• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

...neanche con un randello? [emoji57][emoji849][emoji57][emoji849][emoji57][emoji849]

Sent from Winter Palace

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Va beh, ci proverò appena ne avrò l'occasione...
Intanto preparo un robusto ramo di noce alla bisogna....

Sent from Winter Palace

Più cercano di spiegare e più si imbrogliano.
Da quanto spiegato da Leo , se ho ben capito , il ban é partito non dalla discussione sul forum ma da scambi di idee in modo molto colorito all'interno del quadrato. Penso di averne compresa pure la ragione.
Penso anche che decretare un ban dovrebbe essere una decisione collegiale non di una singola persona e a far parte di chi decide non debbano essere gli admin che raramente stanno sul forum , ma persone scelte tra chi partecipa quotidianamente sul forum e sa distinguere lo spessore delle persone che lo frequentano.
Frequento questo forum da pochi anni ed ho già visto bannate persone i cui interventi erano a mio avviso assai importanti, come Tano, italian , maluc, ecc... Sono rimasta sorpresa ma non ho detto nulla perché novizia.
Ho visto diminuire drasticamente gli interventi di pamalio, tamburino ecc...
Ora si ripete il ban ed in segreto di persone di alto spessore per il forum. Ed é più che evidente che chi lo ha fatto non si é reso conto di chi stava escludendo.
A questo punto credo sia molto difficile ricucire la ferita ed impedire un esodo di molti altri.
Mi vengono in mente i proverbi che dicono " chi ha orecchie di intendere intenda " e "chi troppo vuole nulla stringe."

Ultima modifica:
Più cercano di spiegare e più si imbrogliano.
Da quanto spiegato da Leo , se ho ben capito , il ban é partito non dalla discussione sul forum ma da scambi di idee in modo molto colorito all'interno del quadrato. Penso di averne compresa pure la ragione.
Penso anche che decretare un ban dovrebbe essere una decisione collegiale non di una singola persona e a far parte di chi decide non debbano essere gli admin che raramente stanno sul forum , ma persone scelte tra chi partecipa quotidianamente sul forum e sa distinguere lo spessore delle persone che lo frequentano.
Frequento questo forum da pochi anni ed ho già visto bannate persone i cui interventi erano a mio avviso assai importanti, come Tano, italian , maluc, ecc... Sono rimasta sorpresa ma non ho detto nulla perché novizia.
Ho visto diminuire drasticamente gli interventi di pamalio, tamburino ecc...
Ora si ripete il ban ed in segreto di persone di alto spessore per il forum. Ed é più che evidente che chi lo ha fatto non si é reso conto di chi stava escludendo.
A questo punto credo sia molto difficile ricucire la ferita ed impedire un esodo di molti altri.
Mi vengono in mente i proverbi che dicono " chi ha orecchie di intendere intenda " e "chi troppo vuole nulla stringe."

Didi ho riletto il tuo scritto ieri sera, stamattina ed ora perchè hai perfettamente ragione.
Il ban è partito da chi ha suscitato tutto questo e sarebbe proprio questa persona che dovrebbe farsi un esame di coscienza e prendere una decisione, ma .....lasciamo stare ....

Cambiando discorso : come trascorrerete la domenica?
A Monza fa già caldo ora, in Liguria state al fresco????

Buon giorno.

Miriam, qui stiamo al fresco, ieri ha piovuto un poco...ma poco poco.
Oggi abbiamo un venticello che ci mantiene freschi, si sta bene. Giù, in riviera, non so come sono le temperature.

Credo che la persona a cui fai riferimento abbia dato le dimissioni. Con il paciugo che è scaturito da tutta questa cosa mi sembra il minimo.

Noi ieri abbiamo lasciato il piccolo diavolo ai nonni e abbiamo aperto le danze dei saldi...piccoli acquisti :un costume, un vestitino, un jeans per Franci....

Buongiorno....a quest'ora il gallo avrà già cantato?

Confermo che la persona che ha scaturito tutto ciò si è dimessa.

Oggi ancora caldo ma sono stati previsti dei temporali, speriamo che non ci causino danni.

In effetti Valerio ha scritto che tutti i mod si sono dimessi. Spero non includesse il mio AdoVato Vodolfuccio....

Qui si lavora, a 20 gradi ma si lavora.
Oggi ero in mood anni 70...abitino svolazzoso optical e sabot zatterone, con borsina all'uncinetto.

Sent from Winter Palace

Buongiorno....a quest'ora il gallo avrà già cantato?

Confermo che la persona che ha scaturito tutto ciò si è dimessa.

Oggi ancora caldo ma sono stati previsti dei temporali, speriamo che non ci causino danni.

Non sono certa di aver capito tutto l'evolversi della situazione, posso sapere, magari in mp, cosa e chi ha scatenato il tutto? Vi ringrazio.

In effetti Valerio ha scritto che tutti i mod si sono dimessi. Spero non includesse il mio AdoVato Vodolfuccio....

Qui si lavora, a 20 gradi ma si lavora.
Oggi ero in mood anni 70...abitino svolazzoso optical e sabot zatterone, con borsina all'uncinetto.

Sent from Winter Palace

Elena dove è scritto che tutti i moderatori si sonon dimessi? Ma il ban non l'ha dato un amministratore del forum ,continuo a non capire......è una dimissione di massa e cosa c'entrano tutti i moderatori mah:(

Mi ripeto ma perché tutti i moderatori e non solo chi ha creato tutto sto caos e l'amministratore che ha bannato gli utenti .....mi sa che il ramo di noce me lo do' io da sola sulla testa!!

Perché si è scatenata una reazione a catena, dopo l'errore del primo moderatore quello da cui è nato tutto sono intervenuti altri due moderatori , questo in pubblico nel 3D di Laura ( che comunque è un moderatore) e da qui il patatrac si è spostato in quadrato... il resto sono cose note!!!!
Per me però si è esasperato un po' il tutto è la situazione è sfuggita di mano da entrambe le parti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Buongiorno a tutte!! Buon lunedì!
Noi abbiano ancora taaaanto caldo :| condizionatori accesi almeno fino alle 19...enel ringrazierà...
Non vedo l'ora sia mercoledì per andare in spiaggia!!!
Alessia bene per gli acquisti con i saldi!! Io per me ho preso poco, pochissimo, tanto pr Ale invece :D
E le altre che ci raccontano?? Didi come si sta da voi??
Ragazze non vogliatemene, ma spero che qui si torni a chiacchierare dei nostri "soliti" argomenti, cerchiamo di lasciare i "problemi" del forum ai topic opportuni ;) ;)
Io vado a nanna! Buon pomeriggio!!

Buongiorno a tutte!! Buon lunedì!
Noi abbiano ancora taaaanto caldo :| condizionatori accesi almeno fino alle 19...enel ringrazierà...
Non vedo l'ora sia mercoledì per andare in spiaggia!!!
Alessia bene per gli acquisti con i saldi!! Io per me ho preso poco, pochissimo, tanto pr Ale invece :D
E le altre che ci raccontano?? Didi come si sta da voi??
Ragazze non vogliatemene, ma spero che qui si torni a chiacchierare dei nostri "soliti" argomenti, cerchiamo di lasciare i "problemi" del forum ai topic opportuni ;) ;)
Io vado a nanna! Buon pomeriggio!!

A nanna????

Angela...davvero vai a nanna alle 14.00???? Ti sei alzata presto per approfittare dei saldi? ;)
Oppure....sei dovuta andare a lavorare questa mattina????