Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concerto bellissimo!!!! Credo che sia la prima volta che le ho cantate tutte dalla prima all'ultima! Lui era sufficientemente incavolato con la stampa che ha considerato questo tour un "flop" (Bari, Messina e Pescara hanno venduto poco e hanno dovuto girare il palco lato corto dello stadio) da essersi caricato a molla a in una San Siro praticamente sold out ha fatto uno dei concerti migliori a cui sono stata! (tolti i Campovolo e Monza 2016)Serena com'è stato il concerto???!!!
Buongiornooooo..................a mattina inoltrata!
Oggi sono notevolmente stanca, ieri ho camminato tanto ed oggi ne risento, non sono piu' abituata!
Mi sa che dovremmo cambiare nome al ns."salotto"....non piu' "4 chiacchiere fra amiche"....ma .....aggiungere ".....fra amiche accidentate!"......ho iniziato io con una brutta ulcera alla gamba, e tutte le altre mi hanno seguito con altre patologie al piede..................devo dire che sono in bella compagnia!
Dai......................forza e coraggio..........................io sono quasi al traguardo, so che ce la farete pure voi!!!!!
Io sto aspettando i saldi per comprarmi qualcosina di nuovo, e voi?
Ogni tanto fa bene cambiare il guardaroba............fa alzare il morale!!!!!
Buongiorno a tutti/e.... ma che è?
Grey's Anathomy? E.R.?
Luglio ormai sta gia invecchiando, tutti con le valigie pronte, a costo di strisciare verso i luoghi di villeggiatura!!!!
Buonasera!!!!
Che traffico nel nostro salotto
Ben tornata Chiarapik...............sono curiosa di sapere qualcosa di Divina, perchè non fai un diario o una recensione, potrebbe essere utile a qualcuno che vorrà salirci!
Benvenuto/a a Cicci...............devi essere nuova del Forum, non ti ho mai vista!
Prossimo viaggio o crociera?????
Forse l'hai scritto, ma sto un po' accecata con sto caldo!!!!!
Buona notte alle fanciulle ed ai baldi giovani,,,,,,,,,,,,,,,,,,a domani con il consueto gossip con le amiche!
Ho la pentola con la marmellata di albicocche sul fuoco....a dopo!!!
Lancia un urlo quando è pronta e mettimi via un paio di vasetti, che poi passo...
Quando passa Capricorno....ops Oriana.....aggiungi altri due vasetti, poi me li porta lei....contraccambio con limoncello e liquore al basilico fatto in casa!