• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Mai buttare i reperti Vintage;)

E' quello che dico a mia morosa...si sa mai che mette pure me su "subito.it"

Buongiorno a tutti Blue io nel frattempo accendo la FIAT 1100 D del 1969 che aveva mio suocero,con il cambio ancora al volante,uno SPETTACOLOOOOOOO

Tienitela stretta, magari avessi ancora la Ford Capri grigia metallizzata con cambio automatico o la lancia betaHPE1600coupè di mio padre.....

Buongiorno Paola, speriamo passi presto tutto, e di stare bene in salute.

Pockets è una bellissima gattona, ma le parli in italiano o in inglese?

Pockets era la gatta di nostro figlio, l’abbiamo ereditata quando lui ha cambiato casa e non poteva tenere animali.
È bilingue [emoji23]

Si chiama Pockets perché da piccola aveva l’abitudine di nascondersi nelle tasche del tavolo da biliardo che i ragazzi avevano nel loro appartamento.!!!!

Sent from my iPad using Tapatalk

Pockets era la gatta di nostro figlio, l’abbiamo ereditata quando lui ha cambiato casa e non poteva tenere animali.
È bilingue [emoji23]

Si chiama Pockets perché da piccola aveva l’abitudine di nascondersi nelle tasche del tavolo da biliardo che i ragazzi avevano nel loro appartamento.!!!!

Wella Pockets è internazionale:D

E' quello che dico a mia morosa...si sa mai che mette pure me su "subito.it"

Tienitela stretta, magari avessi ancora la Ford Capri grigia metallizzata con cambio automatico o la lancia betaHPE1600coupè di mio padre.....

Che spettacolo la lancia beta, purtroppo le hanno demolite quasi tutte.

:D in effetti tradotto in Italiano il nome non rende molto, ma poteva venire in mente solo a te ! :D:D

Ciao, a me piace molto tradurre in italiano gli "esterismi" di uso comune e vedere che ne viene fuori al posto del termine italiano equivalente (e viceversa): è più forte di me, da quando scoprii tra i banchi di scuola che in Inghilterra, negli anni '80, piovevano gatti e cani.

Occhiblu.

Ciao, a me piace molto tradurre in italiano gli "esterismi" di uso comune e vedere che ne viene fuori al posto del termine italiano equivalente (e viceversa): è più forte di me, da quando scoprii tra i banchi di scuola che in Inghilterra, negli anni '80, piovevano gatti e cani.

Occhiblu.

mentre da noi greggi di ovini stazionano in cielo prima delle precipitazioni ? Of course ! (di corsa)

Buongiorno a tutti, e buon primo giorno di primavera dato che #iostoacasa ho estirpato erbacce dal mio giardino come non ci fosse un domani nell'attesa che tutto torni alla normalità... Sig Sig come ora e' la situazione la mia partenza di luglio la vedo moltoooooo lontana..

Buongiorno
Mi associo agli auguri di una buona primavera.
Anch’io ho la fortuna di avere un giardino, e come esce un po’ di sole mi dedico alla caccia delle erbacce.....
Alzando gli occhi al cielo ho appena visto passare un aereo. Chissà dove sarà diretto?
Stiamo in casa, ma viaggiamo con la fantasia.
Buona giornata.

C'è stata una comunicazione cattiva ma soprattutto i provvedimenti sempre presi in ritardo. Grandi riunioni tra politici ed esperti ma decisioni sempre prese in ritardo e con grande calma. Questo non ha giovato a far comprendere la situazione.
É stato fatto lo stesso errore fatto in Cina nel non comunicare la presenza del virus già all'inizio di dicembre, solo che in Cina vige una dittatura e i cinesi sono abituati ad obbedire alle leggi. Quando hanno dato l'allarme ed emesso la quarantena si sono adeguati.
L'Italia é un paese di furbi fatta la legge fatto l'inganno, e poiché é più facile fare i propri comodi piuttosto che sacrificarsi, si cerca sempre di scegliere la via più comoda . Questo é il risultato del buonismo propagato fino ad ora .
Quando io andavo a scuola, già in prima elementare se non si aveva studiato si veniva bocciati. Quando é andato a scuola mio figlio nelle elementari non era più possibile bocciare, tutti promossi anche i lazzaroni, e niente voti , solo giudizi piuttosto incomprensibili perché i bambini lazzaroni dovevano sentirsi uguali agli altri per non ricevere traumi. Risultato tolta la meritocrazia ed eliminato il senso del dovere i bambini più svegli hanno incominciato a chiedersi il perché dovevano fare fatica ed anno dopo anno l'Italia ha formato sempre più furbi e sempre più ignoranti.
Così poi tutti ne pagano il pegno.

Concordo in toto

Buona giornata a tutti, oggi è proprio una giornata primaverile: cielo terso, sole che scalda e brezza leggera. Si sta molto bene fuori...... Anche io solo nel mio giardino. Ormai le erbacce le ho estirpate e per due settimane almeno niente lavori se non tagliare i fiori ormai appassiti. Quest'anno i tulipani comprati ad Amsterdam durante una crociera mi hanno dato grandi soddisfazioni con una fioritura meravigliosa. Oggi giornata dedicata alla pulizia della credenza in sala e di tutto quello che c'è dentro: bicchieri delle feste e ninnoli vari. Poi un po' di sport e stasera pizza! Tutto rigorosamente stando a casa!
Pockets è veramente molto bella. Magari combiniamo un incontro con Clandestino.... Quando si potrà. [emoji16]

b80a481060ebcfa4802d7186f75e6046.jpg

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno e buon fine settimana ragazzi...come state? Si
Noi stiamo dando il colore alla camera da letto.... O meglio, abbiamo finito verso le 11...ora è tutto aperto che arieggia ed asciuga....poi dobbiamo rimontare tutti i mobili e riempirli nuovamente.... E poi alla fine le consuete pulizie settimanali....insomma ne ho fino a domani sera