Alettia
Active member
Buongiorno ragazze....sono un pò assente in questi giorni, sto vivendo giorni un pò così e in questi casi io mi chiudo a riccio......però ci tenevo a passare almeno per un saluto.
Un bacio grande a tutte!
Ma Luciana....ma vieni qui che ci mettiamo a spararne qualcuna e ti tiriamo subito su di morale....
Allora, il 1 luglio mio maritino compie 50 anni ed è a casa tutto il giorno dal lavoro.... chiedi un pochino a Stelvio come posso organizzarmi per passare una bella giornata con i nostri bimbi...lui che certe cose le sa organizzare?
Il programma è questo: al mattino portare il piccolo ad una visita medica...non è super come inizio? Poi.....boh? Chissà a che ora usciremo dallo studio medico..... quindi spiaggia? La torta la preparerò rigorosamente io e la metterò in frigo, la mangeremo la sera? O, meglio, la sera lasciare la figliolanza dai nonni (anche a dormire direi )e portarlo fuori a cena? Purtroppo non riesco ad organizzare una sorpresa più "speciale", è un periodo in cui è molto impegnato con il lavoro ed è impossibile assentarsi per più di un giorno.......
Il regalo ce l'ho...... vuole gli scarponi da sci!!!! :O
E scarponi siano, poi, come sorpresa.....e qui tenetevi forte..... gli prenderò il box-depositoattrezzi-depositobiciclette-depositocarriola, da giardino!!!! E parte la ola!!!!!! Forza ragazze, tutte a fare la ola!!!!!!! Allora, ditemi se non sono brava come Stelvio? [smilie=festa_02[1]:
Dreamy mi fa piacere che hai letto il mio diario e hai proprio interpretato bene cosa ha significato per me la visita del santo padre. Quando l'ho visto mi son proprio messa a piangere...
Per la cabina non temere, non ho mai viaggiato in interna ma pur di partire mi sembra un buon compromesso!
Per il fai da te mi piace troppo anche per lo sri Lanka a febbraio ho fatto tutto io!
Monica voi siete conciati anche bene. Noi abbiam due malattie e tre in ferie. Siamo quattro gatti e venerdi mi han tolto un riposo. Non ce la faccio più!
Noi se tutto va come deve andare partiamo il 31 luglio e rientriamo il 17 agosto. Istanbul, tour Turchia e poi mare tutto fai da me ovviamente!
Enrica, dimmi che andrete a Pammukele ( dove si trovano quelle meravigliose vasche di acqua salata dove immergrsi....).....potrei svenire!!!! A novembre quando siamo andati ho contattato un'agenzia per chiedere se si poteva organizzare l'escursione partendo ad Izmir e rientrando quando la nave era già arrivata ad Istanbul ma....troppo poco tempo e troppo rischio e poi volevo prima visitare Istanbul ...insomma...al prossimo giro con un poco di impegno in più...