Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti.
Invece se non cambiano le previsioni, è previsto sole e caldo , almeno in Veneto
Buongiorno.
Paola, alla fine l'hanno ricoverato il vostro Johnson. Anche la sua povera compagna che è pure incinta.
Comunque, questa cosa dell'immunità dell' immunita di gregge credo che dovremo affrontarla tutti o con il vaccino, o con il contagio.
Riguardo alla Pasqua e alla gita di Pasquetta, qui si sente già parlare di piemontesi e lombardi che raggiungono le seconde case in riviera...no comment...
Ma le multe le fanno? Se toccassero il portafoglio alla gente forse si deciderebbero a darsi una calmata. Comunque mi convinco sempre più che lascino una certa libertà d'azione alle persone, proprio per permettere la diffusione del contagio. Con l'intento di rallentarlo, ma sapendo che è praticamente impossibile contenerlo completamente.
Sbaglierò, è solo una mia idea.
Anche oggi sembra prospettarsi una bella giornata, sto piano piano convincendo il marito a tirare fuori i lettini prendisole... almeno un poco di abbronzatura facciamola!
Dovrò fare attenzione al mio adorato tatuaggio... protezione 50 per lui!!!!
Ieri pomeriggio però tirava un venticello abbastanza frescolino, bisogna fare attenzione a non prendere qualche malanno.
Serena, temo anch'io che per le tue partenze dovrai prepararti a qualche altro rinvio. Leggevo ieri che, probabilmente, anche quando tutto sarà finito, per i viaggi all'estero prevederanno una quarantena...
Faremo crociere senza sbarchi??? Solo navigazione??? Forse neanche navigazione?
Dai, buona settimana....
Ieri era bello caldo anche qui, dai miei sono andata solo in felpa e avevo caldo!Buongiorno a tutti, buon lunedì!
Sole splendente e temperature in rialzostare in cortile è un piacere...qua comunque per domenica e lunedì sono previste piogge..non mi dispiace perché temo anche io che per molti sarà difficile rinunciare alla gita fuori porta, il weekend sarà problematico per le forze dell'ordine
Noi ci stiamo pian piano convincendo che anche la crociera di ottobre andrà rimandataè inutile riporre le speranze, se poi si partirà sarà ancora più bello!!!
Cosa prevede il vostro menù per i giorni di festa?? Io ho poche idee, forse la torta pasqualina
Paola mi è piaciuto il discorso della regina, calma, pacata, è molto rassicurante, e poi il suo inglese è musica per le orecchie...povero Boris invece!!!