• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno!

Angela, peccato per i turni lavorativi :(
Purtroppo quando si lavora è così, non sempre si riesce a fare come si desidera.Buona l'idea di passare direttamente dal veglione al lavoro...se riesci a stare sveglia!!!!!
Per fortuna hai ancora un'occasione con lo shopping....così potrai tirarti su il morale :)
Noi per capodanno ancora niente, ci organizziamo sempre all'ultimo momento.

Miriam spiega a tutte la questione dell'orsetto e....sei stata bravissima a fare l'albero!!!!! Non ti senti più felice adesso? ;)

Oriana ci sei? Sono andata a leggere il diario della tua visita nave su Diadema ma... non si vedono le foto!!!!
Che peccato questa cosa dei diari tutti mezzi sguarniti :(
Il problema delle foto cancellate è stata una grande perdita per il forum.

Buonasera a tutteeee......arrivo tardi ma arrivo!

Meno male che domani è l'ultimo giorno di lavoro....oh ma che barba!.....

Angela non è che sia molto bello passare dal lavoro al Veglione, ti conviene tornartene a casa, fai una bella dormita e poi festeggi.Tanto nel mondo c'è chi festeggia prima, chi dopo, chi il giorno dopo.....

Per il Veglione non ho ancora deciso niente, e penso che non faro' niente, non mi piace andare fuori a cena perchè non sai mai se il cibo che ti danno è di buona qualità.Francamente preferisco farlo in casa con amici, senza cena magari aspettando la mezzanotte con un calice ed una fetta di panettone.L'anno scorso ho fatto così, sono venuti alcuni amici a casa, abbiamo fatto un gioco tutti insieme e poi a mezzanotte abbiamo brindato ed abbiamo aperto dei regalini come segno di buon auspicio nell'anno nuovo.

E le altre ragazze del forum come festeggeranno?

Alessia non posso spiegare la questione dell'orsetto.......è......è Top Secret[smilie=sherlock[1]:

Per l'albero avevi ragione, mi da serenità quando lo accendo la sera pieno di luci colorate e tantissimi pacchettini sotto...non vedo l'ora che arrivi Natale.....GRAZIE....a tutte le ragazze .....

Buongiorno.

Miriam il tuo modo di passare l'ultimo dell'anno non è male, una fetta di panettone ed un brindisi è molto meno impegnativo del cenone e così inviti gli amici in tranquillità.
Davvero da tenere in considerazione!
Prima o dopo ci spiegherai l'orsetto....ormai sono incuriosita!!!!! Benissimo per l'albero, porta gioia e apre il cuore [smilie=bacio_10[1]:

Buona sera.
Nessuno in visita? Tutte impegnate con i preparativi?
Noi, per non farci mancare niente, abbiamo Davide con la febbre ma, siccome ormai ho imparato la lezione, siamo andati dalla pediatra che ha eseguito il tampone in gola che, tanto per cambiare è risultato positivo streptococco = antibiotico..... e stasera sta già un po meglio!!!!
Almeno , spero di avere evitato di dover andare al pronto durante le feste.

Buona serata ragazze! Un abbraccio!

Buona serata a tutte.
Queste sono giornate gelide come temperatura ma calde come preparativi. Ci vorrebbero giornate da 36 ore .

Alessia certo che Davide ha lo streptococco che gli é affezionato. Fortuna vuole che vi sapete muovere in tempo , ora.

Buongiorno!!!!

Buona antivigilia!!!!!

Anna, è stata una fortuna il muoversi in anticipo con la malattia ma, è arrivato da scuola urlando "ho male alla golaaaa, mi fa male a destra!!!!" a quel punto ho guardato, individuato una piccola placca ed il calcolo è stato facile: placca+dolore+bimbourlante= pediatra!!!!!! ;) ;) ;) ;)
La dottoressa dice che nelle nostre zone lo streptococco va per la maggiore. I
Il freddo intenso è un buon complice, altre responsabili sono le mamme che lavorano e che mandano ugualmente i bimbi a scuola anche se non sono troppo in forma.
Il maledetto batterio ha tutte le possibilità di prolificare da un ospite all'altro.
Il problema è che se trascurato può portare , in età adulta, a malattia anche gravi ed invalidanti come l'artrite reumatoide....meglio una corsa dal medico in più!!!!

Alessia ci é passato anche mio figlio quando era nelle elementari. Ricordo che ha preso antibiotico fino a quando il tampone in gola é risultato negativo.

