• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Paola buon nuovo giro. Certo il ritorno a casa non é un riposo ed hai ancora tanto lavoro davanti.
Ogni professione anche la più bella ha i suoi lati positivi e quelli negativi.
Grazie per le bellissime foto che sempre ci invii, ti auguro che anche i tuoi clienti siano altrettanto gentilì con te.

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Maurizio mi spiace tanto per la vostra situazione, speriamo che ci siano notizie confortanti e che tu ed Ester possiate partire in tranquillità. Nel bene e nel male ci siamo passati tutti , vi comprendo molto bene.

Paola, sei veramente un ciclone! Nel vero senso del termine, auguri per il nuovo giro e grazie per le belle immagini.

Alessia forza!! Che c'è un bel mare che ti attende.
A tutti gli altri della ciurma, buona continuazione di vacanze, buoni ultimi preparativi e buon lavoro a chi resta.

Annuncio vobis: sono ufficialmente in vacanza!!:D

35d2af796a532d29afd4a71ab578114b.jpg

Buone vacanze a tutti!!

Buona domenica a tutti/e!

- Maurizio fammi sognare con una foto di Bodensee.....il mio lago preferito e.....Gute Reise!

- Paola non ti fischiavano le orecchie ieri sera??Stavo pensando a te riguardo un tour sulla Cornovaglia per l'anno prossimo.....chissà se potrai essere tu la mia guida?

- Alessia dai forza oissaaaaaaa!

- Claudio hai già fatto prendere aria alle valigie?????
I dettagli non te li posso svelare, ma cerchero' di postare qui (come faccio solitamente) una foto del mio viaggio tramite Oriana (moderatrice).
La mia partenza è domenica prossima da Malpensa con Alitalia direzione Atene , all'aeroporto verrà a prenderci un autista con taxi che ho contattato in privato per portarci a visitare il Tempio di Poseidone, il Lago Vouliagmeni e cena in un ristorante sul mare - già prenotato da casa tramite un contatto che avevo - e poi l'autista ci porterà in hotel.

Ora apro le valigie per far prendere un po' d'aria.

Buona sera a tutti!!
Bentornato a Maurizio, spero per voi nella partenza di mercoledì, che tutto vada al meglio!!
Alessia sei guarita??
Didi questi giorni il caldo non è stato molto intenso perché c'era maestrale, gia da venerdì sera l'afa è stata spazzata via, e da voi come va??
Io sono appena rientrata da lavoro, sono stati quattro giorni pesantissimi, il clou venerdì sera con un'emergenza che ci ha trattenuto fino alla mattina successiva e io ormai non ho più l'età per queste cose...
Vado a cenare, buonanotte

Buongiorno a tutti!
Ultima settimana di lavoro, venerdì mi sono già presa mezza giornata al pomeriggio e se c'è bisogno per sbrigare qualcosa sulla casa di mio suocero mi prenderò un'altra giornata o mezza giornata di permesso, vediamo. Venerdì ho già deciso solo mezza giornata perché tanto d fare rimarrà poco e nulla in ufficio e verso le 15 comincerà il fuggi fuggi generale, quindi me ne vado prima e stop :D, l'idea è di raggiungere Chri per pranzo, tornare a legnano e andare a fare una piccola spesa per i pochi giorni della settimana prossima in cui siamo a casa, poi aperitivo e cena fuori per iniziare le ferie in totale relax!
Ieri siamo stati in piscina più o meno tutto il giorno, mio fratello mi ha fatto il mega favore di andare con mia suocera a recuperare l'auto che abbiamo venduto di modo che l'acquirente venga da noi e non dobbiamo farci entrambi un sacco di strada (è di Bergamo il signore a cui ho venduto), poi cena fuori con un nostro amico.
Stamattina come al solito mi sono svegliata prima che suonasse la sveglia e non sono riuscita a riaddormentarmi (questo è indice che non ce la faccio più e ho proprio bisogno di una vacanza!!!), ho cominciato a sistemare qualcosa di quello che ho portato a casa sabato e sono andata in stazione per prendere il treno prima, così sono arrivata presto in ufficio...

Buongiorno

@Myriam, non ancora, operazione prevista per stasera quando avremo camera della figlia libera (parte oggi per Sharm) e Susanna potrà così iniziare a fare gli abbinamenti...............vestiti e scarpe per le sere :-O

Buondì!
Anche stamattina sveglia presto che con metro chiusa e treni ridotti preferisco non rischiare, ormai sono quasi a Milano. Spero di essere fortunata come ieri che il tram mi ha fatto attendere solo 5 minuti...
ultimi 4 giorni, anzi, 3 giorni e mezzo!
Ieri sera è passata mia mamma a casa e si è portata via la roba da stirare, non era molta ma è comunque un gradito aiuto in questo periodo che sono sommersa di cose da fare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti. Le mie ferie sono iniziate venerdi dopo il lavoro. Sono partita per l'umbria ma nella Notte di venerdi mi Hanno chiamato mie sorelle che mio papà stava malissimo, ci siamo rimessi in auto e siamo scesi Fino in Calabria Dove I miei genitori fanno le vacanze. Mi sono preso un bello spavento. Adesso é sempre ricoverato ma sta molto meglio. Questo é l'inizio delle mie vacanze.

