Blueyes
Well-known member
Buondì!
Oggi sono in ufficio, siamo ben in 3 su 5!
Stamattina è cominciata così così, bus puntuale, mi sono fermata a bere il caffè al solito bar, da quando c'è l'emergenza e il distanziamento non ci si può fermare al banco, danno un vassoietto e ci si accomoda al tavolo. Bene, mi siedo, bevo il mio caffè, prendo il vassoietto e per fare una cortesia lo riporto al banco, e mi incammino verso la metro... quai ai tornelli mi rendo conto di essere un filino troppo leggera: borsa con il pranzo rimasta al bar! Ho fatto una corsa e l'ho recuperata per fortuna!
La mattinata è andata migliorando, per i serramenti mi hanno garantito che essendo un colore standard entro fine ottobre saranno montati, quindi per fine novembre spero di essere in casa nuova, l'albero di natale (ad altezza non accessibile al gatto) lo faremo direttamente lì!
La notizia più bella però è arrivata dall'agenzia, sono riusciti a bloccarmi uno dei 2 balconi H di Diadema, il 19/9 si parte!
Dite la verità...il 26/9 farete finta di perdervi sulla nave e vi toccherà restarci fino ad Abu Dhabi, vero? ^__^