Buongiorno donneeeee non parlate di malattie, ma di cose belle e buoneeeee!

Mi mancano ancora due cosine da mettere sotto l'albero, c'è sempre qualcosa che manca, ancora due giorni e poi mangio il panettoneeeee!!!!!

Alessia sei anche stata fortunata, perchè Davide ora è a casa in vacanza ed al caldo risolve meglio.Pero' dovrebbero disinfettare nelle scuole, non credi?

Adesso vado .......a domani....ciao!

Buonasera ragazze!!
Alessia portaci buone notizie di Davide, sta meglio??? Spero proprio di si!!!
Qua procede tutto con la solita frenesia che precede il Natale ancora qualche regalino da acquistare, la spesa da ritirare e il menù da perfezionare.
Alessia non vede l'ora di scartare i regali e io non vedo l'ora di riposarmi un pochino, spero di riuscirci!!!!
Buona serata!!

Buongiorno ragazze e buona vigilia!!

Tra uno spadellamento e altro, passo per un saluto veloce! Giornata super intensa è poco...ma ce la farò [emoji3]

Un augurio di un sereno Natale a tutte voi, che la stella del Natale illumini sempre il vostro cammino.

Auguri al piccolo Davide di pronta guarigione e un augurio un pochino più speciale ad Ale, per il suo compleanno!! [emoji512]

Intanto qualcuno è già in viaggio....

c241d22e22e19a8e9ee8df442e28efa9.jpg

Ancora auguri, un' abbraccio a ciascuna di voi! [emoji8]

Buona vigilia anche da Londra
È quasi tutto pronto anche qui e rimane giusto il tempo per fare gli ultimi auguri.
Alessia speriamo che Davide stia meglio.
Buona domenica a tutti

Sent from my iPad using Tapatalk

Buongiorno!

Ragazze grazie dei pensieri per Davide che sta già mooolto meglio!
Uno dei rari casi in cui il topo prende l'antibiotico e se ne vedono gli effetti benefici.

Oriana tieni duro, oggi anche per me spadellamenti per il cenone di stasera e domani...si gode!!!!

Miriam gusta il tuo agognato panettone e le lasagne....io per questa sera ho le crepes al forno :)

Angela cerca di riposare un pochino quando puoi, altrimenti arriverai alla festicciola di Ale a pezzi!!!!!

Paola, domattina, Babbo Natale permettendo, vorrei provare anch'io a fare colazione con il prosecco...ma non so se riuscirò a coniugare thè e biscotti con il vino!!!! ;)

Anna, mettici una foto dei tuoi ravioli.....

Auguri, auguri a tutte.
Auguri di felicità, serenità, salute e, naturalmente, crociere ...crociere....crociere!!!!!!!!!

Alessia questa sera prepara un paio di tartine salate, magari con una fettina di salmone affumicato, o del prosciutto, o magari un pezzetto della vostra buonissima focaccia.
Comincia con quello e un bicchiere di prosecco, poi prosegui con the’ e biscotti e per concludere una fettina di panettone/pandoro con secondo bicchiere di prosecco.
Salute [emoji898][emoji898][emoji898]

Buon preparativo a tutte quante. Oggi per me niente preparativi culinari, tempo dedicato alla preparazione della tavola . La cucina a domani mattina.

Buonaseraaaa ragazze tutte ai fornelli?Certo che se cominciamo subito con il prosecco non so se arriviamo a mezzanotte.....

Alessia a mezzogiorno ho prenzato con due tartine con salmone affumicato e poi.....una bella fetta di panettone con canditi ed uvetta (il mio preferito).....com'era buono!!!!Ero in astinenza da due anni!!!!!!.....domani non lo mangio, salto perchè ho le lasagne...yuppieeee!Certo che chi mi legge penserà che sono fuori di testa, ma per quest'anno va così!

Cercate di stare sveglie ....senza prosecco.....fino alla Mezzanotte......e fate piano che arriva Babbo Natale......sssssssst.......

Buongiorno!!! Buon Natale a tutte!!!! Buon compleanno a Francesca e Oriana!!
Allora Babbo Natale vi ha accontentato???
Grazie per gli auguri alla mia piccola!!!

Buon Natale!
Speriamo che Babbo Natale abbia fatto felici i vostri bimbi!
Buon compleanno Francesca e Oriana
A tutti auguro una giornata di gioia e allegria
Auguri auguri auguri