Buongiorno!!!
Vi avviso subito che no, non ho ancora disfatto l'albero!
Strano ma vero ( di solito sono molto puntuale nel farlo). Quest'anno ho voglia di prolungare le festività...
Noi abbiamo appeso le calze e le abbiamo trovate belle piene: tanti dolci K....r per i ragazzi che apprezzano molto. Franci ha ricevuto due completi intimi con le spalline dei reggiseno che si possono staccare...così finalmente smetterà di chiedere in prestito i miei!!!!!
Per Davide un bel libro dal titolo "tutto quello che ancora non sai su Star Wars".....azzeccato anche quello.
Per me un grande macinico trasparente, pieno di pepe di tutti colori....desideravo quello che vendono in autogrill, ma qui in giro non si trova, così mi sono dovuta accontentare di uno più piccolo
Il marito 4 paia di calzini di quelli belli, un po colorati. E via.... archiviate anche queste feste...
O forse dovrei dire rimandato sino al 19 il proseguio....
Nicla, niente internet neanche per me a bordo ma a terra nessun problema...
Devi scrivere tanti messaggi fino a fare arrivare il tuo contatore a 50, dopo potrai ricevere e inviare messaggi privati così possiamo scambiarci il numero di telefono!!!
Ce la farai prima del 16?

Facciamo così:quando saprò con sicurezza, il giorno dell'imbarco, a che ora partiremo per raggiungere Sv, ci sentiamo ancora qui sul forum. Così possiamo eventualmente metterci d'accordo per incontrarci e scambiarci i numeri.
La descrizione che ti ha fornito Anna del gruppetto, comunque, non si discosta molto dalla realtà , se presti attenzione potresti anche riconoscerci

Grazie per il suggerimento Blue....non ho nessuna intenzione di scrivere il n. di cabina o peggio, di cellulare in pubblico!!!
Angela, già finiti gli acquisti nei saldi? Ma come? Non mi tradire così!!!! La grande stagione degli "affaroni" è appena cominciata!!!!
Monica le tappe sono: Marsiglia, Barcellona, Palma, Palermo, Civitavecchia.
Paola, anche qui oggi tutto riparte! L'Epifania alla domenica ha annullato i benefici della festività ( calze a parte) ...
Franci rassegnata, Davide depresso per il rientro a scuola....mamma moderatamente felice
Sarà meglio che mi metta in moto anch'io, altrimenti non concludo niente stamattina...