Magari! Ti dico solo che l' unica foto che ho ce l' ho sul cellulare!
Io sono impedita o quasi! !!
Ecco se la hai sull cellulare non so che dirti, le mie anche lo sono ed ho fatto cosi: le ho mandate con whatsapp al marito che me la ha rimandate per magia via mail (come ha fatto? boh?) Poi le ho spostate sul desktop e poi con quel tinypic che ti ho messo nell'altro messaggio, dopo alcuni tentativi sono riuscita a caricarle.. Se hai una persona vicina che ti può aiutare è meglio...
No ma così mi uccidete.. Crociere ai massimi storici. Oggi mail di costa che annuncia il passaggio a Pearl, poi voi con gli abiti... Certo Alessia che con il.tuo fisico puoi mettere di tutto e in più un abito da gala rosso... Fa sempre la sua figura. Non che il.nero sia da meno.. Ma il rosso proprio non si vede tutti i giorni.
Per inciso, anche io e la mia Franci normalmente siamo mooolto casual ma nelle occasioni speciali mi piace un sacco agghindarmi e agghindarla... Per noi (entrambe) in navecasual sul today vuol dire non abito da gran sera. se non lo faccio li non lo faccio più. E a giudicare dal numero di fotografi che la puntavano con l'obiettivo direi che con lei mi riesce.. Con me un po' meno, manca il fisico di base [emoji22] sul marito.. Stendiamo un velo pietoso. Con gala abito, ma senza gala.il.massimo che ottengo è pantalone lungo e polo[emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Anzi, direi per restare in tema, che la mia Franci nonostante in tutto il resto sia la versione miniaturizzata del suo papi ama fare la principessa sciantosetta (vi avevo già detto che siano andate a comprare i "sandali d'oro per la nave" è lei dli mostrava a tutti), direi che dopo il cibo, l'oblo, i giochi di squock e all'esterno e ovviamente dopo il tanto tempo che finalmente passa con noi, è una delle due cose preferite. Scusate se commento solo gli ultimi post ma oggi giornata campale.. Mi aggiornerò con calma più tardi.
Ps per le foto di noi in abito da gala e per tutto il resto rimando al diario... Sara aspetta un giorno in particolare per aprire... Sarà a breve e probabilmente intorno a ora di pranzo... Questo giusto per non alimentare la suspance.....
Io non vedo l'ora di vedervi tutte quante, di gala o sportive, e poi nella vita di tutti i giorni non so quante si mettono eleganti...io jeans e t-shirt o camicia...ballerine, sneakers ecc.. Per il fisico, non ti credere, non è che sia così perfetto...però è da più di un anno che 3 volte a settimana per 40 min monto sul mio attrezzo diabolico e...sudo sudo sudo....non ho perso un grammo (giuro) ma a questo punto, direi che almeno ho rassodato un po tutte le molliccierie che avevo accumulato dopo l'arrivo di Davide e 4 anni senza fare più niente di niente... dieta non se ne parla....non ne ho nessuna voglia...e quindi...fatica!!!!
Io credo proprio che le crociere siano il terreno ideale per noi: vanitose, principessine mancate, golosone, goduriose...E le nostre bimbe? La mia ormai è grandicella, ma quando andiamo per negozi, cerca tutti i vestiti senza spalline (che poi le cascano perchè...è ancora un po carente di balcone
) e poi mi dice "per la crociera"...
...da qualcuno avrà imparato!
Lo credo bene che i fotografi puntavano la tua Franci...è una meraviglia! Vista poi, vicino a William scusa sai ma che coppia facevano!
Che bello anche la mia ha le scarpe eleganti per la nave, la gonna di tulle, da ballerina, comprata apposta e oggi ad un outlet le ho preso uno scaldacuore troppo carino con le taschine a forma di fette di anguria le e' piaciuto un sacco!!!
Mercoledi' , dopo aver portato il pesciolino rosso dalla nonna e aver ripreso la creatura ;-) faremo insieme la valigia!!!
La sua per la mia rimando a dopo cena quando la pargola dormira' o almeno si spera!
Sono super eccitata per te!!!!
