• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Ma noo Maurizio, questo è il sito serio dove ho avuto conferma...il primo era una sorta di servizio Samsung dove leggo le cose più disparate, del quale non mi fido affatto, ci mancherebbe altro che non ritenga questo forum un luogo serio, pensavo giusto l'altro giorno che ormai sono cinque anni che sto qua!!!
Fortissimo nubifragio anche qua!!!

Ma noo Maurizio, questo è il sito serio dove ho avuto conferma...il primo era una sorta di servizio Samsung dove leggo le cose più disparate, del quale non mi fido affatto, ci mancherebbe altro che non ritenga questo forum un luogo serio, pensavo giusto l'altro giorno che ormai sono cinque anni che sto qua!!!
Fortissimo nubifragio anche qua!!!

Sono felice di aver mal interpretato le tue parole e ti chiedo ancora scusa, non volevo innescare polemiche e tanto meno qui!
Buona continuazione!

Piove dappertutto fuorché qui. Oggi altra giornata calda, partita con il cielo bianco e previsioni di pioggia per le 12. A mezzogiorno invece splendeva un sole caldo ed é stato così per tutto il giorno.
Non sono andata in spiaggia perché oramai non sopporto più il sole. Settimana ventura si torna a Milano e contrariamente a Chiara io torno volentieri in città. Dopo più di due mesi mi manca la mia città, la sua vita frenetica e sempre in movimento .

Milano mi fa sentire viva.

Buongiornooooo

@Maurizio oggi come va?

@Anna chissà che bella abbronzatura hai????

@Alessia non ti leggo piu', dove sei?

@ tutte le amiche ed amici....................serena giornata!

Piove dappertutto fuorché qui. Oggi altra giornata calda, partita con il cielo bianco e previsioni di pioggia per le 12. A mezzogiorno invece splendeva un sole caldo ed é stato così per tutto il giorno.
Non sono andata in spiaggia perché oramai non sopporto più il sole. Settimana ventura si torna a Milano e contrariamente a Chiara io torno volentieri in città. Dopo più di due mesi mi manca la mia città, la sua vita frenetica e sempre in movimento .

Milano mi fa sentire viva.

neanche qua l'ombra di una goccia di acqua .... la giornata di ieri è stata terrificante a livello umidità ... fino circa alle 19 non si respirava poi di colpo è arrivata un'arietta leggermente più freschina che ci ha fatto tirare il fiato ... oggi fa caldo ma sicuramente tasso di umidità è più basso ...
Quanto piacerebbe anche a me avere il piacere di tornare a casa ... evidentemente sono difettata ... la casa e la mia città non mi mancano mai !!!

Ah...per la cronaca..ho aperto il diario sul Salento :D

Buon aperitivo!

Oggi giornata nì - ieri un bel temporalone ha rinfrescato l'aria, ma io vorrei essere ancora in Grecia, cielo azzurro con assenza di nuuvole, aria tersa, umidità zero.......voglio ripartire:(

Buongiornooooo

@Maurizio oggi come va?

@Anna chissà che bella abbronzatura hai????

@Alessia non ti leggo piu', dove sei?

@ tutte le amiche ed amici....................serena giornata!

Buon pomeriggio a tutti!
@Miryam: ad oggi non vedo purtroppo dei grandi miglioramenti ma sono solo all'inizio antibiotico...speramo...certo passare gli ultimi giorni di ferie a curarsi non e' molto simpatico...pazienza!

Buon pomeriggio a tutti!
@Miryam: ad oggi non vedo purtroppo dei grandi miglioramenti ma sono solo all'inizio antibiotico...speramo...certo passare gli ultimi giorni di ferie a curarsi non e' molto simpatico...pazienza!

Allora diamo il tempo all'antibiotico di fare effetto, fra 5 o6 giorni dovresti stare meglio....auguri di pronta guarigione!

Buongiorno ladies and gentleman, rientrati in pieno nel tran tran quotidiano, anche quì neanche una goccia di acqua scommettiamo che pioverà domenica ?? classica nuvola di Fantozzi...sto organizzando cena in piedi per 18 persone (per il compleanno della ''padrona'') e mi farebbe comodo poter utilizzare anche il terrazzo. Vedremo buona giornata e buon week end a todos

Buon giorno anche da me!

Claudio siamo curiose di sapere come organizzerai la cena, tienici informate!

Vediamo di non far piovere domenica, almeno nel week end un po' di sole!

Buongiorno a tutti. La prima settimana dopo 3 di ferie é Stata dura la ripresa.

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Buongiorno anche dalla Liguria. Qui le previsioni dicono bel tempo stabile oggi, domani velature e cumuli nelle zone interne, domenica variabile con possibilità di piogge. Vedremo....

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti! Ultimi scampoli di ferie! Stamattina prima colazione sul lago nel piccolissimo paese di Pella, poi da mia mamma per una perdita d'acqua dal piano superiore...fortunatamente risolto! Oggi tagliando auto, quindi attendo che la preparino...fortunatamente hanno una saletta dedicata con bevande e snacks, riviste e snacks.

Buongiorno a tutti! Ultimi scampoli di ferie! Stamattina prima colazione sul lago nel piccolissimo paese di Pella, poi da mia mamma per una perdita d'acqua dal piano superiore...fortunatamente risolto! Oggi tagliando auto, quindi attendo che la preparino...fortunatamente hanno una saletta dedicata con bevande e snacks, riviste e snacks.

Buon pomeriggio
praticamente sei appena arrivato e subito a lavorare!!!!!

Ti sei fatto anche lo snack nell'attesa?????

Siamo a venerdì.....che bello!!!!

Buon pomeriggio a tutti/e
Qui da noi ancora nessuna nuvola in giro, hanno detto cambio meteo da domenica e che dovrebbe piovere tutta la settimana e calo di qualche grado. .... Che yella viene il ragazzo di mia figlia da Sidney speravano ancora di fare qualche giorno in spiaggia, o al massimo di visitare paesini vicini.....

Buon giorno anche da me!

Claudio siamo curiose di sapere come organizzerai la cena, tienici informate!

Vediamo di non far piovere domenica, almeno nel week end un po' di sole!

Grazie Miryam per il sostegno :-) non mancherò.....stamani mercato per vedere di trovare quello che ho in mente poi definirò il menù, certamente cena in piedi.
Aperitivo e antipasti in terrazza, il resto in sala poi ognuno va' a mangiare dove vuole.....vi dirò il menù stasera

@Azsisaro.....tranquilla mi sa' che dopo tanto tempo che non si vedono staranno benissimo anche al chiuso :-D