strombolimeravigliosa
New member
No la mia mangia tutto a volte metto la polvere per il cappuccino al posto del Nesquik comunque mi porto la confezione piccola, grazie a tutte.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io con Franci ho detto che l'estate è quando non si va a scuola.. E tenete conto che me l'ha tengono al nido fino alla prima di agosto compresa...[emoji48] [emoji48]
Buona strategia...[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Ancora niente per la partenza?[/QUOTE]
Si finalmente assegnata, ieri sera!.. partiamo il 1 maggio con Fortuna... i cuccioli non vedono l'ora....
Noi pure a dire il vero ... poi William non vede l'ora di vedere le armature dei "crociani" Malta... e io ..." crociati..si dice crociati" lui... ma a me piace di piu' come lo dico io... contento lui!!!!
Sole di mezzanotte... invidia[emoji4] [emoji4]Leggendovi mi avete fatto venire in mente una cosa..
Per il nano piccolo si va a nanna quando e' buio perché il buio indica la notte ...
Ecco l'anno scorso in crociera in islanda dove c'era il sole a mezzanotte non voleva andare mai a letto... Apriva la tenda e guardava fuori e mi diceva: ehi mamma guarda c'è il sole, tu mi stai imbrogliando non è' ora di andare a nanna [emoji27][emoji23]
venerdì ho avvisato la scuola che non saremo presenti alla recita di fine anno perché andremo in viaggio...
io mi ero mantenuta sul vago e invece Miss A ha messo i manifesti : ora lo sanno tutti!!!
andiamo in crociera!!!
la maestra questa mattina mi ha detto: bello verrei volentieri anch'io!!!
Sei più o meno nel mood in cui siamo state noi fino ad ora[emoji6] poi avvicinandosi un po' la sensazione di "cosa possa succedere diminuisce... In realtà però le storie di Colombia e Alettia insegnano.. Io cerco di convincermi che è inutile preoccuparsi tanto se deve succede succede se non deve può capitare di tutto e parti.. Certo.. A riuscirci è una buona cosa[emoji15] [emoji15] All'ultima su Diadema siamo stati in montagna ospiti di mio padre dal 23 al 27 dicembre. Franci ha fatto una infettiva.. Se ricordo bene la quinta malattia, passata in 4 giorni. Mio marito con febbre e tonsillite tutto il tempo, capodanno a casa (40 di febbre). Due giorni prima di partire un lazzaretto.. Io disperata. Partivamo pochi giorni prima dell'Epifania, forse il 4 o il 5, beh il giorno prima di partire puof.. Tutto sparito. Eppure ancora questa volta ho addosso un'ampia folle da "cosa potrebbe succedere" con mio marito che continua a dirmi "piantala che te la gufi da sola". Beh mi limito a dire che spero vada tutto bene[emoji15] [emoji15] [emoji6] Anche perché siamo andati a ritirare i biglietti e i bimbi sono in totale fibrillazione da partenza. È iniziato il conto alla rovescia.io più o meno avevo capito!!!
mia figlia invece ieri mi diceva che la valigia la vuole fare lei.
sa che venerdì andiamo a vedre i costumi da bagno per la crociera...insomma è in pieno mood partenza
io sono come al solito terrorizzata dagli imprevisti
speriamo di non avere un infarto prima del 21 maggio
io spero di trovare un po' di calso soprattutto per farle fare un primo assaggio di vacanze anche lei come Francy farà asilo fino al 27 luglio....
Leggendovi mi avete fatto venire in mente una cosa..
Per il nano piccolo si va a nanna quando e' buio perché il buio indica la notte ..
Ecco l'anno scorso in crociera in islanda dove c'era il sole a mezzanotte non voleva andare mai a letto... Apriva la tenda e guardava fuori e mi diceva: ehi mamma guarda c'è il sole, tu mi stai imbrogliando non è' ora di andare a nanna [emoji27][emoji23]
Si finalmente assegnata, ieri sera!.. partiamo il 1 maggio con Fortuna... i cuccioli non vedono l'ora....
