Alettia
Active member
Alessia grazie delle dritte ! ora mi giro la foto sulla mail dell'ufficio e a pranzo provo!!!
allora mi portate bene: pare che la macchina sia guarita!
sono molto contenta primo perché lasciare i suoceri con la macchina vecchia non mi pareva bello!
poi mia figlia spffre la macchina e almeno nella nostra se ha un incidente di percorso so già come muovermi e non sporco quella degli altri
e poi è decisamente più grande di quella di mio suocero e centrano tutti i valigioni!!!!
lo spettacolo dei delfini???? ma sul sito secondo te trovo gli orari? mia figlia muore???
Bene, felice che la macchina sia rinsavita!!
Per i delfini, quando siamo andati noi neppure lo sapevamo che c'era uno spettacolino, non si svolge in un anfiteatro come il classico spettacolo eh? Vi troverete in un lungo e largo corridoio tutto contornato da enormi finestroni, ad una certa ora alcuni finestroni si aprono e ti ritrovi al piano delle piscine dei delfini, arrivano gli istruttori e cominciano a farli giocare e saltare....sarà fantastico sentirli cantare! Non sarà come a Mirabilandia o in quei parchi specializzati, ma se riuscirete a piazzarvi ben vicino ai finestroni vi prenderete anche gli schizzi!!!! Per info prova sul sito o addirittura dai un colpo di telefono!