gimale
Well-known member
A differenza di quanto molti credono i gatti sono capaci di dare molto affetto alle persone di cui si fidano. E Anna con il suo racconto lo ha dimostrato in pieno. I miei gatti, sia quelli che ho avuto prima di sposarmi e che vivevano con noi in appartamento, sia i tre che ho avuto dopo sposata e che avevano la possibilità di uscire, hanno sempre dimostrato il loro affetto verso di me e mio marito. Leo aveva una passione per me e non ricordo giorno senza aver fatto colazione con lui arrampicato sul mio petto con una zampa su ciascuna delle mie spalle e la testa ficcata sotto il collo, e giù fusa.... Ginevra, spirito libero, appena vedeva che mio marito metteva gli scarponi per andare nell'orto smetteva anche di mangiare pur di seguirlo e stare con lui tutto il tempo. E poi Marta, bellissima e snob, ma quando sono rimasta bloccata a letto per 10 giorni è rimasta di fianco a me tutto il tempo senza mai chiedere di uscire. Sono animali fantastici. E Anna almeno a me fa piacere che tu posti le foto dei tuoi mici. Appena le trovo vi metterò quelle dei miei.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk