• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Eccomi :D nanna finita!! Quando ho la sveglia nel cuore della notte, se non recupero qualche ora di sonno durante il pomeriggio, rischio di non sentire la sveglia successiva...e stanotte è prima di quella di ieri :( ora avrei la casa da pulire, ma secondo voi ne ho voglia???!!!!

Buon giorno.

No Miriam pedalo il lunedì il mercoledì e il venerdì... ;) ;) ;) ;)

Angela ma che strani turni fai? Perchè nel cuore della notte?
E comunque no...non pulire casa, vai in spiaggia che è meglio!!!!!

Stamattina mi sono messa online per ordinare i libri per Franci...
E' un delirio.
Negozi che non ti confermano la presenza del libro sinchè non hai confermato l'ordine...ma cosa confermo a fare l'ordine se poi non hai il libro!!!
Altri che dicono che andrà in stampa solo a dicembre ma dalla scuola confermano che il libro è già esistente....
Altri che forse, te lo spediscono fra 2/4 mesi...
E sapete che succede se li ordino in una cartoleria fisica??? Solitamente, quando inizia la scuola, manca la metà dei libri e bisogna passare e ripassare e ripassare per ottenerli tutti...pagando di più!!!!!
Ma è possibile che non possiamo essere un po più furbi in italia?
Ma perchè non abbiamo i testi scolastici su ebook???
Vabbè dai, lasciamo perdere....

Buon giorno...
Miriam, oggi pedalo!

Qui ieri abbiamo avuto, finalmente, un mega temporale. E durato un'oretta ed ha portato un poco di refrigerio.
Fra l'altro cominciavano a parlare di carenza d'acqua, speriamo che sia bastato per rigenerare un pochino le fonti!

Nessuna news, sono pienamente in depressione da rientro crociera. :(
Ricominciare con il solito tran tran dopo il cambiamento del viaggio è una cosa brutale!

Buongiorno!!
Oggi giornata libera :D sono in spiaggia, ma c'è tanto vento :( penso andremo via prima del solito...
Alessia su di morale!! Io ti direi di iniziare a sognare per l'autunno ;) io non ho ancora trovato niente, ma non mi arrendo!!!
E le altre cosa ci raccontano di bello??? Chi sarà la prossima a partire???

Sala. SALA. SAAAALAAA! Non vedo altro che pareti in linoleum da lunedì... [emoji24][emoji24][emoji24]

Sent from Winter Palace

Buongiornooooo......sei già in pedalata mattutina?

Io non sono pronta a partire, quest'anno avro' solo una settimana di ferie e per quella data ho deciso per un viaggio in Europa.
Ma......sto cercando una crociera da prenotare in Ottobre per festeggiare il mio compleanno a bordo, per una volta nella vita si puo' fare, o no?

Ho inviato alcuni preventivi alle varie agenzie su cui mi appoggio per due possibili itinerari....ed aspetto news in merito.

Ieri sera tirava una leggera brezza frizzantina da noi a Monza ed anche stamattina si sta bene.
Al Tg3 hanno previsto temporali pomeridiani, al Tg5 sole splendente....boh?

Sala. SALA. SAAAALAAA! Non vedo altro che pareti in linoleum da lunedì... [emoji24][emoji24][emoji24]

Sent from Winter Palace

Elena ,pazienza pensa alle Langhe e ai colori dell'autunno e alla crociera che va negli Emirati :)
A parlare di Langhe adesso vado a prenotare per fine ottobre così mi tiro su un po' ,altro che antidepressivi.......

Buon pomeriggio!!! Come va ragazze??
Miryam sono arrivati poi i temporali?? Qua abbiamo vento da ieri mattina, ma temperature ancora alte, quindi condizionatori accesi ;)
Hai avuto i preventivi dall'agenzia??? Benissimo per il compleanno a bordo...spero il tuo vada meglio di come è andato il mio...se ci penso ora non so se ridere o piangere :D :D
Oggi ho approfittato dei saldi, on line però. ;)
Questa sera festa di compleanno di una amichetta di classe di Ale, finalmente avrò tempo per qualche chiacchiera leggera hihi

Buon pomeriggio!!! Come va ragazze??
Miryam sono arrivati poi i temporali?? Qua abbiamo vento da ieri mattina, ma temperature ancora alte, quindi condizionatori accesi ;)
Hai avuto i preventivi dall'agenzia??? Benissimo per il compleanno a bordo...spero il tuo vada meglio di come è andato il mio...se ci penso ora non so se ridere o piangere :D :D
Oggi ho approfittato dei saldi, on line però. ;)
Questa sera festa di compleanno di una amichetta di classe di Ale, finalmente avrò tempo per qualche chiacchiera leggera hihi

perchè Angela? cos'è successo al tuo compleanno abordo? devo essermi persa qualche pezzo.....

Buon pomeriggioooo!

Qui il temporale non si è visto, fra poco si scioglierà pure l'asfalto.
Con l'agenzia ancora nulla, aspetto news.

Cosa è successo al tuo compleanno????
Sono curiosa anch'io!!!!!

Non ve lo avevo già scritto???!!! Niente di che per carità...si sono scordati di portarmi la torta al tavolo, abbiamo atteso seduti e poi chiesto direttamente al maître, che prima confermava e poi mi chiedeva se volevo festeggiare il giorno dopo...ridicolo...diciamo che è una stupidata, ma Ale ci teneva a sentire la canzoncina, è stato comunque uno dei tanti servizi così così dell'ultima crociere. Infine la torta mi è arrivata in cabina quando stavamo per andare a letto....

Non ve lo avevo già scritto???!!! Niente di che per carità...si sono scordati di portarmi la torta al tavolo, abbiamo atteso seduti e poi chiesto direttamente al maître, che prima confermava e poi mi chiedeva se volevo festeggiare il giorno dopo...ridicolo...diciamo che è una stupidata, ma Ale ci teneva a sentire la canzoncina, è stato comunque uno dei tanti servizi così così dell'ultima crociere. Infine la torta mi è arrivata in cabina quando stavamo per andare a letto....

Ossignur!!!!!

Ma quanto tempo prima l'avevi ordinata?

Ragazze oggi sole splendente ed aria frizzantina, stanotte nubifragio durato circa 30 minuti ma intenso.
Siamo a venerdì, e la mia giornata è già piena fino a stasera, chissà quando arriveranno le vacanze con un bel baldo giovane che mi sventola una palma da cocco per farmi aria.........

Buon giorno!!
Ieri sono stata assente e oggi leggo Miriam che , di nuovo, con il ragazzo che la sventola con la palma da cocco....sai che mi sembra che fosse già il tuo sogno della scorsa estate???? ;)
Ma,....così...pour parlè...sei single???? ;) ;) ;)

Angela, l'episodio della torta non lo ricordavo neppure io...e dire che noi, cameriere al tavolo del ristorante a parte, anche durante l'ultima crociera siamo stati così bene!!!!
Anche Robbi, ha festeggiato il compleanno a bordo, la sera prima dello sbarco, e già il giorno dell'imbarco sono andata al desk a sincerarmi che la torta risultasse prenotata.
Il giorno prima ho chiesto conferma al maitre.
La sera del compleanno sono arrivati con la torta ed ho visto che si dirigevano al tavolo sbagliato...con un cenno discreto ( tipo quando la tua squadra fa un gol allo stadio e stanno per vincere la Champions League ;) ;) ;) ;)) ho richiamato la loro attenzione ed hanno subito cambiato direzione dirigendosi verso di noi..e li è partito il coro in pieno "italian style"... ;)
Noi, al tavolo eravamo otto e i 4 adulti pure un po allegrotti, i 3 bimbi + ragazza non stavano nella pelle... insomma, ne è uscito un coro degno del ricevimento del mercoledì del Papa nell'aula Paolo VI...
Peccato che per voi abbiano fatto confusione, immagino la delusione di Ale :(
Ormai ho imparato che, qualsiasi cosa abbia prenotato o organizzato in nave, devi chiamare al desk e chiedere conferma a loro, a quel punto puoi stare abbastanza tranquilla.

Elena coraggio, il rientro al lavoro per te è stato come il rientro dalla crociera per me.... depressivo!!!!!

[smilie=birra_03[1]:tanti cari auguri Paola. Ti penso al fresco quindi sarà un piacevole compleanno. ��
Nel pacco che però nel post non appare chissà perché , salute, amore, lavoro e fortuna.

Ultima modifica:
Ragazze grazie per gli auguri.
Da quest'anno si contano al rovescio [emoji23]
Oggi sono a casa, arrivata martedì martedì sera.
Lavato, stirato, e rifatta la valigia domani mattina si riparte.
Torno al fresco scozzese.
Buon week end a tutte

Sent from my iPad using Tapatalk

Ragazze grazie per gli auguri.
Da quest'anno si contano al rovescio [emoji23]
Oggi sono a casa, arrivata martedì martedì sera.
Lavato, stirato, e rifatta la valigia domani mattina si riparte.
Torno al fresco scozzese.
Buon week end a tutte

Sent from my iPad using Tapatalk

Io sono in ritardo....sorry..............Happy B-Day[smilie=bacio_10[1]:

Buonasera donne, sono di passaggio anch'io. Colgo l'occasione per fare gli auguri al "rovescio" a Paola. [emoji512] [emoji320]

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: