• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

billi04

Member
Buongiorno e buona domenica!!
Ma com'è che a me nessuno fa delle splendide sorprese come quelle di Blues alla mamma e Massi al figlio???!!! Vi faccio i miei complimenti, ottimo regalo!!
Qui siamo in spiaggia ma si vola a breve andremo via...inoltre l'acqua è ghiacciata.
Monica grazie per essere passata anche da noi!! Bellissime le tue foto e i tuoi racconti, grazie per condividere con noi la tua crociera!!
Alessia, Davide è tornato?? Com'è andata???
 

Gabriele C.

Well-known member
...Gabriele ti ho scritto in mp.
Quanti ricordi mescolati ad un poco di malinconia...

Ciao Alessia.
Come anticipato da Oriana, sono tornato ieri sera da Bari dopo una ben riuscita crociera su Msc Lirica.
Non trovo però il tuo MP di risposta... Sei certa che lo hai inviato proprio a me?...;)

Scusate per l'O.T.
 

Massi1974

Well-known member
Appero' Massi....................mica scherzi, Msc Seaview!Ammappalè!!!!!

Ti seguo se scrivi qualcosa, e anche le foto, adesso con Tata....quella roba lì, non ti ferma piu' nessuno;)

Ragazzi che spettacolo... L'effetto wow ha colpito sia mio figlio ma di questo ne ero sicuro, sia me... La nave parte alle 23 e non alle18 come previsto che sia una consuetudine? La Spezia in effetti è vicina mah, non è un problema comunque..
 

Miryam

Well-known member
Ragazzi che spettacolo... L'effetto wow ha colpito sia mio figlio ma di questo ne ero sicuro, sia me... La nave parte alle 23 e non alle18 come previsto che sia una consuetudine? La Spezia in effetti è vicina mah, non è un problema comunque..

Massi & Son buona crociera e tienici aggiornati.
Effettivamente è ancora in porto.
 

Massi1974

Well-known member
Il comandante ha appena comunicato che una donna si è buttata dal ponte 7, adesso è in ospedale a Genova però non hanno detto come sta, fra poco la nave partirà in ritardo, credo sia dovuto a questo non so di più..
 
Ultima modifica:

gimale

Well-known member
Buongiorno da Olden

112d70313ac13679dfce97bfb359ee3d.jpg


Ieri sera il cielo norvegese ci ha regalato questo bell'arcobaleno

3f55bbd77cb9802eea419dd81e24d184.jpg


A presto

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Ahaaaa ma che spettacolo, la natura ci riserva sempre grandi sorprese!!!!



**************************************

...............aspetto sempre che scrivano qui nuovi amici ed amiche del Forum che costantemente ci leggono e non commentano......basta un semplice "Buongiorno" per rendere la giornata piu' piacevole.......daaaai.................forza....................oissaaaaa...................non siate timidi.......!!!!!
 
Ultima modifica:

Blueyes

Well-known member
Beh....buongiorno dal mio ufficio,
ma mi pregio di mettervi un paio di immagini di domenica mattina, mentre prendevo il sole a 30 metri dal Mose di Chioggia
8gPYW9V

3Y8LSjn


 
Ultima modifica:
Top