• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Vedi Alessia per arrivare alla tua altezza mi serve proprio un tacco 12😅!
Monica a te i tacchi non servono... fossi alta 1.78 rinuncerei volentieri anch'io... 😆 e' che mi mancano giusto quei 20 cm di altezza... se con le unghie si riesce a risolvere... con l'altezza non c'e' speranza😂😂

Vedi Alessia per arrivare alla tua altezza mi serve proprio un tacco 12��!
Monica a te i tacchi non servono... fossi alta 1.78 rinuncerei volentieri anch'io... �� e' che mi mancano giusto quei 20 cm di altezza... se con le unghie si riesce a risolvere... con l'altezza non c'e' speranza����

Sara, nella botte piccola ci sta il vino buono.... ;)

Peccato che sono tutta grande... Grande altezza, grande piede, grande ciccia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Anche io piccola :( 158 cm, e pure ciccia, con un 41 di piede...

Oggi non è giornata girls, visto che l'agenzia non si è piu fatta sentire per il preventivo ho pensato di mandare una mail alla mia consulente costa, peccato che non mi abbia conteggiato gli sconti dei voucher :( in serata poi mi ha chiamato mia sorella che non può piu partire con noi :'( molto giu io!

Angela mi spiace che la giornata di sia andata cosi storta...
Ricordo quando ho saputo che non sarei potuta partire con mia sorella... stavo malissimo e mi sentivo super-in-colpa😢....
Spero che oggi la giornata sia migliore...

Anch'io 1.58 e, come dice William, cicciottella, piede... 37,5 quindi a volte 37 e a volte 38... e cosi non posso acquistare le scarpe via internet!😠
Con William su alcuni siti trovo cose bellissime.. a prezzi accettabilissimi..
Visto che LUI e' magrino e carino ci divertiamo a vestirlo bene... poi lui quando puo' sceglie maglietta smanicata gialla con pantaloncini similtuta azzurri😕!

Angela, che peccato per tua sorella..... mi spiace....
Per il conteggio dello sconto se è stato un errore dell'agenzia... bè... dovrebbero rimetterceli loro, non tu :(
Per i piedi .... caspita!! Qui da noi si dice "che fetta" !!!! Scherzo eh? Non ti offendi??? Al limite guarda, mi sono già messa la botta in testa...[smilie=litigio_06[:
Io 37.5 come Sara e quindi alle volte ci vuole il 38, altre il 37 e quindi....niente acquisti su internet, a parte che la maggior parte dei siti ha il reso gratuito, ma le scarpe io ho bisogno di misurarle, e anche i vestiti.... sono gli unici acquisti che non faccio su internet... ho comprato addirittura un frigo di quelli americani a due porte ma abiti e scarpe non sono capace :(
Per il bimbo non ho mai provato, c'è una buona convenienza?
Sara, i bimbi sono tutti uguali, in nave, serata di gala, non può mancare la cravatta, a casa solo tute, quando è ora di uscire mi dice voglio i vestiti morbidi...furbo lui!!

Buongiorno ragazze!!

Oggi va decisamente meglio d'umore, è una bella giornata calda ma c'è un leggero venticello che è una goduria :D
Ieri non vi ho detto che il motivo per cui mia sorella non parte con noi è piu che positivo, dopo piu di un anno a casa senza lavoro ha superato la selezione per un corso regionale retribuito, interessantissimo e con la possibilità di un futuro lavoro :) quindi sono cmq felice per lei!! È giovane e tempo x fare crociere ne avrà altro :)

Si Alessia con te sono molto offesa!! Come puoi farti beffa dei miei piedini da scarpetta di cristallo???!!! :D:D;) Neanche io ho mai preso scarpe on line ma abbigliamento spesso, specialmente per Alessia, che fortunatamente è magrolina non ciccia come me :| in particolare prendo vestiti :D l'ultmo è arrivato questo martedì ma ha bisogno di qualche ritocco, io adoro i vestiti con il tulle, quindi una scappatina da mamma e la gonna è piu pomposa :cool:

Noi oggi ci siamo fatti del male all'outlet di Fidenza😀... come tutti gli anni sono andata a prendere qualcosa per l'anno prossimo per William... ormai vuole dare la sua opinione su ogni singolo acquisto ma abbiamo trovato un punto d'incontro...😊 un po di colore per accontentare lui e taglio elegante per accontentare me😀
Abbiamo anche preso il completo che indossera' al matrimonio di mia cognata giugno prossimo... mi prendo un po' troppo per tempo ma cosi' trovo cose belle senza pagare un occhio della testa😆... altrimenti certe marche non me le potrei proprio permettere!
Peccato solo che e' troppo grande per sfruttarlo gia' quest'anno in nave😯...

A proposito di piedi... da noi bigfoot e' proprio William... e' tra i piu' bassi della sua classe... ma ha il 29 di piede

Angela!!!! Ma allora è una bella notizia!!!!! Subito, lì per lì, ti viene il nervoso che non possa partire, ma per un: forse, futuro, lavoro....allora super ok!!!!!!!

