• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Eccomi, ci sono. La partita di ieri penso che fossero gli ottavi della champions. Giocava la Juve ed è stata eliminata per l'ennesima volta...
Oggi gita in campagna e stasera muscoli (cozze) e calamari fritti! E inizia una nuova settimana di ferie. E vai!!!

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno
Vacanze? Si vacanze londinesi.
Ieri giornata caldissima, 35 gradi e non un filo d’aria.
Oggi si sta decisamente meglio
Questa settimana un paio di visite in centro, purtroppo ancora tutto troppo tranquillo
La nuova installazione a Trafalgar Square, con tanto di drone che si può seguire in diretta:
The end.today
c4ed8865c5ba61a6ab6689bb845d8f20.jpg

d9d2f191ac3b186ade22ba61a01d4fa2.png

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paolaaaa che foto strepitosa, la ciliegina sulla panna,wow + slurp!

Con questo caldo speriamo non si sciolga!
Caldo e Covid-19 hanno reso Londra una città fantasma, intorno a mezzogiorno di Giovedì a Covent Garden
ea191ab6e6c1ad1a92acf6e91a173165.jpg

Qualche persona in più a China town
d5f2b1893ace4ef3e060ac56fdbaee6b.jpg

National Gallery, ingresso ancora gratuito ma con prenotazione.
81041febdf94655ad05623066176b683.jpg

Buona domenica

Sent from my iPad using Tapatalk

Buongiorno!!!

Grazie Paola per queste foto inedite e surreali di una Londra irriconoscibile! Mamma mia, speriamo che anche per voi tutto questo finisca presto, prestissimo!

Come avete trascorso il weekend? Io benissimo, ieri giornata splendida sotto tutti i punti di vista!

Buon inizio di settimana e buone vacanze a tutti!!!

Buongiorno e buon inizio settimana!

Paola non attirare la mosca nella ragnatela,se mostri foto della National Gallery poi mi toccherà riportare Oriana a Londra a girare per quelle sale:D

E finalmente da oggi ferieeee...yuppieeee!

Oggi caldo torrido,buona giornata a tutti!

Buongiorno a tutti.
Sono in ferie da venerdì e sono tornata a casa.
Ieri ho fatto un giro su un battello a ruota a Saint nazaire en royans e dopo a pont royans dove si trovano le case appese.
Da me c'è un caldo torrido anche la notte.
Oggi vado un pò in montagna per poter stare meglio.
00a8ea4c015a195c48485ee2ed6cbd41.jpg
2856c3a0631f86017ce79401f9e5c943.jpg
8ceedf72c5fd8d99ce01681a46965260.jpg
24415ebc1332a439f8cfda76b4dc32c0.jpg
91f16befbfd0681c63cbb6a4332ac928.jpg

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Che belle foto. Maria ma dove le hai fatte?
Anche io ieri ho trascorso una bellissima giornata con tanti amici. Oggi, primo giorno di ferie anche per me: prima un po' di attività fisica, poi solo, sole, sole!!
Buona giornata a tutti

Che belle foto. Maria ma dove le hai fatte?
Anche io ieri ho trascorso una bellissima giornata con tanti amici. Oggi, primo giorno di ferie anche per me: prima un po' di attività fisica, poi solo, sole, sole!!
Buona giornata a tutti

Le prime a pont en royans e le ultime a Saint nazaire en royans. Sono dei luoghi che si trovano nel Vercors in Francia.

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Buongiorno e buon inizio settimana!

Paola non attirare la mosca nella ragnatela,se mostri foto della National Gallery poi mi toccherà riportare Oriana a Londra a girare per quelle sale:D!

Miryam questo sarebbe veramente il periodo ideale per venire a Londra.
Voli e hotels a prezzi molto competitivi, poca gente in giro e
Oriana potrebbe girare la National Gallery da mattino a sera in tutta tranquillità.
Vi aspetto.....
Orazio Gentileschi
dd959d4b9e6bcf1d02eca866f64af638.jpg

e5c5a85e8650f1075b9d6ce9022ca956.jpg

Artemisia Gentileschi

Buona giornata.

Sent from my iPad using Tapatalk

Bene Paola, preparo un bel imballo e te la invio con Amazon......ovviamente nell'imballo c'è Oriana;)

Io sto a casa a guardare le foto:D

È tornato il caldo afoso , si sta bene solo in acqua o in aria condizionata. Questa mattina alle 8 c'erano già 26 gradi sul mio terrazzo , se la temperatura non scende di notte tutto resta caldo.
Anch'io ieri ho passato una splendida giornata e sono rientrata felice e soddisfatta.
Buona serata a tutti

Buongiorno!!!

Ancora qualche giorno di attesa prima delle ferie. Mai come quest'anno siamo nell'incertezza di quel che faremo.
Abbiamo prenotato, al solito, in Francia ma ...boh? Non abbiamo grande entusiasmo, vedremo.

Paola, che privilegio godere di una Londra deserta e stupenda.
Vorrei anch'io infilarmi nel pacco con Oriana...per me tour n'è luoghi di Potter.
Che volete farci, sono sognatrice ;)

Anche per me ed il marito, domenica, è stata davvero una bella giornata
Abbiamo avuto ottimi compagni di pranzo e di proseguimento di giornata.
Siamo stati ospiti, con altri amici, di una coppia davvero speciale! In un luogo stupendo.
Spero che riusciremo a ripetere molto presto.

Anna, non stare troppo in ammollo mi raccomando!!! :)

Buongiorno a tutti!
Oggi il caldo si fa sentire parecchio, io mi chiudo in casa con la mia aria condizionata e apro l armadio x la scelta di abiti da mettere in valigia.

Buone vacanze a chi si godrà meritato riposo ed arietta fresca