Alettia
Active member
Buon giorno!!!!
Paola finalmente un'altra persona che conosce Rosamunde.
Qui dalle mie parti non è molto conosciuta...e dire che scrive di sogni e luoghi meravigliosi!
Invece non conoscevo Daphne Du Marier e sono prontissima a colmare la lacuna.
Per quanto riguarda i film tratti dai libri della Pilcher: non li sopporto!
Ho provato a guardarne uno una volta e ho interrotto la visione...li trovo mal fatti e molto distanti dai libri da cui prendono ispirazione.
Capisco perfettamente la passione dei tedeschi di ripercorrere le tappe dei libri....
Uno dei miei sogni, come è anche quello di migliaia di persone, è quello di farmi il tour completo dei luoghi di Harry Potter ( ma và? ) e anche del Codice Da Vinci!!!
Per non parlare di... ehm ..lasciamo perdere va che l'elenco diventerebbe infinito!!!
Pane con lo zafferano, finalmente svelato il mistero.
Paola finalmente un'altra persona che conosce Rosamunde.
Qui dalle mie parti non è molto conosciuta...e dire che scrive di sogni e luoghi meravigliosi!
Invece non conoscevo Daphne Du Marier e sono prontissima a colmare la lacuna.
Per quanto riguarda i film tratti dai libri della Pilcher: non li sopporto!
Ho provato a guardarne uno una volta e ho interrotto la visione...li trovo mal fatti e molto distanti dai libri da cui prendono ispirazione.
Capisco perfettamente la passione dei tedeschi di ripercorrere le tappe dei libri....
Uno dei miei sogni, come è anche quello di migliaia di persone, è quello di farmi il tour completo dei luoghi di Harry Potter ( ma và? ) e anche del Codice Da Vinci!!!
Per non parlare di... ehm ..lasciamo perdere va che l'elenco diventerebbe infinito!!!

Pane con lo zafferano, finalmente svelato il mistero.
Ultima modifica: