Mi vergogno un po' a dichiararlo cosi'... ma mi sa che saro' la prossima...
due settimane erano gia' ok con la multiproprieta'.... abbiamo deciso di regalare un altro comleanno a bordo all'Aquilotto...
quindi ultima settimana di Agosto.
. Ma solo per dovere di cronaca.. volevamo documentare la festa con un'altra compagnia
.
Abbiamo deciso di impegnare anche l'ultima settimana di ferie a disposizione perche' se non abbiamo una prenotazione che comporterebbe un grosso onere per il capo le settimane di ferie tendono magicamente a venire decurtate o a me o al marito
... Ed infatti proprio ieri il capo di mio marito voleva revocargli tutte 3 le settimane
o almeno 2... lui gli ha detto che aveva prenotato tutte e 3 e doveva venire risarcito[emoji48] ...Non credo serva descrivere la mia nottata!!!!
Oggi gia' il clima era migliore anche perche' il povero Nicola aveva passato nottata a escogitare una soluzione alle ansie del capo... poi gli ha fatto presente che gia' l'anno scorso e' rientrato 3 giorni, cosi' diventa un vizio... anche perche' a lui se saltano vanno "in cavalleria"... in partita iva non ha obblighi (sulla carta, perche' nella realta'...) ma nemmeno diritti (e su questo il capo gioca molto..)
Per la prima volta proveremo Msc... io volevo Musica, di cui preferivo l'itinerario orientale... lui voleva provare una nave grande... l'offerta sulla mia preferita e' sfumata per un giorno di indecisione quindi abbiamo bloccato subito Fantasia... William ha decisamente gradito Barcellona = bouqueria + compleanno = tante caramelle!!!
Dopo 10 anni riproveremo l'interna (ed e' gia' un lusso cosi', quest'anno non posso proprio lamentarmi
). William ha gia' fatto le sue rimostranze.. ma o cosi' o a casa... se l'e' fatta andare bene... e a me tocchera' dirmire in alto...