Noi pure a dire il vero ... poi William non vede l'ora di vedere le armature dei "crociani" Malta... e io ..." crociati..si dice crociati" lui... ma a me piace di piu' come lo dico io... contento lui!!!!
venerdì ho avvisato la scuola che non saremo presenti alla recita di fine anno perché andremo in viaggio...
io mi ero mantenuta sul vago e invece Miss A ha messo i manifesti : ora lo sanno tutti!!!
andiamo in crociera!!!
la maestra questa mattina mi ha detto: bello verrei volentieri anch'io!!!
Hai ragione, sti genitori qualche cosa devono pur inventarsela per sopravvivere!!!!!!Rido leggendo tutti i messaggi perche i bambini fanno le stesse cose cioe sbandierare i viaggi anche ai morti..ma rido sopratutto per noi genitori che per spiegare le cose a loro togliamo le solite scuse tipo le maniche corte quando fa caldo ecc ecc.. loro sono felici di partire perche son bambini e vogliono scoprire il mondo, noi adulti invece diventiamo peggio dei bambini perche realmente non vediamo l ora!!! Secondo me e cosi e io son cosi.. chi non si sente cosi non era per offendere.. son piu bambina dj mio figlio per questa prima crociera!!!
Scusate, vedo ora che del mio messaggio precedente non si capisce nulla, maledette le mini_tastiere dei telefoni e i correttori ortografici.. Mi spiego-
1) al nido improvvisamente sembra vogliano togliere le sovvenzioni su fondo regionale.
2) ce le avevano praticamente garantite all' inizio
Quindi era mia intenzione contrattare un pochino, anche in forma simbolica, anche perché da noi va via mezzo stipendio come niente anche con quel poco di sovvenzione che abbiamo. Al solito, più che altro una questione di principio, se non sei certa non prometti e non garantisco e se garantisco te ne assumo la responsabilità.. Ma.passiamo oltre.
Beh... Con Franci che al ritorno da diadema ne ha parlato per un mese e ora parla già da un mese del viaggio che faremo al 1 maggio e non oso pensare cosa farà al ritorno, beh per loro è quasi come fossimo sempre stati via... Vaglielo a spiegare al nido che essendo una interna classic garantita in maggio con formula roulette e sotto data con due rette di nido ne avevo in disavanzo.. Amore di mamma mi.rovini tutti i piani
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji22] [emoji8]
Eppure sono fiera del.suo entusiasmo, stasera consultava i piani nave e chiedeva mamma quale è mia cabina? È William? Da piegarsi in due. E sta preparando sandali e occhiali da.sole, dovremo fare un paio di discorsetti sul concetto di previsioni del tempo
Sei più o meno nel mood in cui siamo state noi fino ad ora[emoji6] poi avvicinandosi un po' la sensazione di "cosa possa succedere diminuisce... In realtà però le storie di Colombia e Alettia insegnano.. Io cerco di convincermi che è inutile preoccuparsi tanto se deve succede succede se non deve può capitare di tutto e parti.. Certo.. A riuscirci è una buona cosa[emoji15] [emoji15] All'ultima su Diadema siamo stati in montagna ospiti di mio padre dal 23 al 27 dicembre. Franci ha fatto una infettiva.. Se ricordo bene la quinta malattia, passata in 4 giorni. Mio marito con febbre e tonsillite tutto il tempo, capodanno a casa (40 di febbre). Due giorni prima di partire un lazzaretto.. Io disperata. Partivamo pochi giorni prima dell'Epifania, forse il 4 o il 5, beh il giorno prima di partire puof.. Tutto sparito. Eppure ancora questa volta ho addosso un'ampia folle da "cosa potrebbe succedere" con mio marito che continua a dirmi "piantala che te la gufi da sola". Beh mi limito a dire che spero vada tutto bene[emoji15] [emoji15] [emoji6] Anche perché siamo andati a ritirare i biglietti e i bimbi sono in totale fibrillazione da partenza. È iniziato il conto alla rovescia.