• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Miryam

Well-known member
ah, ecco....mi pareva di aver scritto qualcosa infatti!
VAbbè, il solito immenso "Grazie!" allo Staff che si fa in mille per sistemare il Sito!

In ogni caso non mi ricordavo cosa ho scritto... boh.... forse che ho una crocierina in ballo per fine luglio :)

Ancora in crociera?????Ma sei sempre in giro!!!!!!
 

Alettia

Active member
Buongiorno.

Grazie Miriam. Subito dopo aver scritto il messaggio qui ,ho letto nel forum che c'è stato un problema al server e tutto si è spiegato.
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti allo staff. Un grande lavoro a beneficio di noi tutti!
Bene per la tua salute.... tienici aggiornate!
Il cellulare in mano ai bambini era inteso solo come contatto con la famiglia, due parole la sera, tanto per sapere che va tutto bene. Assolutamente sotto sequestro per tutto il resto della giornata.
Mio figlio non ha un cellulare suo, ne avremmo messo in funzione uno vecchio solo per l'occasione.
Comunque va bene anche così.

Franci è molto contenta del suo stage, il programma le piace. Nessuna notizia della scuola nuova.
Grazie a tutte per l'incoraggiamento riguardo al cambio.
Il paragone di Paola è davvero molto centrato e delicato, grazie!

Finito qui vado subito a dare un'occhiata alla diretta di Monica.

Blue, flash sales? Beato te!!!!!
 

Blueyes

Well-known member
Ancora in crociera?????Ma sei sempre in giro!!!!!!

Buongiorno.
(omissis)

Blue, flash sales? Beato te!!!!!

Buongiorno, carissime!
Sarà la mia prima crociera senza fidanzata al seguito, ma non so se ho fatto uno scambio favorevole visto che mi porto dietro mammà in una 4 giorni con la Lirica (una sorpresa in assoluto, lei sa solo che andiamo 4 giorni a Civitavecchia, tra SPA, piscine e teatro; ha avuto un paio di mesi difficili).
Le avevo gia fatto assaporare l'aria da cruiser in una ship visit qua a Venezia (e alcuni/e sa la ricorderanno, vero?) ma stavolta la frego in pieno :)

Di sicuro, dopo, una settimana di relax ci vorrà a me ^__^
 

Didi

Well-known member
4 giorni senza fidanzata si puó stare se lei é contenta.
Tua mamma toccherà il cielo con un dito. Vi auguro ogni bene e mare molto calmo.
 

Blueyes

Well-known member
4 giorni senza fidanzata si puó stare se lei é contenta.
Tua mamma toccherà il cielo con un dito. Vi auguro ogni bene e mare molto calmo.

MA ciao, certamente sarà una esperienza a-t-o-m-i-c-a per la sapiens,
grazie per gli auguri, son sempre graditi.
L'unica incertezza è per tutto il parentame che ne è a conoscenza riuscire a mantenere il segreto con lei fino al 23 del mese prossimo.
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno, carissime!
Sarà la mia prima crociera senza fidanzata al seguito, ma non so se ho fatto uno scambio favorevole visto che mi porto dietro mammà in una 4 giorni con la Lirica (una sorpresa in assoluto, lei sa solo che andiamo 4 giorni a Civitavecchia, tra SPA, piscine e teatro; ha avuto un paio di mesi difficili).
Le avevo gia fatto assaporare l'aria da cruiser in una ship visit qua a Venezia (e alcuni/e sa la ricorderanno, vero?) ma stavolta la frego in pieno :)

Di sicuro, dopo, una settimana di relax ci vorrà a me ^__^

Ahaaa che bei ricordi a Venezia, lei si sarà ricordata di aver mangiato uno spezzatino delicato:D

Ma prima o poi dovrai dirglielo altrimenti che abiti mette in valigia?????
 

Blueyes

Well-known member
Ahaaa che bei ricordi a Venezia, lei si sarà ricordata di aver mangiato uno spezzatino delicato:D

Ma prima o poi dovrai dirglielo altrimenti che abiti mette in valigia?????

Galeotto fu lo spezzatino.... :)
No no no, finché non saremo al pier lei non saprà nulla; per questo le ho detto di teatro e spa, così mette un po questo e un po quello, ogni tanto aggiungo qualcosa per aggiustare il tiro , ma sempre "assomesticando" la cosa.
Per esempio, per farle mettere cose comode per andare su e giu per la nave e per Spalato le ho detto che faremo una visita guidata direttamente dall'albergo verso la famosa zona della civiltà Tuscolana :)
Famosissima, no? Sopratutto per la lingua.... https://youtu.be/4HJp88TKR5Q?list=PLJl2AYh1RUDx5hC1W5IdE0ULV9YxWmogx
 
Galeotto fu lo spezzatino.... :)
No no no, finché non saremo al pier lei non saprà nulla; per questo le ho detto di teatro e spa, così mette un po questo e un po quello, ogni tanto aggiungo qualcosa per aggiustare il tiro , ma sempre "assomesticando" la cosa.
Per esempio, per farle mettere cose comode per andare su e giu per la nave e per Spalato le ho detto che faremo una visita guidata direttamente dall'albergo verso la famosa zona della civiltà Tuscolana :)
Famosissima, no? Sopratutto per la lingua.... https://youtu.be/4HJp88TKR5Q?list=PLJl2AYh1RUDx5hC1W5IdE0ULV9YxWmogx

Buongiorno Signore e buona domenica a tutte/i

Bella mossa Blue coccola e goditela finchè puoi
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno Claudiopela contraccambio l'augurio di una Splendida Domenica e grazie per la visita!

