Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Era previsto anke x me domani il tagliere in montagna...ma stamattina mi son ritrovata con 38 di febbreBuongiorno a tutti! Ieri gita in auto a Ceresole Reale, luogo magico per noi, immersa nel Parco del Gran Paradiso. Una bella camminata intorno al lago e poi l’immancabile sosta gastronomica con il tipico tagliere formaggi e salumi e polenta con salsiccia, funghi e formaggio!
La passeggiata intorno al lago, facilissima su un percorso in piano e largo, offre scorci paesaggistici bellissimi e la frescura, ieri 20 gradi, rendono il tutto veramente incantevole. Se poi si vuole potrete salire al Col del Nivolet, a 2612 metri, da dove si puo’ godere di una vista magnifica sulle montagne circostantii.
Era previsto anke x me domani il tagliere in montagna...ma stamattina mi son ritrovata con 38 di febbre
Non so, ma direi che se lo stesso movimento turistico in Liguria si ripropone anche al resto d'Italia, il turismo si sta riprendendo alla grande. Spiagge con il cartello tutto esaurito e brulicanti di bagnanti, strade intasate di auto. A Portovenere, anche se non è una novità, praticamente impossibile entrare anche con una bicicletta: locali strapieni, in coda per le escursioni. E così Lerici, le Cinque Terre, con spiagge traboccanti e "vaghi" comportamenti antivirus.
Concordo che in giro soprattutto nei posti di villeggiatura la mascherina è un optional...io sono stata al mare e anche in montagna, e mi sentivo un pesce fuor d'acqua io ad usarla. Per quello mi sento abbastanza tranquilla per la mia febbre...non ho avuto contatti né comportamenti preoccupanti