Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anch'io ho cominciato come te... poi mi sono appassionata ai diari, proprio nell'idea di proporli in ottica "viaggio con Aquilotto" ed ho avuto modo di scoprire persone splendide...È bello vedere che questo 3d si sta trasformando in uno spazio mamme, io sono appassionata di viaggi e vi leggevo soprattutto per informazioni e per sognare,cosi invece vi conosco un po' di più
Buona sera.. noi ancora a partire ci vogliono quattro mesi e ne son passati tre da quando abbiamo prenotato.. uffa non passa piu.. ho un bimbo che compira 4 anni a luglio e non vede l ora di partire in crocetta!! Non ho capito se lui e piu impaziente di me visto che ormai anche i muri del paese sanno che partiamo.. non e la prima uscita che fa dalla sardegna ha gia usato tutti i mezzi di trasporto gli manca la crociera e l elicottero.. l altro giorno la maestra d asilo mi ha chiamato da parte dicendomi che mio figlio aveva molta fantasia e io ho chiesto come mai mi diceva cosi e lei mi disse beh signora suo figlio ha raccontato di gardaland di milano dell aereo della nave e ora e un po di tempo a questa parte che parla di crociera! Ho sorriso alla maestra spiegandole che non era fantasia ma che era tutto vero e che ad agosto saremo partiti per la crociera.. forse non era abituata a sentire bambini di tre anni che ricordano i posti dove sono stati.. penso che piu si abitua ad uscire dai confini piu autonomi diventano.. io son convinta che si divertira un sacco e che li restera sempre in mente.. per ora aspettiamo impazienti che arrivi agosto.. stavo pensando di comprarli un trolley solo per lui cosi si sente grande come noi e sara un crocierista a tutti gli effetti!!
ho un bimbo che compira 4 anni a luglio e non vede l ora di partire in crocetta!! Non ho capito se lui e piu impaziente di me visto che ormai anche i muri del paese sanno che partiamo.... l altro giorno la maestra d asilo mi ha chiamato da parte dicendomi che mio figlio aveva molta fantasia e io ho chiesto come mai mi diceva cosi e lei mi disse beh signora suo figlio ha raccontato di gardaland di milano dell aereo della nave e ora e un po di tempo a questa parte che parla di crociera! Ho sorriso alla maestra spiegandole che non era fantasia ma che era tutto vero e che ad agosto saremo partiti per la crociera.. forse non era abituata a sentire bambini di tre anni che ricordano i posti dove sono stati.. penso che piu si abitua ad uscire dai confini piu autonomi diventano.... stavo pensando di comprarli un trolley