• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Mio marito è un giocherellone dichiarato...sia che ci siano altre persone, sia che siamo solo noi.
I papà con le femminucce e le mamme con i maschietti....Secondo me è una questione di stile....dei bambini....
Lo vedo nella nostra famiglia, vogliamo bene ai nostri figli senza riserve, ma mio marito va molto d'accordo con la ragazzina e io trovo molto più semplice il rapporto con il topo...

Beh ecco noi siamo così...

06ad22ff93b297a32fe3bd88277cd5f1.jpg

Il nano piccolo in protesta al buffet perché stiamo per scendere e lui cerca di nascondersi come può ... Si sa mai che non lo trovino [emoji23][emoji23][emoji23]

...ma povero il mio nano....è di una dolcezza infinita....

L'ultima richiesta dell'Aquilotto... "mamma ma davvero prendiamo la cabina col balcone? " e io... "amore vuoi sapere se puoi guardare il mare😇?" E lui "no voglio sapere se devo portare il pane da lanciare ai gabbiani!😈" Addio poesia!!!!!

L'ultima richiesta dell'Aquilotto... "mamma ma davvero prendiamo la cabina col balcone? " e io... "amore vuoi sapere se puoi guardare il mare?" E lui "no voglio sapere se devo portare il pane da lanciare ai gabbiani!" Addio poesia!!!!!

Bè....ultima crociera....novembre....lasciato il porto di Izmir.... il bimbo allo Squock....la ragazzina in giro con l'amica....io e il papà ...soli...cabina con balcone e fantastica vista sul mare....bottiglia in ghiaccio.....cosa facciamo?????? [smilie=cupido[1].g:[smilie=cupido[1].g:[smilie=innamorato_:[smilie=innamorato_:

No, no, niente di quello che stai pensando :) .....ci mettiamo a lanciare i pezzetti di focaccia avanzata dalla merenda ai gabbiani!!!!!!

Ragazze ma quanto stiamo messi male?? Noi in die allo squok tutti i giorni.. voi che nei momenti fmdi libertà date focaccia ai gabbiani... mi sa che questi cuccioli ci hanno proprio dato alla testa[emoji23] [emoji23] [emoji23]

I bambini ti cambiano la visione del mondo e parlando di navi è bellissimo vedere la loro faccetta stupita quando si arriva sotto la nave o quando si arriva nella hall centrale. Voi che siete esperte mamme crocieriste sapete a quanto mesi i neonati possono salire a bordo??

Melania vuoi mettere che bel regalo da parte del fratellino?? Prenotate, e quando nasce le dici che le ha portato in regalo i biglietti della nuova crociera:D si ameranno da subito alla follia.
Ps confermo i 6 mesi su costa, nella sua prima la fra aveva 6 mesi e 10 gg ed è stata prenotata che lei era in pancia. Ricordo ancora il momento in cui ero in agenzia e ho visto il nome con l'indicazione della data presunta parto... una emozione unica

Prenotare un viaggio con la data presunta del parto 😍😍. Stamattina stavo guardando il nuovo itinerario della preziosa e mi piace molto, dovrei partire a settembre quando il bimbo avrebbe circa 3 mesi. Sono molta tentata....

Prenotare un viaggio con la data presunta del parto 😍😍. Stamattina stavo guardando il nuovo itinerario della preziosa e mi piace molto, dovrei partire a settembre quando il bimbo avrebbe circa 3 mesi. Sono molta tentata....
Beh sarebbe una cosa che ti ricorderesti a lungo... però per esperienza personale.preparati ad avere pediatri e familiari.conteo... a meno che i tuoi non siano di vedute.mooolto aperte. Io mi sono presa della pazza scriteriata ma alla fine sono felicissima così. Io ho i filmati di noi a mollo che mi ricordano quanto tutto questo ha avuto senso.... e lei prima dell'ultimo viaggio voleva continuamete rivedere "francy piccola sulla nave grande grande"

E quando parte la canzone di Bocelli??? Io mi commuovo e un poco piango.....il marito fa foto....la ragazzina, Francesca, cerca di addocchiare qualche probabile nuova amica...e il piccolo topo, canta anche lui a squarciagola.... "con teeeeeeee partiròòòòòòò" [smilie=cantante_02:

Beh sarebbe una cosa che ti ricorderesti a lungo... però per esperienza personale.preparati ad avere pediatri e familiari.conteo... a meno che i tuoi non siano di vedute.mooolto aperte. Io mi sono presa della pazza scriteriata ma alla fine sono felicissima così. Io ho i filmati di noi a mollo che mi ricordano quanto tutto questo ha avuto senso.... e lei prima dell'ultimo viaggio voleva continuamete rivedere "francy piccola sulla nave grande grande"
I miei??? Quando siamo partiti per la prima volta con ile che aveva 13 mesi,mio padre e mia madre ci hanno accompagnato al porto di Napoli dove ci attendeva il pullman che ci avrebbe portato a Bari per imbarcarsi su Msc fantasia, mio padre non mollava mia figlia e ci Chiedeva di lasciarla a loro per tutta la settimana perche era troppo piccola secondo lui. Figurati se gli dicessi già ora l intenzione di partire a Settembre. Credo che ai bimbi faccia bene viaggiare sin da subito.

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e sc...

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e sc...

Per quanto riguarda l'esperienza di vedere il nome sul biglietto prima che nasca.... Io mi ricordo ancora l'emozione di quando siamo andati a prendere i biglietti aerei ( sia la prima che la seconda volta ) e sopra c'era scritto Miguel o Francisco con accanto il cognome di mio marito... Che emozione ... Soprattutto per la prima esperienza continuavo a rimirarlo e mi dicevo : allora è' vero...

Per quanto riguarda i viaggi noi siamo sempre andati tranquilli senza che mai nessuno ci abbia detto alcunché ... Ma del resto loro sono nati viaggiando [emoji12][emoji12][emoji12]

Oggi il nano piccolo è' tornato all'asilo e ha raccontato tutto : la nave grande, il bagno in piscina, lo squock, la spiaggia bellissima dove ci ha portato l'amica della mamma olivia e la pioggia nella cabina [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Colombia il viaggio che hai voluto raccontare e' qualcosa di veramente meraviglioso... Se ogni posto visitato lascia qualcosa nel nostro cuore posso solo immaginare che meravigliose emozioni tu abbia vissuto... tenere in mano quei biglietti deve essere stata una gioia immensa...
Spero davvero di avere la possibilita' in futuro di conoscere la vostra meravigliosa famiglia... i tuoi racconti riescono ad emozionarmi e farmi sorridere insieme... ed e' una bella sensazione.

Colombia il viaggio che hai voluto raccontare e' qualcosa di veramente meraviglioso... Se ogni posto visitato lascia qualcosa nel nostro cuore posso solo immaginare che meravigliose emozioni tu abbia vissuto... tenere in mano quei biglietti deve essere stata una gioia immensa...
Spero davvero di avere la possibilita' in futuro di conoscere la vostra meravigliosa famiglia... i tuoi racconti riescono ad emozionarmi e farmi sorridere insieme... ed e' una bella sensazione.

I tuoi diari e le tue foto sono pura poesia ed è' bello sentirti raccontare dell'aquilotto ... È qualcosa mi dice che aquilotto e nano piccolo ne farebbero delle belle assieme [emoji2]