Dovrò provare anch'io una volta o l'altra l'acquisto online , è che noi abbiamo vicino a casa Mondovicino che è un outletttino, ma comunque qualcosa si trova sempre (ma và?;) ), e una volta a fine estate per l'estivo e anche a inizio primavera, per l'invernale, facciamo un salto a Serravalle.... E via....sono svenata ma felice.... compro sempre i vestiti in anticipo di una stagione per i miei bimbi-ragazza.... Francesca nonostante i 13 anni sta crescendo ancora...è già alta 1,74m.... e devo continuare a cambiare e cambiare e cambiare.... si fermerà prima o poi???? Anche lei magra, così alcuni capi riesco a farglieli portare due anni di fila....ma quando si fermerà sarò felice... Per Davide è molto meno complicato, ma anche lui ha i suoi gusti ben precisi, allora cerchiamo di mediare la cosa ;) . Poi quando tutti i vestiti diventano troppo piccoli, passo quelli da femmina a un'amica e lei passa a me quelli del suo ragazzo, e quelli da maschio ad un'altra e lei non mi passa nulla, ma va bene ugualmente.....:) e così, l'arte del riciclo, è ampiamente sfruttata ;)

Davide anche lui 29 di piede... Franci 38.... piedini di fata noi....[smilie=mago[1].gif]

Francisco 29/30 di piede a 5 anni.

Miguel invece nanetto è' ... Piede 35... Diciamo molto più colombiano ( che sono un po piccoletti di base ) di suo fratello che ha invece più le caratteristiche afro e se va avanti così lo raggiunge velocemente anche in altezza

Io penso di essere andata in uno dei grossi outlet solo una volta in vita mia ( a Fidenza mi sembra) ma non ci vado matta ( ahia Alessia mi è' arrivata in testa la scarpa col tacco che mi hai tirato [emoji23][emoji23][emoji23])... Invece da due annetti riesco a comprare bene su internet vestiti per i nani e qualcosa anche per me ma sempre della mia marca preferita ( del resto sono proprio chula [emoji12]) che così sono sicura di non sbagliare la taglia viste le mie dimensioni big

Ieri ho lavorato 13 ore .

Oggi per fortuna sono a casa [emoji2]

Buon giorno, i miei messaggi di ieri sono andati tutti perduti... :(
Sarà un caso..... che barba....

Monica, a te dicevo che, più che una scarpa col tacco, è molto facile che ti arrivi in testa una ballerina o un infradito ;).... tacchi solo, o quasi, in crociera.....
Anche mia sorella veste moltissimo quei vestiti lì ...che chulano....;)
Chiaramente le mie spedizioni in outlet sono indirizzate prevalentemente all'acquisto abiti figli (io ho notato che durante i saldi le cosine costano quasi meno che all'oviesse e la qualità è più alta)....poi, con quel che avanza...io e marito che non abbiamo quasi mai bisogno di nulla, ci portiamo dietro le cose degli anni prima e allora mi concedo uno sfizietto magari di Liu Jo o Pinko...butto un occhio in Burberry e poi scappo a gambe levate ( (; ) .... si trovano anche delle scarpe meravigliose, solo da guardare.... insomma, un colpo alla botte e uno al barile e poi torniamo a casa....

..giornate intense....caldo..africano con picchi di umidità che..lasciamo perdere!!!! Voglio il freddo!!!
per Paola: mi dispiace molto...una signora con un viso davvero dolcissimo...
ma..Luciana? ero rimasta che era in vacanza...!
scarpe. Argomento tabù. Ne ho una quantità imbarazzante. Tutte decoltè con tacco rigorosamente alto. Però indosso sempre nike...ah la praticità a volte..
però, nonostante i jeans e le scarpe da ginnastica, cerco di...non dimenticare il mio lato..femminile!
buon proseguimento e quasi week end a tutte!

Partenza... magari!!!! Io attendo con ansia che passi la prima settimana di agosto!!!!

Dreamy a te piace vincere facile!!! :D;) quanto manca?? Poco piu di un mesetto?? A me tre e passa :|

Buongiorno a tutte!! Anche qua caldissimo, oggi qualche impegno, domani mare!!
Come stanno i piccoli crocieristi??
Anche io pensavo a Luciana, la sua vacanza sarà agli sgoccioli o sbaglio??

Buon giorno ragazze!!!!
Qui nell'entroterra ligure stamattina si respira un poco, l'aria è più frescolina. Ma sono solo le nove.... c'è tempo...
Mafy non ho capito il riferimento a Paola, magari ci spiegherai?
Per noi oggi pomeriggio carnevale estivo, Davide farà Bam Bam dei Flinston e cos,ì nei giorni scorsi, ho lavorato con la macchina da cucire...calcolando che sono completamente autodidatta mi ritengo abbastanza soddisfatta del risultato...con una mia vecchia maglietta in disuso ho recuperato i pantaloncini ed ho fatto pure il cappellino.... metterò la foto....
Franci, mercoledì, è partita per il campeggio in montagna, organizzato dalla parrocchia sono 38 bambini più 7 animatori (16-17enni) più qualche adulto.
Senza telefonino!!!! Domenica andremo su a mangiare la polenta con loro, a passare la giornata e a sentire le prime impressioni...

Luciana è sparita! Secondo me ha vinto la crociera, poi ci sono stati dei disguidi, l'hanno sbarcata tipo...ai fiordi.... adesso è lassù, che si gode il frescolino, mangia salmone e frutti di bosco....verso il 15 agosto tenterà il rientro a nuoto...;).... :)...... Ok, la mia stupidata l'ho scritta ora siamo a posto per la giornata...

Sara, Canarie e poi crociera o il contrario? :( Io devo aspettare fino alla prima di settembre, poi Port Grimaud!!!! St. Tropez!!! Arriviamo!!!!!!

Ultima modifica: