... non e' un caso se quelle con l'abito verde non le ho postate😈...
Anche Barbara stasera mi ha salutata dicendo "pero' non vale che hai scelto la foto con l'abito che ti fa il vitino da vespa"... se ho rinunciato a respirare per due serate un motivo ci sara'...

Ah no no, non ci siamo capite: Jacopo non vuole andare in vacanza, non perché è assennato, maturo, diligente ecc ecc. Ma perché una settimana di vacanza vuol dire zero computer, zero videogiochi, zero tv.
Poi è vero... È difficile recuperare tutto il lavoro di una settimana, sia quello fatto in classe, sia i compiti per casa. Le sue maestre, giustamente, non gli scontano proprio nulla. Però adesso va beh... La prima settimana di giugno non faranno cose granché impegnative, mi auguro.

Cara Sara, grazie per esserti dimenticata che non ero elegante!

Eh Oriana, noi sempre in crociera con lo zaino, i libri e poi vai di mail per i compiti....
Ma questa volta no eh? La scuola finirà il 9 noi rientriamo il 5...stavolta i compiti non glieli faccio fare!

Buonasera signore!
Ho appena buttato giu' una lista delle cose che devo portare per Miss A! !!!! Aiutoooooo
Domani andro' a letto alle due del mattino!
Anzi quasi quasi non ci vado affatto!
Alessia se mi compro un altro abito tipo quello rosso a Savona mil marito chiede il divorzio!
Direi che per l' unita' della famiglia pisso sopportare di essere la sola in abito rosso la sera della notte bianca!
E poi quella sera mi si deve notare entro negli anta! !!!!!

Eh Oriana, noi sempre in crociera con lo zaino, i libri e poi vai di mail per i compiti....
Ma questa volta no eh? La scuola finirà il 9 noi rientriamo il 5...stavolta i compiti non glieli faccio fare!

Infatti ho appena rassicurato Jacopo che stavolta non deve recuperare tutto subito. Ha tutti i tre mesi di vacanze estive per farlo!
Attenzione: il maritino è molto attirato dall'itinerario di Mediterranea (ma fino a ieri non voleva andare al Mar Rosso? :confused:)

Infatti ho appena rassicurato Jacopo che stavolta non deve recuperare tutto subito. Ha tutti i tre mesi di vacanze estive per farlo!
Attenzione: il maritino è molto attirato dall'itinerario di Mediterranea (ma fino a ieri non voleva andare al Mar Rosso? :confused:)

Anche per me non sai la soddisfazione di non dovere pensare ai compiti!!!!!
Dai dai, Mediterranea!!!! Vi sparate un last minute al fulmicotone, ci vediamo a Venezia il 29 e finalmente ci conosciamo!!!!.... Lascia stare il Mar rosso!!! :)

Buonasera signore!
Ho appena buttato giu' una lista delle cose che devo portare per Miss A! !!!! Aiutoooooo
Domani andro' a letto alle due del mattino!
Anzi quasi quasi non ci vado affatto!
Alessia se mi compro un altro abito tipo quello rosso a Savona mil marito chiede il divorzio!
Direi che per l' unita' della famiglia pisso sopportare di essere la sola in abito rosso la sera della notte bianca!
E poi quella sera mi si deve notare entro negli anta! !!!!!

Sarai bellissima anche in rosso!!! Anzi ancora più bella di tutte!!!!!! Proprio perchè in rosso!!!!

Sarai bellissima anche in rosso!!! Anzi ancora più bella di tutte!!!!!! Proprio perchè in rosso!!!!

ciao belle !!!
macchina risanata , ansia pre partenza ai massimi loivelli!
al lavoro con la tyesta già a bordo!!!!!!
si evviva il rosso è uno dei miei colori preferiti infatti!
spero solo che il tempo non sia così orribile come dicono :(
questa mattina Miss A : mamma io in crociera faccio come mi pare!
ecco..................
se vi vedete a bordo di Mediterranea fate le foto che inauguriamo il primo raduno delle mamme crocerista

Luciana risposto!
Oriana Miss A parla parla ma poi vuole mamma e papà seduti sui divametti in discoteca che la guardano
ha sempre 4 anni ......

4 anni.....sembra passato pochissimo da quando mi comunicasti della sua nascita, mi ricordo che quando lessi il messaggio mi sentii così emozionata per voi.....

E fai bene! Anzi io eviterei di portare da fare i compiti in vacanza.

Eh...quando rientra la guardano male....
La maestra delle elementari (quella più pestifera) una volta le ha detto...vedrai alle medie se ci vai ancora in crociera!...
Lo so che la vacanza è vacanza, ma almeno facendo i compiti quando rientra ha vagamente idea di ciò che è stato fatto durante l'assenza...Stavolta però siamo agli sgoccioli e mi impongo e che vadano....in vacanza anche i prof!!! ;)

Federica, il meteo non lo guardare! Tanto non puoi cambiarlo....
La piccola che fa cosa vuole....è mitica!!!!

Tu mi raccomando, siediti a terra (dopo aver preparato le valigie) gambe incrociate, mani sulle ginocchia con le dita che formano l'ok....e poi comincia oooooooommmmmmm oooooommmmmm ooooommmmmm....... ;)

Ultima modifica:
Eh...quando rientra la guardano male....
La maestra delle elementari (quella più pestifera) una volta le ha detto...vedrai alle medie se ci vai ancora in crociera!...
;)
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Tutte uguali, fatte con lo stampino!
Lo dicevano anche ai miei, ma hanno fatto vacanze fino all'ultimo anno di superiori.
La prof di matematica al nautico: suo figlio è abbronzato e è stato assente. Io: a parte che siamo a ottobre e lui in estate va tutti i giorni in spiaggia o in barca, ma cmq è appena tornato dal mar rosso. Lei: ecco appunto.
Invidia pura.

...noi ormai in crociera andiamo a cavallo fra Ottobre e Novembre...il 30 è il Patrono...il 31 ponte....1 e 2 festa....al massimo tre giorni di assenza...mai fatti i compiti in nave...ma due anni fa l'insegnante d'arte ....ripeto d'arte...ha pensato bene di interrogarla il giorno dopo il rientro...i compagni avevano dato i compiti sbagliati e le ha dato un brutto voto....e dire che sapeva del viaggio...Francy le aveva preparato un lavoro su Olimpia e Israele con foto e commenti...nulla 5 in pagella al primo quadrimestre e 9 al secondo...una matta...