• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Bellissimi tutti e due! Non è raro che un gatto quando sta bene in un posto se ne porti dietro un altro. È successo a me con una gattina randagia che mi ha portato Clandestino, a mia sorella la cui gatta ha portato più volte in casa un suo amico attraverso la gattaiola....

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno!

Serena, belli i gattoni.
Questa cosa dei gatti che portano a casa un amico mi ha molto divertita... Adesso che lo dite, ho notato che anche la mia micia ultimamente è accompagnata da un amico...nero nero come lei... pensavo fosse un "nemico" intenzionato al furto del pasto. Chissà che non siano inviti a pranzo? :)

Angela, chiaramente l'accenno all'aumento di peso è uno scherzo, però non troppo...
Sto davvero affrontando la clausura cucinando!

Anna, speriamo tu riesca a recuperare tutte le tue escursioni. Tuo figlio come va? Sta meglio?

Qui le temperature sono in ribasso, domani è prevista la famosa "neve"...
Stiamo in attesa.

Buona sera
Serena bellissimi i tuoi gatti.
La nostra è piuttosto solitaria e anche quanto abbiamo dato ospitalità a Maxi, il gatto della compagna di nostro figlio....non andavano proprio d’accordo, si ignoravano a vicenda.
25e3482f0d5d48593181395a42f4d02f.jpg

Qui ancora bel tempo, marito messo al lavoro in giardino, così io mi son potuta dedicare alla casa.
Finestre!!!!

Buona serata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buon pomeriggio!
Quindi sono l'unica con il bau bau???!!
Oggi abbiamo finalmente trovato la farina e ora aspettiamo che la pizza lieviti :D
Paola ho appena saputo che il principe Carlo è stato contagiato :( mi spiace davvero tanto!!! Speriamo che guarisca lui e tutti i malati, in tutto il mondo!!!

Molto bello,in quale gara hai partecipato? è stato premiato.
Comunque oltre alla bellezza che non guasta mai,raccontami del carattere, suo e della sua razza. Sono un'appassionata dell'etologia.
ogni animale ha un suo carattere, pesci compresi , ed io ho quando avevo l'acquario sono riuscita in più di un'occasione ad interagire con loro.

Molto bello,in quale gara hai partecipato? è stato premiato.
Comunque oltre alla bellezza che non guasta mai,raccontami del carattere, suo e della sua razza. Sono un'appassionata dell'etologia.
ogni animale ha un suo carattere, pesci compresi , ed io ho quando avevo l'acquario sono riuscita in più di un'occasione ad interagire con loro.

Ha fatto moololte gare ufficiali ENCI tra nazionli, internazionali, speciali, con una preponderanza di "eccellente", qualche BOB, tre CAC e un CACIB (o qualcosa di simile....boh).
Questa era una amatoriale (che è come spaare sulla croce rossa) e sinceramente non ricordo ne dove era e ne come finì, l'ultima è stata a un Quattrozampeinfiera, riserva Best In Show :-)
Carattere? Da lord; semplicemente da lord inglese... se non passa una pelosotta! Per il resto, passa a trovarci che si ride :-)

Blue ma sei mai venuto alla fiera mondiale del cane a Verona? Uno spettacolo, per cosa ti presenti agility,bellezza ecc.? Ciao

Veramente molto bello!

Angela perché non metti anche una foto della tua bassottina? Vogliamo vedere quanto è cresciuta.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi piacerebbe molto Monica, ma non riesco :( avrei bisogno di un aiuto. Però vi posso dire che è cresciuta, è brava e ubbidiente :D

Buongiorno a tutti! Vi leggo, quindi presumo che stiate tutti bene...compatibilmente con la situazione attuale!

Buongiorno
Ieri sera avevo mandato un messaggio ad Angela offrendo disponibilità per foto
Ed ecco che oggI Il buon giorno arriva da Dora.
a40d30141d2a92768ceb6c9d0e4dddea.jpg

d67b07190529d809d5f36e17808f41e3.jpg

711e2aabb19495344f33af829f8542ea.jpg

929be7dd5724550f29090c4c2feebef0.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buongiorno!

Adoro la piccola Dora!!!!
Ha gli occhi dolcissimi. Se un giorno farà i cuccioli impacchettane uno e spediscilo qui :)

Blue anche il tuo cagnone è stupendo, si vede che ha sangue nobile nelle vene.. ;)
Come si chiama?

Maurizio, noi stiamo bene grazie.
Anche al piccolo paese si comincia a parlare, con la conferma ufficiale del sindaco, di casi in isolamento obbligatorio e anche volontario.
Noi continuiamo a stare chiusi in casa tranne che per la spesa.
Mai il cellulare è stato più utile.
Voi tutto a posto?

Migia? Tutto ok?

Bellissima Dora, che occhi fa furbetta !!!!!

E si Maurizio, per ora di qua sembra tutto ok.

Rispondo a tutti, si chiama Zeus, Pastore Scozzese a Pelo Lungo "Collie" , allevamento di Cambiano.
I bambini di una volta lo chiamavano erroneamente "Lassie".

6 anni e mezzo, razza purissima, diplomato CAE a pieni voti.
Rivista ufficiale ENCi, pag 43 ;-)

https://issuu.com/enci/docs/inc201709