A questo proposito invito tutti coloro che passano da qui e leggono ...................scrivete, non abbiate paura................non vi mangiamo anche se siamo quasi tutte a dieta per la prova costume ed abito da sera da crociera:D
 

Massi1974

Well-known member
Buongiorno, carissime!
Sarà la mia prima crociera senza fidanzata al seguito, ma non so se ho fatto uno scambio favorevole visto che mi porto dietro mammà in una 4 giorni con la Lirica (una sorpresa in assoluto, lei sa solo che andiamo 4 giorni a Civitavecchia, tra SPA, piscine e teatro; ha avuto un paio di mesi difficili).
Le avevo gia fatto assaporare l'aria da cruiser in una ship visit qua a Venezia (e alcuni/e sa la ricorderanno, vero?) ma stavolta la frego in pieno :)

Di sicuro, dopo, una settimana di relax ci vorrà a me ^__^

Buongiorno a tutti, caro Blueyes siamo quasi nella stessa situazione, domani partirò per la prima crociera da solo con mio figlio e nessuno dei soliti compagni di viaggio. Lui non lo sa ancora, sa che andiamo a Genova all'acquario anche se vorrebbe tanto andare a Roma, domani scoprirà che vedrà Roma ma non solo.. ;)
 

gimale

Well-known member
Buongiorno a tutti da Hellesylt.

f4f838f0f3c56158cececa513920817f.jpg


edaa596c5fa89919cb66ae5a75d1125f.jpg


bd34d0bafd736569a50ed823d2ff6143.jpg


55ade16596a225929fa7e424c1b8751f.jpg


Stiamo partendo per Geiranger.
Un saluto a tutti e più foto nel live.
Un saluto

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno a tutti, caro Blueyes siamo quasi nella stessa situazione, domani partirò per la prima crociera da solo con mio figlio e nessuno dei soliti compagni di viaggio. Lui non lo sa ancora, sa che andiamo a Genova all'acquario anche se vorrebbe tanto andare a Roma, domani scoprirà che vedrà Roma ma non solo.. ;)

Buongiorno Massi grazie per la gradita visita!Mi fa piacere!
Sarà il regalo piu' bello per tuo figlio, ottima scelta.Ma....ci terrai aggiornati dei tuoi...ops...dei vostri spostamenti?????



************************************


...............dai ...forza e coraggio amici del Forum....................fatevi sentire:D
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno a tutti da Hellesylt.

f4f838f0f3c56158cececa513920817f.jpg


edaa596c5fa89919cb66ae5a75d1125f.jpg


bd34d0bafd736569a50ed823d2ff6143.jpg


55ade16596a225929fa7e424c1b8751f.jpg


Stiamo partendo per Geiranger.
Un saluto a tutti e più foto nel live.
Un saluto

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Monica che spettacolo questi paesini in mezzo alla natura..........................vado a vedere il live!
Buona continuazione!
 

Massi1974

Well-known member
Buongiorno Massi grazie per la gradita visita!Mi fa piacere!
Sarà il regalo piu' bello per tuo figlio, ottima scelta.Ma....ci terrai aggiornati dei tuoi...ops...dei vostri spostamenti?????



************************************


...............dai ...forza e coraggio amici del Forum....................fatevi sentire:D

Stavo giusto provando Tapatalk per inserire qualche foto e sembra che funzioni, fino ad ora usavo un sistema un po' più complicato che comunque ogni tanto funziona anche quello.. :D
 

Miryam

Well-known member
Appero' Massi....................mica scherzi, Msc Seaview!Ammappalè!!!!!

Ti seguo se scrivi qualcosa, e anche le foto, adesso con Tata....quella roba lì, non ti ferma piu' nessuno;)
 

Massi1974

Well-known member
Appero' Massi....................mica scherzi, Msc Seaview!Ammappalè!!!!!

Ti seguo se scrivi qualcosa, e anche le foto, adesso con Tata....quella roba lì, non ti ferma piu' nessuno;)

Non credo di avere la pazienza e la costanza per una diretta e nemmeno un diario fatto come si deve, magari scriverò qui e posterò qualche foto se si può fare..
 

Blueyes

Well-known member
Buongiorno a tutti, caro Blueyes siamo quasi nella stessa situazione, domani partirò per la prima crociera da solo con mio figlio e nessuno dei soliti compagni di viaggio. Lui non lo sa ancora, sa che andiamo a Genova all'acquario anche se vorrebbe tanto andare a Roma, domani scoprirà che vedrà Roma ma non solo.. ;)
Ah ah ah.... Siamo dei viperoni [emoji23]


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Top