Buongiorno.
Ma Oriana è in nave adessoooo????? Che sciocca, pensavo che fosse già rientrata e invece no...è il durante!!!!! [smilie=innamorato_:
Che meravigliaaa!!!!!
Dai allora, dicci qualcosa di più!!! Dall'unica foto sembrerebbero i fiordi, cosa di cui dubito , oppure la Croazia e giù di li!!!
Paola, affrontare un operazione è sempre brutto e mette sotto stress tutta la famiglia.
Sono felice di sapere che le cose vanno meglio e che si riesce a vedere la luce in fondo al tunnel. Tanti auguri a tuo marito!!!!
Molto bene per il servizio sanitario inglese, bravi!
Serena, credo che in molti avranno scartato il bellissimo itinerario verso le Canarie per i nostri stessi motivi.
Già durante il nostro tour hanno eliminato le soste di Civitavecchia e Valencia a favore di soste più lunghe negli altri scali e un giorno in più di navigazione...secondo me continuano a guadagnarci loro con i cambi....
Qui da noi l'angolino pasquale non l'abbiamo mai preparato, solo la mensola delle uova super affollata

, ma, se continuate così, finisce che mi devo organizzare....mi state facendo venire la voglia....
Qui piove, guarda come piove, senti come piove, guarda come viene giù ...uuuuuu.....piove, senti come piove......
Serena? Gala: abito lungo o cocktail?????

[/QUOTE]
Questo è il mio angolo uova, sopra al mobile della sala, tant’è che ieri sera è venuto a casa un consulente per l’installazione di un depuratore a osmosi inversa e mi ha chiesto se ci fossero anche dei bambini, gli ho risposto che le uova sono tutte per me [emoji23]
Mentre questo l’angolino con le figure di cioccolato... non è colpa mia se ho uno spaccio galbusera/lindt vicino a casa, è inevitabile entrarci...
Entro domani devo assolutamente recuperare il coniglietto sull’altalena in cantina, l’ho comprato in un vivaio lo scorso anno mentre prendevo un regalo per un’amica che aveva appena comprato casa, non ho saputo resistere, era troppo carino, domani vi metto la foto!
Gala... assolutamente lungo! Ne ho 3 tra cui scegliere, l’ultimo nero che mi ha regalato Christian perché l’avevo visto super scontato in una vetrina di Corso Buenos Aires a Milano, che sicuramente sarà la mia scelta a novembre per il battesimo di Costa Smeralda, quello blu che ho comprato un anno fa, primo acquisto grosso post dimagrimento, o quello rosso di capodanno... vedremo!
Ne ho anche un altro nero lungo ma un po’ meno formale, lo porterò sicuramente e credo che lo sfrutterò in una eventuale cena al Samsara, ai Caraibi l’ho messo la sera che abbiamo fatto la cena sotto le stelle...
Le altre sere tutti abiti massimo al ginocchio, ne ho comprati tantissimi e dovrò anche fare una cernita su cosa portare, sicuramente non mancherà quello bianco!
Tra l’altro post Caraibi ho rimandato la stiratura degli abiti, quindi sto weekend mi ci devo mettere d’impegno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk