Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo, sii clemente...chiudi un occhio, anzi, tutti e due ;-)
Riusciamo a spostare questa discussione in una sezione OT???
��
Luciana e Francesca buon viaggio e buon raduno anche a voi!!!!
Siete fortunate. In occasione della Festa del Decennale di Crocieristi verrà praticato una sorta di "Indulto" per cui la pene previste saranno cancellate. Ringraziate la vostra buona stella...... ma non ci riprovate.
Riusciamo a spostare questa discussione in una sezione OT???
Cosi' non si perdono le nostre belle chiacchierate... voglio solo continuare a chiacchierare tra persone che amano le navi.. e i bimbi!!!
Pochi post piu' indietro Luciana ha anche suggerito un titolo adeguato... Mondo a parte mi piace.... mi ricorda i 3 mondi in cui non ho finora partecipato solo perche' mi sembrava di entrare a forza tra amiche affiatate...
Questo chiacchiere mi hanno anche fatto trovare la voglia e il coraggio di partecipare alla festa del decennale!!! Finora a parte gli impegni temevo di risultare "di troppo" poiche' dove vado io viene tutta la famiglia... Aquilotto compreso! Qui ho capito che anche lui e' a modo suo parte di questa community...insieme a tanti altri piccoli crocieristi...
Rodolfo che ne dici... si puo' fare???
In tal caso resta la sottoscrizione o dobbiamo cercarlo di nuovo???
Penso anch'io che se fosse possibile a livello tecnologico uno spostamento di questa discussione con cambio titolo sarebbe la soluzione migliore. Ad esempio mondo a parte.. Con un sottotitolo che indichi che ad accomunarci è uno sguardo speciale sui bimbi. Anche perché è uno storico umanamente molto denso e difficilmente riproponibile. L'ot per certi versi in questo caso atipico è irriproducibile mentre i contenuti in tema sono facilmente rigenerabili. quindi se per il forum può essere utile uno spazio come quello pensato inizialmente possiamo anche, se tutte le vogliono, mantenere uno spazio con l'intento e il titolo iniziale qui. Nelle prime pagine era chiaro, poi si è perso regalandoci molto altro. L'avevo anche buttata lì in passato l'opportunità di spostare. Sul tutto o in parte a me va bene comunque. E grazie per la temporanea tolleranza. Per quanto mi riguarda aspetto lumi per il futuro.
ciao ragazze
per fortuna sono passata di qui!!!
ci traslocano???
dai doge si buono....
allora torno io in topic: staimo già pensando alla crociera 2016 , per noi da Gold ( siamo malati) , e avrei adocchiato il viaggio di riposizionamento dal Nord europa di Luminosa.
sarebbe il mio sogno parte da Stoccolma e tocca un sacco di capitali.
parte il 20 agosto
secondo voi è fattibile con una piccola crocerista di 5 anni???
mi pare che qualcuna di voi ha fatto un giro simile
soprattutto mi consigliate aereo in autonomia o con Costa