Buongiorno!
Grazie Monica per il buon viaggio e direi che hai bisogno di auguri anche tu, vista la situazione della suocera....e ne so qualcosa....
Tanto per la cronaca la mia valigia è ancora in garage...ci resterà sino alla prossima settimana sicuramente.
La metratura di casa non mi consente di aprire la valigia e abbandonarla per giorni!!!Però, con la mente, mi sto organizzando!
Porterò un solo paio di sandali con il tacco che dovranno abbinarsi con tutti gli abiti serali ma tanto....sono tutti neri! Perciò credo che porterò quelli rossi o quelli argento...
Non è male pensare alla mia sola e unica valigia... decisamente piena di note positive questa crociera!!!
Angela per gli anfibi dei miei desideri, ancora niente. Non ho nessuna fretta, non ne ho bisogno fra l'altro dunque se troverò un buon prezzo da qualche parte ne approfitterò, altrimenti tengo un regalo in sospeso (

).... fra l'altro ho ricevuti gli orecchini con le perle e una carta acquisto da Tigotà...non è che si rimasta proprio a bocca asciutta
Nicla si è così, prima arrivi più il numero che riceverai sarà basso, ricorda però che se arrivi prima dovrai aspettare che aprano l'imbarco, se arrivi dopo dovrai aspettare che chiamino il tuo numero...secondo me ti conviene arrivare quando ti è comodo, senza rimpianti!
Per il parcheggio non so aiutarti.
Con tutte queste chiacchiere sui preparativi comincio a sentire il formicolio nello stomaco..... -10!!!!!!!!!!
Miriam...avevo capito che almeno il tuo, di marito, si era scialato con lo smoking...
A volte, a bordo,capita di incontrare qualche baldo giovane tutto ben pettinato e impomatato. Con il papillon e scarpe lucide....che belli che sono gli uomini quando sono ben tirati!!!!!
Angela attendi con pazienza, vedrai che le ferie arriveranno presto! Anche qui pochissima acqua. Stiamo anche aspettando la neve per andare a sciare e invece niente!
Freddo quello si, ne abbiamo. La neve ci vorrebbe almeno sulle piste da sci e invece niente di niente c'è solo la poca che lanciano con i cannoni ma è molto gelata. Tante piste sono chiuse..peccato! Proprio quest'anno che avevo deciso di ricominciare.
Ok, mi devo mettere in moto. A presto e buona giornata a tutte!