Buongiorno.
Monica...quanta pioggia!!!! Comunque hai trovato la soluzione migliore...andare a mangiare!!!!!

Ieri sera ha ricominciato a piovere anche qui, mentre stamattina abbiamo un cielo sereno e....la brinaaaa!!!! Tutto bello candito come a Natale.
Secondo me abbiamo rischiato la neve. Ieri , nel pomeriggio, faceva un freddo cane.
Miriam, è vero, molto più facile metterli che toglierli purtroppo.
Proprio stamattina il marito mi spara lì " dobbiamo preparare un piano alimentare per la crociera!".....????????? Cosa?????? Cosa dici???? [smilie=sorrisoni[1:
Ho risposto così: "se vuoi puoi a pranzo mangiare verdure e un po di proteine e poi goderti la cena"....voglio vedere, una volta a bordo, quanto durano i suoi propositi
Paola...anche qui il piumino continua a stazionare sui letti....e ci resterà ancora!!!!
Serena, che soddisfazione però tornare a indossare una 44!!! Immagino il sacrificio e l'impegno, bravissima!
Anche per noi, in nave, colazione salata: le uova sono diventate irrinunciabili e anche i triangoli di patate ...poi, due croissantini con la marmellata e frutta.
A casa pane di segale e marmellata di quella 100% frutta.
Va bene dai, sono convinta che riusciremo a sopravvivere anche a questa crociera!!!!!

Anche qui le uova hanno cominciato ad arrivare.
Per il momento abbiamo due al latte con le nocciole intere igp del piemonte. Arrivano da una fabbrica qui vicino e so già, per esperienza passata, che saranno le prime a sparire....sono squisiteeeee!!!!!!
Poi ne abbiamo una con dentro i Ferrero ro...r. E altre tre al latte, della Juve...per Davide.
Una fondente tutta mia che arriva dalla pasticceria...bellissima con i decori di glassa. Poi abbiamo il solito ovone da 3 kg, fondente stavolta!
Ne devono arrivare ancora, siamo tante sorelle e abbiamo l'abitudine di scambiarci l'uovo con i nipoti....montagne di uova!!! Che bello festeggiare!!!!!
Stamattina qui si pedala, buona giornata a tutti!!!!