• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno a tutte!

Anna, i tuoi racconti mi hanno fatto sorridere, però capisco, capisco molto bene la realtà è così....
Goditi le belle giornate in riva al mare e i funghi....bhe, in Scozia ci andrei di corsa, non per mangiarli!!....non sia mai che poi mi ritrovo la rivolta degli gnomi :p

Anna, oggi fai il bis.....dopo il compleanno l' onomastico!! Auguri!! Oggi è S.Anna....la mia mamma si chiamava come te.

Buona giornata :)

Buon pomeriggio!!
Oggi giornata ideale :) mattinata di pulizie, pranzetto sfizioso, ora nanna e poi lavoro. Abbiamo ancora tanto vento però :|
Buon onomastico Anna!! La mia cara nonna portava questo meraviglioso nome, piccolo ma forte!!!
Ho letto con tantissimo piacere del ritorno di Victoria in Europa e ora ho letto che forse sostituirà neoclassica per l'itinerario in Grecia :D ho gia detto al maritino che se così sarà prenoterò di sicuro :D quanto mi è piaciuta quella nave *♡*
Daii Alessia dacci notizie del tuo colpo di testa!!!

Grazie Anna, proverò sicuramente ad andare al ristorante quest'autunno o inverno.
Che bello 50 anni di matrimonio!!!! Ti faccio già gli auguri adesso!
I miei li hanno festeggiati 3 anni fa!!!!
Noi anche a settembre...solo 18 però. Diventiamo con il matrimonio maggiorenne!!!! ;) ;) ;)

Auguri anche a Migia per i suoi 33!!!!!!!!!!!

Loredana? Ma raccogliete già i funghi?
Noi praticamente iniziamo nel mese di ottobre, quando nascono, e quest'anno senza piogge non so se ne troveremo.

Angela, ho chiamato l'agenzia tedesca per il colpo di testa ma niente, stavolta non riescono ad accontentarmi...tutto pieno per la settimana di ferragosto.
In effetti lo immaginavo, non è che ci facessi molto affidamento. Però mi ha ha detto che tiene d'occhio la situazione,...non si sa mai che si liberi una cabina.

Si, quassù i funghi li cominciamo a trovare fra giugno e luglio, ad ottobre non ce ne sono più, fa già troppo freddo alla notte. Ora siamo in piena stagione di porcini e galletti o finferli come si chiamano nelle varie parti d'Italia. Io per il matrimonio festeggio ad ottobre e saranno 35, sono quasi "matura"! Buonanotte a tutte.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Buon giorno.

Loredana...i finferli!!!!!! Sono i funghi che preferisco!!!!
In cottura rimangono belli croccanti ed hanno un saporino delizioso!!!!
Qui dalle nostre parti non se ne trovano molti e i pochi sono piccini :(
Caspita 35 anni a ottobre...noi siamo i pivelli del matrimonio!!! ;)

Migia, settembre è un mese bellissimo per sposarsi, giornate soleggiate e calde ma senza esagerare...

Buongiorno!
Quante spose settembrine, solo io mi sono sposata a luglio?
Un bel mese settembre il clima è ideale , ricordo al mio matrimonio tanto caldo ,ma per problemi lavorativi non si è potuto fare nulla....quello era il mese giusto.

Buon weekend e buone vacanze a chi parte.

Davvero tante spose di settembre...
Zip, tu sei una sbarbina!!!!!! ;)

Ciao Francesca, è bello che ogni tanto passi da noi. Fra un fine settimana al mare e l'altro ;) ;) ;)

Io mi sono sposata il 3 di settembre a Sanremo e quanto a caldo é stata una giornata allucinante. Non si muoveva una foglia.
La quiete prima della tempesta
In compenso di notte si è scatenato un temporale pazzesco. Eravamo in albergo su un capo e in mare c'era uno spettacolo di fulmini davvero bello.

Buona sera ragazze!! Oggi sono ko :( il lavoro è stato pesante, ma mi aspetta un weekend libero :D :D
Dopo 5 giorni pieni il vento è finalmente passato e le temperature risalgono.
Noi invece ci siamo sposati ad ottobre, è un mese che amo da sempre, ne troppo caldo ne freddo e di solito il tempo è buono.
Parlavate di funghi...qua da noi impossibile trovarli a meno che non si vada al supermercato ;)
Notte!!!

Ultima modifica:
Buon giorno!

Angela ottobre da voi è come settembre da noi...
Quest'autunno, i funghi, vieni a mangiarli qui da me se nasceranno!!!!! :)

Anna, quando la natura si scatena ( e non mi riferisco a tuo marito, la prima notte di nozze eh? ;) ) lo spettacolo è sempre grandioso!

Buona sera
Giornata di riposo, si fa per dire, lavato, stirato, valigia pronta. Domani si riparte. La Cornovaglia mi aspetta nuovamente.
Speriamo che questo tour sia migliore dell'ultimo.
Loro mi aiuteranno
d1f604be3bff58ab51f5328c240d3d92.jpg

Nell'ultimo tour un po' di inconvenienti, livello di stress altissimo. Oggi va molto meglio.
Quando lo stress si fa sentire, mi passa la voglia di mangiare, ma i chili non spariscono. Boh!!!!
Deciso lo stress ingrassa [emoji24][emoji24][emoji24]

Io sposa di maggio....e siamo a 39.
L'anno prossimo, speriamo festeggeremo i 40. Cosa ne dite di una bella crociera di almeno due settimane. Ci vuole, ci vorrebbe in questo momento ma fino a metà settembre proprio non si può.
Buon weekend e buona settimana a tutte voi.

Sent from my iPad using Tapatalk

Buongiorno!

Direi Paola che ti spetta di diritto una bella crociera !!!! Un anniversario importante!!....prenota, prenota....
Intanto ti auguro una settimana migliore della passata, noi qui aspettiamo il caldo di Lucifero. Sembra si sfioreranno i 40 gradi ! ,,,,,Come vorrei essere al nord.... Groenlandia o Islanda mi andrebbero benissimo !

Buona domenica!!

Buon lunedi!

Qui le temperature sono sopportabili, al pomeriggio se il caldo esagera, bagnetto in piscina!

La suocera ieri è stata dimessa. In poche parole ha avuto un blocco intestinale che si è risolto senza operazione.
E' stata felicissima di tornare a casa!

Paola...gli gnomi con il Budda chissà quante cose avranno da raccontarsi!!! :)
Speriamo che la tua settimana sia meno stressante di quella passata.
Per la crociera dell'anniversario cosa ce lo chiedi a fare? Lo sai che qui non c'è bisogno di giustificazioni, si deve assolutamente partire...in qualsiasi momento!!!!

Oriana...Groenlandia e Islanda no!!!!!!
Meglio un poco di caldo in più...a me già viene in mente l'inverno e mi deprimo!

Buongiornooooo eddaaai che è lunedì, oh ma che barba, mi tocca lavorare fino al 11!!!!!!

Paola non c'è nessun motivo per andare in crociera, si va e basta!
Ho notato che i due gnomi con il Budda fanno i colori della bandiera italiana, geniale no???

Buongiorno!! Buon lunedì!!!
Dopo un fine settimana meraviglioso mi consolo pensando che mio marito andrà in ferie a metà mese e almeno per 15 giorni non dovrò star dietro anche alla casa...prossimo weekend libero forse a settembre :(
Che bello leggere di anniversari di matrimonio :D noi quest'anno saremo a 10 anni :D
Le temperature qua sono in salita, ieri sera c'era un leggero venticello che dava sollievo, ma oggi è sparito arghhhhh!!!

Buongiorno a tutte!!!

Alessia, Groenlandia e Islanda in crociera ....e mettiamoci anche Norvegia ;)
E poi, ma chi ha detto che fa freddo?....avete visto i live degli amici in crociera? Il tempo è splendido !!

Buon proseguimento di giornata!..... chi parte tra di voi prossimamente?