Ma allora c'è vita!!!!!!! [smilie=festa_02[1]:
Angela, io lo vorrei il caldo africano, qui in alcuni momenti l'aria è persino troppo frizzantina
Oriana...il brivido del last second è roba per pochi....
Anche noi, quando partiamo al fulmicotone, abbiamo degli sbalzi di adrenalina niente male...e in genere le nostre partenze sono sempre abbastanza dell'ultimo minuto.
Migia, so di cosa parli, credo che siano in molti qui ad essere rimasti delusi e amareggiati da quello che è successo.
il mio pensiero è però che sarebbe altrettanto ingiusto perdere questo nostro angolino insieme. Io, se voi ci siete continuo a scrivere.
Angela, non sei riuscita a trovare niente neppure con l'agenzia tedesca?
Noi abbiamo di nuovo la suocera ricoverata

Pare che ci siano delle dolorose aderenze dove ha subito l'ultimo intervento ed avevano paura della necrosi.
Subito volevano rioperare ma avevano paura a riaprire a così poca distanza dall'altra volta, adesso, visto che mostra piccoli segni di miglioramento, provano a stare ad aspettare tenendola in ospedale sotto controllo.
Non vi dico, ormai il pensiero è quello di non fare programmi a lungo termine ma di cogliere l'attimo perchè qui, da un momento all'altro, le cose possono cambiare
E con questo pensiero beneaugurante

.... vi saluto!!!