Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sala. SALA. SAAAALAAA! Non vedo altro che pareti in linoleum da lunedì... [emoji24][emoji24][emoji24]
Sent from Winter Palace
Buon pomeriggio!!! Come va ragazze??
Miryam sono arrivati poi i temporali?? Qua abbiamo vento da ieri mattina, ma temperature ancora alte, quindi condizionatori accesi![]()
Hai avuto i preventivi dall'agenzia??? Benissimo per il compleanno a bordo...spero il tuo vada meglio di come è andato il mio...se ci penso ora non so se ridere o piangere![]()
![]()
Oggi ho approfittato dei saldi, on line però.
Questa sera festa di compleanno di una amichetta di classe di Ale, finalmente avrò tempo per qualche chiacchiera leggera hihi
Non ve lo avevo già scritto???!!! Niente di che per carità...si sono scordati di portarmi la torta al tavolo, abbiamo atteso seduti e poi chiesto direttamente al maître, che prima confermava e poi mi chiedeva se volevo festeggiare il giorno dopo...ridicolo...diciamo che è una stupidata, ma Ale ci teneva a sentire la canzoncina, è stato comunque uno dei tanti servizi così così dell'ultima crociere. Infine la torta mi è arrivata in cabina quando stavamo per andare a letto....
Auguri di cuore,Paola!!!! [emoji257][emoji257][emoji257]
Sent from Winter Palace
Ragazze grazie per gli auguri.
Da quest'anno si contano al rovescio [emoji23]
Oggi sono a casa, arrivata martedì martedì sera.
Lavato, stirato, e rifatta la valigia domani mattina si riparte.
Torno al fresco scozzese.
Buon week end a tutte
Sent from my iPad using Tapatalk