Bellissimi e gradisco molto, grazie Paola! Quando siamo state noi alla National gallery , visto il poco tempo a disposizione, abbiamo dovuto fare una scelta, quindi questa sezione l'ho saltata a piè pari.... toccherà ritornarci 

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Serena, io, quando vado in crociera, tendo a trascurare un po l'allenamento e a non trascurare per nulla il rimpinzamento.... [smilie=risata_09[1:
Sono convintissima che non sia il metodo giusto
Forse con tre giornate di navigazione riuscirò a frequentare la palestra almeno qualche volta, ma comunque salto sull'ellittica e via ... A casa non frequento una palestra e non ho una scheda di allenamento da seguire.
Fortunatamente quando mi metto a stecco ho solo 2-3 kg da perdere, così me la cavo diminuendo un po i carboidrati e aumentando la verdura...
Benissimo per la capa generosa! Fare le valigie in santa pace è tutta un'altra cosa che doverlo fare di corsa.
Per me la giornata bagagli è sempre un po stressante. Avendo una casa giusta per noi 4, non posso organizzarmi con le valigie pronte da una settimana, devo farle il giorno prima per non ingombrare il corridoio. Così la preparazione dei miei, quelli di Davide, un occhio a Franci che finisce che la metà di ciò che serve lo lascia a casa: vabbè, dai ...fortuna che il marito si arrangia!!!!
Piano piano il nostro conto alla rovescia si accorcia!!! Siamo in attesa di ricevere il numero di cabina... Ho sempre la curiosità di vedere se finiremo bene o male....
E' divertente anche questo! Anna, lo so che a te verranno i capelli dritti al pensiero
In attesa della pioggia vi saluto, buona giornata![/QUOTE]
Io vado in palestra 3 volte la settimana qui a casa, 4 se capita, tipo questa settimana che sabato pomeriggio ho appuntamento col PT per una seduta di allenamento gambe, e da un annetto a questa parte abbiamo cominciato anche a correre quando riusciamo nel weekend, siamo partiti da un paio di km, ora arriviamo tranquillamente a 10! Su victoria ad agosto scorso correvamo praticamente ogni mattina, tra l'altro il percorso jogging di quella nave è veramente bello, lungo e piacevole, su Magica era di 190 metri (se non ricordo male) e hai voglia a girare per fare almeno 3 o 4 km... Su Favolosa non sarà meglio di Magica ma amen, ci adatteremo.
Io devo per forza frequentare la palestra, ho costruito tanto in questo ultimo anno e non posso buttare tutto all'aria, nell'ultimo periodo ho proprio cambiato il tipo di allenamento, dal fitness per dimagrire siamo passati a mettere massa e definire, ho preferito farmi fare questo circuito total body per non perdere l'allenamento e non rischiare di lasciar perdere se trovo la palestra piena o non ci sono gli attrezzi che mi servono...
Io e il mio istruttore abbiamo 2 teorie diverse sulla gente palesemente non allenata che si butta in palestra in nave rischiando anche di farsi male (ho visto una che per fare degli addominali ancora un po' e si spaccava l'osso del collo). Secondo il mio istruttore "hanno tutto compreso, quindi vogliono usufruire anche della palestra", la mia teoria invece è "dopo essersi rimpinzati per bene prevale il senso di colpa e lo si va a smaltire in palestra"... dove starà la verità?
Io sul rimpinzarmi spero di riuscire a controllarmi come le ultime volte, ho veramente troppa paura di ritornare al punto di partenza (anche se 30 e rotti kg è impossibile metterli su in 10 giorni)... Comunque non sarò eccessivamente rigida con me stessa, ho bisogno di rilassarmi un po', anche sul cibo!