Buongiorno!!!!
Mi porto in pari con gli auguri che ho mancato per Oriana, Francesca, e la piccola Ale... ho dimenticato qualcuno???
A proposito, oggi è il compleanno di mio fratello...auguri anche a lui!
Com'è andato il Natale da voi? Noi tutto bene.
Davide la mattina di Natale ci ha fornito una sveglia un pò precoce ma....alle 6.00 era già a saltare nel lettone dicendo che ha visto che Babbo è passato!!!
Lo abbiamo costretto a rimanere nel letto giusto il tempo di fare accendere la stufa e riscaldare un po l'ambiente ( qui andiamo sotto zero tutti i giorni) e poi via....è scesa persino Franci!!!
Ragazzi molto felici dei doni ricevuti. Anche gli adulti!
Miriam siete stati bene al ristorante? Noi molto bene. Il Piemonte è sempre una garanzia quando hai voglia di farti una bella mangiata!
Nel pomeriggio tradizionale tombola a casa dei miei con tutta la famiglia presente ...tazza di tè e film serale.
Ieri invece di starcene tranquilli siamo andati ad effettuare i cambi dei vestiti che abbiamo preso per Franci, jeans con buone speranze ma troppo piccoli

All'outlet hanno effettuato un giorno di pre-saldi. Ho resistito stoicamente. Il marito no. Si è preso due paia di pantaloni, uno bello in misto lana e un paio di jeans anche lui...
Io quest'anno ho una meta da saldi...i Dr Marteen..... costano come mezza crociera caspiterina!!!!
La dieta....la dieta.....la dieta..... lo sapete che manca ancora Capodanno vero?????
Lo sapete che: chi il 16, chi il 18 e chi il 19 si appresta all'imbarco vero????
La dieta...la dieta... la dieta..... temo che dovrà aspettare..... già...temo di si...
Monica credo che il tuo digiuno sia stato un po...come dire... calorico!!!
Dai, provo a salire sul mio attrezzo infernale per vedere se riesco a non debordare troppo dalla cinta dei calzoni....coraggio!!!