Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mai buttare i reperti Vintage![]()
Buongiorno a tutti Blue io nel frattempo accendo la FIAT 1100 D del 1969 che aveva mio suocero,con il cambio ancora al volante,uno SPETTACOLOOOOOOO
Buongiorno Paola, speriamo passi presto tutto, e di stare bene in salute.
Pockets è una bellissima gattona, ma le parli in italiano o in inglese?
Pockets era la gatta di nostro figlio, l’abbiamo ereditata quando lui ha cambiato casa e non poteva tenere animali.
È bilingue [emoji23]
Si chiama Pockets perché da piccola aveva l’abitudine di nascondersi nelle tasche del tavolo da biliardo che i ragazzi avevano nel loro appartamento.!!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
E' quello che dico a mia morosa...si sa mai che mette pure me su "subito.it"
Tienitela stretta, magari avessi ancora la Ford Capri grigia metallizzata con cambio automatico o la lancia betaHPE1600coupè di mio padre.....
Che spettacolo la lancia beta, purtroppo le hanno demolite quasi tutte.
E che la chiama...."Tasche" ???? ^__^
in effetti tradotto in Italiano il nome non rende molto, ma poteva venire in mente solo a te !
![]()
Ciao, a me piace molto tradurre in italiano gli "esterismi" di uso comune e vedere che ne viene fuori al posto del termine italiano equivalente (e viceversa): è più forte di me, da quando scoprii tra i banchi di scuola che in Inghilterra, negli anni '80, piovevano gatti e cani.
Occhiblu.
[smilie=fiore[1].gi: [smilie=fiore[1].gi: [smilie=fiore[1].gi:
Nonostante tutto e' arrivata : Buona Primavera a tutti !
C'è stata una comunicazione cattiva ma soprattutto i provvedimenti sempre presi in ritardo. Grandi riunioni tra politici ed esperti ma decisioni sempre prese in ritardo e con grande calma. Questo non ha giovato a far comprendere la situazione.
É stato fatto lo stesso errore fatto in Cina nel non comunicare la presenza del virus già all'inizio di dicembre, solo che in Cina vige una dittatura e i cinesi sono abituati ad obbedire alle leggi. Quando hanno dato l'allarme ed emesso la quarantena si sono adeguati.
L'Italia é un paese di furbi fatta la legge fatto l'inganno, e poiché é più facile fare i propri comodi piuttosto che sacrificarsi, si cerca sempre di scegliere la via più comoda . Questo é il risultato del buonismo propagato fino ad ora .
Quando io andavo a scuola, già in prima elementare se non si aveva studiato si veniva bocciati. Quando é andato a scuola mio figlio nelle elementari non era più possibile bocciare, tutti promossi anche i lazzaroni, e niente voti , solo giudizi piuttosto incomprensibili perché i bambini lazzaroni dovevano sentirsi uguali agli altri per non ricevere traumi. Risultato tolta la meritocrazia ed eliminato il senso del dovere i bambini più svegli hanno incominciato a chiedersi il perché dovevano fare fatica ed anno dopo anno l'Italia ha formato sempre più furbi e sempre più ignoranti.
Così poi tutti ne pagano il pegno.
Noi andremo sicuramente a Divano Marittima![]()