• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno e buon sabato a tutti!!!
Dormito malissimo a causa del caldo, sono all'opera dalle 6 già fatto due lavatrici, il pranzo per oggi e il pesto per domani ora doccia e si esce alla ricerca di scarpe estive; stasera lavoro e domani al mare
Serena com'è stato il concerto???!!!
 
Buongiorno e ben ritrovati tutti.

Notte tranquilla, santo il condizionatore!!
Stamattina un leggero venticello ci fa ben sperare in una giornata meno torrida. Ho persino stirato stamattina, molto, molto presto, ma solo lo stretto indispensabile!

Oggi è festa a Roma...mi pare, si festeggia i Santi Pietro e Paolo, quindi auguri a tutti gli amici del forum che portano questi nomi ma.....permettemi, uno speciale alla nostra amica, di questo angolo di " chiacchiere"....



2eb68029689bad4852c0166e782c8b56.jpg



017c6ef0c11dd2019dfeb4c0abf96169.gif



Tantissimi auguri ovunque tu sia, cara Paola!!

Un saluto a ciascuno di voi e buon weekend!!
 
Buon sabato!!!!

Stamattina alle 6,00 ho saltato la corsetta nel parco, oggi colazione con le amiche e gossip.................finalmente....dopo tanto tempo che non potevo uscire...........ora vado!!!!!!

Augurisssssimi a Paola.....ed a tutti coloro che portano il nome di oggi!!!


A Roma sono in festa?????E....quando mai!!!!!...............iniziano il venerdì con vari scioperi e si allungano il weekend!;).................beati loro che si fanno il week end lungo!!!!!

Ohooooooooooooooooo scappo che sono in ritardo!!!!!!
 
Buongiorno
Grazie di cuore per gli auguri.
In questo momento sono in treno, in viaggio da Glasgow a Londra.
Questa mattina ho salutato il mio stupendo gruppo, 19 sordomuti e la loro interprete.
Esperienza molto interessante, ho dovuto cambiare completamente il modo di lavorare.
Tutte le spiegazioni che una guida fa in pullman, viaggiando, le ho dovute fare da ferma o a terra. Ho dovuto rivoluzionare tutte le tempistiche...nella vita non si finisce mai di di imparare.

Un benvenuto a tutti i nuovi amici di questo angolo speciale,
Inviato con l’allegria dei bimbi scozzesi

d8cb1d9d722f3e21168b8c9833638871.jpg





Sent from my iPad using Tapatalk
 
Goduria, pura goduria! Abbiamo pranzato sul terrazzo e ci stiamo godendo un'arietta deliziosa.
Questa mattina sono stata al mare , l'acqua in piscina era calda al punto giusto. Ci sono rimasta esattamente due ore.
 
Anche oggi 35 gradi e anche se c'è un po' di vento si boccheggia per l'umidità elevata.
Tanti auguri anche da parte mia, Paola.
Anche le formiche hanno sete e stanno approfittando della ciotola del gatto

52b9b5f648b280afcfd48d0d44231eb6.jpg


Vado a preparare la marmellata di albicocche. Buon weekend a tutti

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Buon Week end a tutti e tanti auguri ai Paolo e Paola del forum buon onomastico!! Dicevano che le temperature si sarebbero un po' abbassate ma ancora niente qui si boccheggia un leggero venticello ma nulla più!
 
Qui ci sono 30 gradi, con venticello, non si sta male. Se stanotte scendesse pure la minima si rinfrescherebbero anche gli interni.
 
Finalmente sono a casa.
Fa caldissimo, per noi, anche a Londra.
Parliamo di 30 gradi!!!!
Per me, arrivando dalla Scozia è stato pesante.
Lavatrice fatta, steso, tra poco dovrebbe essere tutto asciutto.
Stirerò velocemente poi via rifacciamo la valigia che domani mattina si riparte.
Questa volta andiamo in Cornovaglia. Previsioni bel tempo tutta la settimana.
Rimpiango il freddo scozzese di lunedì scorso!
fc7f506872bea431cca1c72950e2554b.jpg

Ma anche in Scozia ora è bello
Oban Giovedì alle 22.49
f6962bf80d41a6ab7ce4cfda139ae3bd.jpg


Il marito ha preparato cena, scappo....


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Non è tanto un buon giorno per noi: appena tornati dal pronto soccorso. Mi aspettano due mesi durissimi!

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Non è tanto un buon giorno per noi: appena tornati dal pronto soccorso. Mi aspettano due mesi durissimi!

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Qualsiasi sia il motivo che ti ha portata al pronto soccorso ti invio un affettuoso abbraccio con l'augurio che si risolva al più presto e nei migliore dei modi!
 
Qualsiasi sia il motivo che ti ha portata al pronto soccorso ti invio un affettuoso abbraccio con l'augurio che si risolva al più presto e nei migliore dei modi!
Grazie. Sarà una cosa piuttosto lunga ma speriamo vada tutto bene. Ancora grazie per la vicinanza.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Top