Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tuttiBuongiorno, oggi come clima si sta veramente bene, nè caldo nè freddo.
Maria buon lavoro!
Anna sei ancora in vacanza?
Anche Alessia suppongo, non la si legge piu'!
Oriana sei ancora in giro???Vacanze lunghe a quanto leggo!!!!Beata!!!!
Maurizio oggi come va, stai meglio?
....ohooo la moka borbotta, è pronto il caffè!
Ahhh, il Salento! Una meraviglia!!Ragazze e ragazzi ... ma che vi devo dire ? Dopo ben 3 settimane nel mio amato Salento rientrare in città è stato un trauma ... ed ogni anno è sempre peggio ... sto iniziando veramente a pensare che la "vecchiaia" mi sta rendendo veramente intollerante al caos ed a tutta una serie di cose ...
In questa vacanza ho riscoperto la tranquillità e la pace di godermi un paesino piccolissimo, di godermi la campagna con i suoi tramonti, ho fatto lunghe passeggiate sia la mattina presto che nel tardo pomeriggio (questo grazie a Peter che mi tiene in forma!!) ed ovviamente ... il mare !!!
Che dire ... quasi quasi apro un diario in modo da potervi fare vedere la meraviglia di quei posti ... ora vedo !
Ragazze e ragazzi ... ma che vi devo dire ? Dopo ben 3 settimane nel mio amato Salento rientrare in città è stato un trauma ... ed ogni anno è sempre peggio ... sto iniziando veramente a pensare che la "vecchiaia" mi sta rendendo veramente intollerante al caos ed a tutta una serie di cose ...
In questa vacanza ho riscoperto la tranquillità e la pace di godermi un paesino piccolissimo, di godermi la campagna con i suoi tramonti, ho fatto lunghe passeggiate sia la mattina presto che nel tardo pomeriggio (questo grazie a Peter che mi tiene in forma!!) ed ovviamente ... il mare !!!
Che dire ... quasi quasi apro un diario in modo da potervi fare vedere la meraviglia di quei posti ... ora vedo !
Buongiorno!!!
Ancora un giorno libero e poi si riprende...divisa già pronta, borsa da lavora da ultimare, dovrò anche aggiungere l'ombrello visto che prevedono pioggia per i prossimi 5 giorni...ciao ciao estate!!!
Serena che bella l'opera!!! ��
Paola come stai?? Com'è il clima a Londra??
Miryam ho iniziato a leggere il tuo diario...la prima foto della nave mi piace tantissimo, sembra un gioiellino!!!
Prima leggevo un aticolo semi ufficioso che parlava del ritorno di Costa in Turchia previsto per la stagione inverno/primavera 20/21....overnight a Istanbul...ragazze a me batte il cuore solo al pensiero...
Ecco ho letto lo stesso articolo su un sito "serio" allora è vero??!!! Che meraviglia