• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno.

Paola, scusa anche me, ieri ho scritto di fretta e mi sono scordata di farti gli auguri..
Te li faccio oggi e invece di andare al contrario li raddoppio ;)!!!!! [smilie=fiori_03[1]:
Tantissimi auguri!!!!!!

Buongiornoooooo!!!!!

Chissà perchè quando si arriva agli Anta....dopo non si contano piu'?Mah!

Mi sto' preparando per l'uscita con le amiche per il gossip settimanale ed una bella colazione!!!!
Buona colazione a tutte e tutti!

Ragazze grazie per gli auguri.
Da quest'anno si contano al rovescio [emoji23]
Oggi sono a casa, arrivata martedì martedì sera.
Lavato, stirato, e rifatta la valigia domani mattina si riparte.
Torno al fresco scozzese.
Buon week end a tutte

Sent from my iPad using Tapatalk

Auguri in ritardo, Paola. Un abbraccio anche da mia madre....:o

Buon giorno!

Oggi, finalmente, è arrivato il momento...no no... non pensate male, non riparto... mettiamo solamente in funzione la piscina! ;)
Davide e il papà sono in giardino che lavorano da stamattina presto...peccato che l'aria sia un po troppo frizzantina!!!
Nel pomeriggio speriamo di poterci già tuffare.

Zip...ci manca il caffè alla piccola Alice e poi si che sei a posto!!!! ;)

Buona domenica a tutte!!!

Buongiornoooooo!!!!

Oggi cielo plumbeo....la crociera per festeggiare il mio compleanno l'ho trovata....in settimana prenoto!

Miriam...se non sbaglio festeggerai alla grande anzi, da Regina???? ;)
Se davvero sarà così....dovrai postare per noi tante, tante, ma tantissime foto!!!!!!!!!!!

Miriam...se non sbaglio festeggerai alla grande anzi, da Regina???? ;)
Se davvero sarà così....dovrai postare per noi tante, tante, ma tantissime foto!!!!!!!!!!!

Eh aspetta...non ho ancora prenotato......la mia agenzia sta facendo salti mortali per trovarmi le cabine, ti/vi terro' aggiornate!!!!

La cosa piu' importante è che possa avere qualche giorno di ferie in azienda e ne approfitto perchè il mese di Ottobre è abbastanza calmo di lavoro.

Buon pomeriggio!!!!!

Eh aspetta...non ho ancora prenotato......la mia agenzia sta facendo salti mortali per trovarmi le cabine, ti/vi terro' aggiornate!!!!

La cosa piu' importante è che possa avere qualche giorno di ferie in azienda e ne approfitto perchè il mese di Ottobre è abbastanza calmo di lavoro.

Buon pomeriggio!!!!!

Incrocio le dita per te!!!!!!

Buongiorno!!!
Giornata libera ma con tanti impegni...anche se non scrivo più tutti i giorni vi leggo sempre ;)
Arrivo in ritardissimo per gli auguri a Paola, mi spiace!!!!
Alessia montata la piscina?? Noi non l'abbiamo ancora neanche aperta :( penso non vedrà luce almeno fino a metà agosto :(
Miryam anche io incrocio le dita per te!!!
Buona mattinata!!

Buon giorno.

Ciao Angela, si abbiamo montato e già utilizzato la piscina. Davide apprezza moltissimo al pomeriggio, sguazza come un pesciolino!!!
Perchè vuoi aspettare a metà agosto per mettere in uso la tua? Bè, con il vostro mare a disposizione, non hai bisogno della piscina...questo è vero!!!!

Buon martedi a tutte!!!!

Alessia purtroppo non ho tempo :( ne di andare al mare tantomeno di montare la piscina, lo farà mio marito appena andrà in ferie ;) quest'estate va così, pazienza!!!
Intanto oggi sono stata in centro ed ho visto la Splendida :D c'erano tanto turisti!!
Buonanotte a tutte!!

Buon giorno.

Angela, peccato per la tua piscina...:(
Che bello andare a vedere le navi ormeggiate!!! Mi piace tantissimo trovarmi lì all'ora giusta per salutare i crocieristi in partenza!!!
Un poco rosico però mi piace ugualmente! ;)

Buongiornoooooo ....parlare di piscina mi vengono in mente le vacanze, a voi no?

Grazie alle amiche che hanno incrociato le dita per me, ho trovato la crociera ed ho opzionato alcune cabine.
Eheee sì, perchè per la cronaca avrei dovuto partire da sola, ma invece...udite...udite....partiamo in metà di 1000 ...o quasi!
E' proprio vero il detto..."chi mi ama, mi segua";)...ovviamente gli uomini sono banditi, siamo tutte donne.....yuppieeeee:D[smilie=disco_03[1]:

Miryam ti porti dietro 500 persone???!!! Caspiterina!!! Hai bandito anche il baldo giovane che ti sventola con le palme e ti porta i cocktail a bordo piscina?? Io lui l'avrei invitato ;)
Ieri mi è arrivato il c magazine, parla del ritorno di Costa Victoria in Europa, spero tanto ci sia qualche itinerario sul mediterraneo!!! Mi piacerebbe tantissimo salire nuovamente a bordo ♡.♡

Miriam...dillo....e dilllo!!!????
Parti con la Regina? E forse anche con Oriana????
Come, giustamente, dice Angela...il tipo che ti sventola...fai che portarlo!!!! ;)