• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Alessia grazie delle dritte ! ora mi giro la foto sulla mail dell'ufficio e a pranzo provo!!!

allora mi portate bene: pare che la macchina sia guarita!
sono molto contenta primo perché lasciare i suoceri con la macchina vecchia non mi pareva bello!
poi mia figlia spffre la macchina e almeno nella nostra se ha un incidente di percorso so già come muovermi e non sporco quella degli altri
e poi è decisamente più grande di quella di mio suocero e centrano tutti i valigioni!!!!
lo spettacolo dei delfini???? ma sul sito secondo te trovo gli orari? mia figlia muore???

Bene, felice che la macchina sia rinsavita!!
Per i delfini, quando siamo andati noi neppure lo sapevamo che c'era uno spettacolino, non si svolge in un anfiteatro come il classico spettacolo eh? Vi troverete in un lungo e largo corridoio tutto contornato da enormi finestroni, ad una certa ora alcuni finestroni si aprono e ti ritrovi al piano delle piscine dei delfini, arrivano gli istruttori e cominciano a farli giocare e saltare....sarà fantastico sentirli cantare! Non sarà come a Mirabilandia o in quei parchi specializzati, ma se riuscirete a piazzarvi ben vicino ai finestroni vi prenderete anche gli schizzi!!!! Per info prova sul sito o addirittura dai un colpo di telefono!

grazie alessia! andrò sul sito o magari chiamo!
mia figlia adora i delfini
nel 2013 avevamo visto questa zona in allestimento!
anche io ho un abito lungo e anche io ho paura di inciampare tanto x la cronaca:)

Come mi dicevano da bambina ogni promessa è un debito... quindi ecco la foto... di tutta la famiglia nella serata di gala... ne ho una bellissima con solo William ma la tengo per il diario... pensate che ha accettato la cravatta perchè voleva essere bello come Francy...

17666814890_4968111872_z.jpg

Poi ho ritrovato una chicca di repertorio... un abito che ho amato alla follia... in una foto ricordo della crociera con il pancione.. sempre su Fortuna... della serie a volte ritornano....

17854552215_76e64de804_z.jpg

Quest'ultimo abito non mi accompagna più in nave solo perchè è defunto al matrimonio di Barbara... grazie ad una strisciata di burro sulla gonna... ragion per cui molti soldi per un'abito non li spendo più...

Spero di non essere indelicata visto quanto discusso pagine addietro... non c'è alcun fine autocelebrativo ma non ne ho altre con questo abito che per me resterà sempre l'abito di gala per eccellenza.. Spero sia di buon auspicio sia per le mamme in attesa che per quelle che sognano di diventare mamma, qualsiasi sia il percorso che la loro vita sceglierà di prendere... ne ho visti tanti di percorsi... e tutti meravigliosi...

Grazie mille Federica... anche se la foto con l'abito rosa mi ritrae davvero al meglio.. passano gli anni e aumentano i chili😢....
Che spettacolo che sei vestita elegante... stai benissimo...
Se mai faremo la crociera tutte insieme non manchera' certo l'eleganza in nave..😆...

Wow! Anche Federica in rosso!
Sara, stupendo l'abito chiaro...
Io, dopo essermi vergognata a morte per non aver portato nulla di elegante nel Grantour verso Nord, ho rimediato nelle due crociere successive....
Anche se quando Jacopo mi vede con i tacchi mi chiede dove sto andando e perché li metto....
A proposito di Jacopo: stamattina gli ho ventilato l'ipotesi che a breve forse andiamo in vacanza... E lui? "no mamma, preferisco andare a scuola sennò poi devo recuperare tutti i compiti" :confused:

Ma siete tutte bellissime!!!!
Federica bello l'abito rosso, la gonna ampia mi fa impazzire!! È quello che metterai il giorno del tuo compleanno??
Sara ma stai benissimo...quali kg in più con il passare del tempo??!!! Se la prima foto l'avete fatta su Fortuna a inizio mese io direi che sei davvero in formissima!!
Per quanto riguarda l'escursione all'acquario di Genova, noi l'abbiamo fatta due volte; la seconda volta un tantino deludente visto che non fummo informati che una parte dell'acquario era in fase di ristrutturazione.
Carino il giro in battello :D ecco di questa escursione apprezzo che il prezzo, scusate il giro di parole, che è rimasto lo stesso, io l'ho fatta nel 2007 ed è esattamente identico ad ora.

si metterò l'abito rosso il 26 maggio quando tutta la nave sarà in bianco!!
se non ricordo male la serata di plama è quella della notte bianca!!!

Ragazze, signore, che belle!!!! Federica, anche tu in rosso ....spettacolo! Miss A...una vera signorina.
Magari il vestito rosso lo puoi tenere per la gala del comandante, e per la notte bianca te ne compri un'altro ;) ..tanto a Savona ci passi!

Sara, ma quale Gabibbo!!! Lo sapevo che esageravi! E anche tuo marito che bell'ometto!E che bello vedere finalmente qualcuno elegante nelle sere di gala!!!
L'abito premaman è veramente elegante, peccato che si sia rovinato.

Oriana, mia figlia non me lo dirà mai quello che ti ha detto il tuo Jacopo....vedrai che a scuola ti darà delle soddisfazioni! Aspetto di vedere se Davide sarà più "secchione" ;)

Ultima modifica: