Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
@Miryam poiché tutto ciò che si compera all'Ikea é da montare, compresi piccoli cassetti, chiedevo se al ristorante anche il cibo si deve montare.
@Miryam poiché tutto ciò che si compera all'Ikea é da montare, compresi piccoli cassetti, chiedevo se al ristorante anche il cibo si deve montare.
Buongiorno à tutti. Oggi l'ultimo giorno di lavoro e dopo faccio 3 settimane di vacanze. [emoji322]
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Buongiorno à tutti. Oggi l'ultimo giorno di lavoro e dopo faccio 3 settimane di vacanze. [emoji322]
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Buongiorno!
@Maurizio: leggo con piacere che il viaggio in Finlandia ti sia piaciuto in tutti i sensi, anche nel clima!
Mi spiace per la tua situazione famigliare, ti faccio i miei auguri senza entrare nel merito.
@Claudio: dai ancora i numeri????
Io e te a che punto siamo con le partenze?
................ed da oggi sono in ferie.................yuppieeeeee.............................oggi gossip con le amiche, poi approfitto della giornata fresca e faccio un po' di pulizie in casa.
Ieri pomeriggio il cielo è diventato tutto nero, poi si è alzato un vento fortissimo che in 5 minuti ha fatto volare tutto, è volato pure il mio gelsomino.....ed io sotto l'acqua ed il vento sono uscita sul balcone per riacciuffarlo!
Alessia come va?
Vado a spegnere la moka sul fornello che borbotta, è pronto il caffè!
Buongiorno!
Buone vacanze a Maria e Miriam!!!
Oggi sto meglio grazie a tutti. Tossisco come un cane ed ho la testa pesante ma mi sento meglio!!
Maurizio devo andare a cercare notizie sul viaggio in Finlandia, sicuramente qui sul forum le troverò
Mi spiace per la crociera, è bruttissimo dover disdire per problemi famigliari, soprattutto se sono di salute. È già capitato anche a me....
Oggi mia sorella parte per il Giappone,a quest'ora è già a Milano....voi fate il conto alla rovescia... Serena pure....ma lo sapete che io soffro?????
Anna pare che nei boschi comincino ad apparire i primi funghi!!!! C'è chi ha fatto il pieno di cocone!!!!!! Voi siete già tornati? Il viaggio è andato bene?
Spero, domani, di stare molto meglio perché un giretto nel bosco lo farei proprio volentieri!!!
A presto!!!!