Alessia.. avevo visto ma non ero riuscita a finire il post perche' William mi ha schiacciato invio per sbaglio!!! L'ho dovuto completare i due tempi accidenti a lui...
A te rispondo qui altrimenti non si capisce piu' nulla.. altro che sbellicarmi dalle risate, stai benissimo... se io avessi il tuo fisico.... L'abito rosso e' un sogno!
Sei tu che ti sbellicherai domani...[emoji3]
Io il rosso lo adoro ma per gli abiti da sera proprio non posso.. hai presente il gabibbo!!!
Grazie Sara, no, non riderò. L'abito rosso spero di non vergognarmi troppo...non ho mai messo un vestito lungo, cioè, solo al mio matrimonio...e se mi inciampo? Dovro' evitare assolutamente le scale...
Poi ci spegherai perchè domani è il tuo giorno così speciale.....
Oltre alla passione per le crociere abbiamo molto altro in comune...anche io nella vita di tutti i giorni vesto in modo piuttosto casual, ora che arriva il caldo leggings infradito e t-shirt tutti i giorni.
Ma a bordo è un'altra cosa!!! A me piacciono molto gli abiti corti
ne avevo uno preso per Capodanno di alcuni anni fa che non mi andava più...cioè non ci entravo proprio :| cosi lo scorso anno mi sono messa a dieta per portarlo in viaggio, ho perso 15 kg e l'ho messo per il gala
soddisfazione!!!
Per Alessia idem
lo scorso anno riuscì pure a farle la piega
Brava, bravissima!!! Sei riuscita a perdere 15 Kg....sei stata superbrava! Immagino la tua soddisfazione nell'indossare l'abito.
Buongiorno a tutte!!
Ieri sera a casa mia si è parlato di....(rullo di tamburi)...crociere!!!!
Non è vero, si è parlato in generale di andare in vacanza tra fine maggio e inizio giugno.
Se ci andiamo, scopriremo dove solo qualche giorno prima di partire. Abbiamo valutato anche la Mediterranea, itinerario molto interessante... E poi Alessia in rosso da gran gala varrebbe il prezzo del biglietto
Si, e lo varrebbe ancora di più se mi rotolassi giù da qualche scalinata e finissi dritta via aerea in piscina!!!!
Vi leggo e sorrido.....poi i vostri piccini che vi chiamano principesse...che tenerezza!
In effetti il rosso non è per tutte, in lungo poi.....ma Alessia ci sta proprio bene con quel vestito.
A proposito, Alessia, ieri ho colto il riferimento a Trenta/Tommaso....sai che dovevamo esserci anche noi a novembre? L'unica crociera prenotata quasi un anno prima e l'unica poi disdetta....ecco perchè preferiamo prenotare 2/3 mesi prima.
Ciao a tutte!
Ecco, è vero, adesso mi ricordo!!!! Dovevate esserci anche voi....che peccato che non ci siamo potute conoscere....pensa che io avrei dovuto andare con Sara lo scorso anno ad aprile e poi.....niente....
Buongiorno ragazze!
progetti di vacanza a casa di Oriana !
che bello! l'itinerario di Mediterranea piaceva molto anche a me ma la partenza , che inizialmente avevano proposto da Trieste , mi ha molto frenato!
forse sarà per il 2016 ...vedremo....
Si tutte da Oriana....dopo il mio rientro eh?
Ma la partenza noi la facciamo da Venezia ed il giorno dopo Trieste...
siii!!1 anche se temo l'imprevisto!
per esempio abbiamo la macchina dal meccanico
per fortuna ci prestano una macchina i genitori di mio marito se non dovesse essere pronta òla nostra
ecco l'idea dell'imprevisto mi distrurba un po'
cmq cerco di godermela lo stesso
Ripeti con :nessuuuun imprvistooooo, nessuuuuun imprevistoooo, nessuuuuun imprevistoooo
Però, se mi posso permettere, il castello magari lo intravede e addio effetto sorpresa.....se invece subito vi recate lì.....;-)
Comunque, sarà una bellissima crociera, non ho dubbi!
Alle Grotte andrete con Costa?
Che bello, Le grotte non le ho mai viste ma leggendo qui sul forum devono essere uno spettacolo...