Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Elena...la tua visione della vita casalinga mi piace un sacco.
Dai tuoi commenti mi sembra di capire che, giustamente, quando sei a casa se ne hai voglia fai, altrimenti lasci perdere... e trovo che sia cosa buona e giusta...
Con la pioggia? Devo camminare?!?!? Al parcoooo?!?!!
IO queste cose non le faccio!!! Per chi mi hai presa!!!!
������
Myriam al parco sotto la pioggia oggi? Con l'acqua che viene......
Elena vivi sola e questo ti permette di fare quello che vuoi in casa, compreso mangiare quando vuoi e cosa vuoi. E' una grande indipendenza.
Oggi a Milano è sabato grasso. Stasera si festeggia
Ieri ho ritirato i biglietti.
Crema solare, anti zanzare per persona e per abiti acquistati. Lunedì devo chiedere al medico un antibiotico ad ampio spettro ed uno per problemi intestinali perché ho controllato e quelli che sono in casa sono scaduti .
Mi manca solo di fare le valigie. Fortunatamente posso portare fino i 23Kg. quindi non ho il problema di pareggiare i pesi tra le due. La piccola sarà di 17 Kg. e la grande di 23 come mi vengono naturali per la loro misura.
Adesso non ne posso più di partire , anche se sarò tranquilla solo arrivata a Rio e ritirate le valigie.
Nel dubbio ho pensato di privilegiare per il bagaglio a mano un abito per mio marito e uno da sera per me , più due paia di pantaloni da giorno , due magliette e un paio di scarpe a testa.
Pigiami e biancheria li posso trovare ovunque,ma dove vado ad acquistare un abito da uomo che faccio fatica già a Milano a trovare il drop giusto?
Comunque spero in bene.
Io normalmente faccio un solo viaggio all'anno anche meno , però lo voglio fare bene. L'itinerario è la prima cosa che mi deve piacere, poi la comodità la lunghezza perché non voglio fare viaggi lunghi con cambi di fuso orario di ore in pochi giorni.
Questa crociera é una eccezione, avevo pensato di partire a novembre quando posizionano la nave, ma ero troppo giù di morale per aspettare.
Ho sempre detto che l'ultimo mio viaggio sarebbe stata una crociera alla terra del fuoco,a vedere il ghiacciaio moreno e questa si avvicina molto. Spero non sia davvero l'ultima. Intanto vado!
Ti consiglio tantissimo il trasferimento su o da Dubai se fa soste a sufficienza, perché ho notato che ora tagliano molto rispetto a qualche anno fa.
Altra piccola ma bella é " le città del baltico , " se puoi vedere S. Pietroburgo e Stoccolma che da sole meritano il viaggio basta che non siano imbarco o sbarco se no non le vedi.
Sto valutando per gli anni prossimi quella sulle Maldive , Seychelles ecc...ma non mi va la nave, chissà se la cambieranno?