Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Alessia i punti a bordo ci mettono qualche giorno in piu' a calcolarli e li caricano alla persona la cui tessera e' stata utilizzata per l'acquisto...
Noi due anni fa li abbiamo persi perche' abbiamo acquistato tutti i pacchetti il primo gg a pranzo quando non avevamo ancora le card e non ci siamo accorti che lo scontrino riportava il nome di William!!!
Ecco perché non sapevo cosa fosse l'ellittica, io e lo sport abitiamo su pianeti diversi
Invece ne avrei tanto bisogno, ti assicuro ma la mia é una pigrizia difficile da sconfiggere;-)
Però la cyclette la faccio, Stelvio é riuscito a convincermi
Beh allora che dovrei dire io.. In uno dei box che vedete nel diario abbiamo attrezzato tutti insieme messo in pieduna mini palestra.. Niente di eclatante, attrezzi faccia economy ma abbiamo panca, bilanciere, ellittica, una cyclette e un attrezzo all inclusive per i pesi. Beh da due anni giace intonsa e sto sperando che almeno la sorella piccola la sfrutti un po'.. Non riesco mai a trovare tempo per me e quando ne ho ammetto che preferisco il relax. Sono famosa per aver avuto due anni l'abbonamento in palestra (sui tempi in cui non ero ne mamma ne fidanzata). Il primo anno ho faticato sugli attrezzi con ottimi risultati. Già il secondo andavo ben tre volte alla settimana ma... Mi dirigevano direttamente in idromassaggio e sauna... Insomma un caso perso. In nave è lo stesso. Entro in palestra solo se è la strada per arrivare alla sauna. Alla prima crociera mi ero portata le scarpe apposta. Poi sapendo cosa si trova a bordo ho evitato direttamente.
Ma lo dichiaro anche qui. Il 18 ho preso appuntamento con una dietologa e ho intenzione di fare le cose sul serio. Per salute ed estetica. E perché ci sono momenti in cui si sente che si deve cambiare qualcosa e il parrucchiere non basta[emoji6]
Alessia bello fare una roulette e ritrovarsi Pearl vero??? Spero di sfruttarne i vantaggi il prossimo anno[emoji6], magari sempre a maggio. Anche noi paese minuscolo. Non c'è divertimento a corre qui.