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Buongiorno a tutti. Le mie ferie sono iniziate venerdi dopo il lavoro. Sono partita per l'umbria ma nella Notte di venerdi mi Hanno chiamato mie sorelle che mio papà stava malissimo, ci siamo rimessi in auto e siamo scesi Fino in Calabria Dove I miei genitori fanno le vacanze. Mi sono preso un bello spavento. Adesso é sempre ricoverato ma sta molto meglio. Questo é l'inizio delle mie vacanze.

Tanti auguri Maria

Buonasera a tutti!
@Maria: purtroppo la vita riserva ad ogni momento delle sorprese, belle ma sovente brutte. In bocca al lupo per tutto con l'auspicio che tu possa trascorrere comunque qualche giorno di serena vacanza.

Buonasera a tutti!
@Maria: purtroppo la vita riserva ad ogni momento delle sorprese, belle ma sovente brutte. In bocca al lupo per tutto con l'auspicio che tu possa trascorrere comunque qualche giorno di serena vacanza.
Grazie Maurizio

Buona sera.

Eccomi qui. Intanto vi dico subito che sto molto meglio, ho ancora rimasugli di tosse secca e stizzosa, di quella che fa il solletico in gola ma ormai credo di essere quasi a posto ;)

Alla fine sono andata nel bosco ma.... Niente di niente....tutto secco secco, credo che chi ha trovato le cocone fosse in zone più umide, comunque poca fatica, un'oretta di passeggiata e via, non è stato neanche male!

Vedo che ormai tanti sono in ferie e allora tanti auguri a tutti di buone vacanze!!!!
Noi la prossima settimana probabilmente faremo qualche giorno in montagna con il camper dei genitori, poi altra settimana lavorativa e poi, finalmente, Port Grimaud arriviamo!!!!!

Serena, buona notizia per la macchina, dai, ultimi giorni e finalmente relax!!!

Maurizio e Maria, incrocio le dita per voi!!!
Speriamo che si risolva il tutto per il meglio!!!!

Oriana....che quei paesaggi lì li conosco bene....:)

Angela, mi spiace per il contrattempo al lavoro, purtroppo bisogna sempre essere pronti ad ogni evenienza! Ale sta bene? Tutto ok?

Miriam....anche tu sei quasi pronta?????

Ultima modifica:
Buona sera.

Eccomi qui. Intanto vi dico subito che sto molto meglio, ho ancora rimasugli di tosse secca e stizzosa, di quella che fa il solletico in gola ma ormai credo di essere quasi a posto ;)

Alla fine sono andata nel bosco ma.... Niente di niente....tutto secco secco, credo che chi ha trovato le cocone fosse in zone più umide, comunque poca fatica, un'oretta di passeggiata e via, non è stato neanche male!

Vedo che ormai tanti sono in ferie e allora tanti auguri a tutti di buone vacanze!!!!
Noi la prossima settimana probabilmente faremo qualche giorno in montagna con il camper dei genitori, poi altra settimana lavorativa e poi, finalmente, Port Grimaud arriviamo!!!!!

Serena, buona notizia per la macchina, dai, ultimi giorni e finalmente relax!!!

Maurizio e Maria, incrocio le dita per voi!!!
Speriamo che si risolva il tutto per il meglio!!!!

Oriana....che quei paesaggi lì li conosco bene....:)

Angela, mi spiace per il contrattempo al lavoro, purtroppo bisogna sempre essere pronti ad ogni evenienza! Ale sta bene? Tutto ok?

Miriam....anche tu sei quasi pronta?????

Buongiorno!
Oggi visite ospedaliere controllo carrozzerie dei miei, auguri a chi ha problemi familiari spero che tutto si risolva al meglio...
Buone vacanze a chi e' al mare o montagna.....
Buona crociera a chi e' in partenza o e' gia partito

Buongiorno a tutti.

@ Maria, mi spiace molto e spero che tutto si risolva presto e bene.

Maurizio, se sei in viaggio , buone vacanze.

Angela, qui oggi non fa caldo il tempo è molto instabile ma comunque queste giornate sono particolarmente belle e si può alternare alla spiaggia, piacevoli passeggiate.
Oggi ho approfittato e , per chi è del luogo, conosce bene queste immagini...

b54849ee12e8d03c4c8366e85b17e6dc.jpg

1064c7653eec56658f4ddfd095f8387b.jpg

d6d84f6034b511538aaabf7564bf5474.jpg

7e8a35c6eafe650629c35dde437c09b4.jpg

Alessia, rimettiti presto!!
A chi è in preparativi ed imminente partenza auguro buon mare!!

Ciao a tutti!!

Ultima modifica: