Blueyes
Well-known member
Grande Blue chiaramente eri in manuale ed hai chiuso l'otturatore impostando tempo basso? che fotocamera hai?
La cosa bella è che ho una Fujifilm HS20 Exr, ma questa la ho fatta giocando con un Huawei P20 ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grande Blue chiaramente eri in manuale ed hai chiuso l'otturatore impostando tempo basso? che fotocamera hai?
La cosa bella è che ho una Fujifilm HS20 Exr, ma questa la ho fatta giocando con un Huawei P20 ;-)
Buongiornoooooo..................chi ha vinto tra quelli che han dato i numeri?
Anna auguri per tuo marito!
Ma Alessia non si mangiano quelle cose lì all'Ikea - Al ristorante ci sono certe prelibatezze squisite della Finlandia, e la prossima volta ricordati la colazione ad € 1,00 - ottima!!!Non solo per il prezzo!
Eccomi di nuovo!!
Unico giorno libero della settimana e come al solito tantissimo da fare, temperature nuovamente in aumento e tanta stanchezza...credo che arriverò a fine estate stracotta.
Oggi e domani in paese lutto cittadino, ieri è morto improvvisamente il sindaco �� com'è imprevedibile la vita!!!
Beh come procedono i preparativi per le prossime crociere???!!! Suu che domani è primo agosto!!!
Buon pomeriggio!
Brutta notizia questa del Sindaco, ma avete già un Vice o vi tocca andare a votare?
Guardavo la situazione delle navi a Santorini in Agosto, ho visto che nella mia data di sosta ci saranno circa 5 o 6 navi, mi sa che dovro' sgomitare in mezzo alla folla
Miriam...lo so che quella roba lì non si mangia ma abbiamo accontentato Davide , Francesca è rimasta a casa con amiche, e soprattutto, abbiamo pranzato in poco tempo!!!
Al prossimo giro proverò sicuramente la colazione!!!
Angela, che brutta notizia. Io non vi ho aggiornato la lista dei brutti lutti avvenuti in paese ma sono venute mancare molte persone molto giovani anche qui.
Dice giusto quella frase che gira sul web: fai quel viaggio, comprati quelle scarpe, mangia quel pezzo di torta...... purtroppo verissimo!!!
Intanto vi informo che ho la febbre e dolori ovunque: gola, orecchie, ossa, collo...... iella!
Buona serata. Oggi giornata campale . Sei ore in ospedale quasi tutte di attesa, sono un incubo.
Mio marito é migliorato un pochino fortunatamente , al 2 ottobre altra visita e altra probabile iniezione. Non si guarisce dalla maculopatia, sono alti e bassi.
L'occhio è ok e se domani non intervengono problemi si torna a S. Remo. Speriamo di non trovare eccessivo traffico.
Antipatici sono i recenti divieti di velocità, tutti tra i 90 /100/ e110 che cambiano in continuazione.
Comunque a Milano fa caldo ma é meno umido che non in riviera. Una cosa così non l'avevo mai vista.
Buona notte vado a dormire che casco dal sonno.