Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
[emoji1787][emoji1787][emoji1787]Buonasera a tutti,valigie pronte, documenti pronti, direzione.......non si sa,cominciamo ad andare in aeroporto,poi decido quando sono la che direzione prendere.
Vi mandero' qualche bella foto che Oriana (Capricorno) posterà......ciaoooo a tutti e ci sentiamo a settembre.
Sai Anna, non solo i gatti, anche il mio cane si metteva sugli abiti stesi sul letto e pronti per la valigia....era un modo di farmi capire che voleva venire anche lui!!!Buona vacanza per chi parte . Mi raccomando fate attenzione e rispettate le tre regole d'oro.
Serena che bella quella gatta ha un muso decisamente intelligente e dolce.
Monica sì fare le valigie coi gatti è arduo ad ogni capo da aggiungere devi spostare il gatto che si é sdraiato su quello sotto impelandolo inesorabilmente
. Quanto all'albero Lilli era molto brava e non distruggeva ma da Devil ed Astrid ho rinunciato a farlo.
Il muso di Ginger la rispecchia, è proprio intelligente e molto dolce. Ormai sono quasi 2 mesi che è qui e il "danno" più grosso che ha fatto è stato far cascare il cordless sul divano giocando con il filo della base. Quando andremo in crociera voglio provare a lasciarla a casa di mia suocera, perché finché abitiamo qui accanto è comoda a venire a giocare con Ginger e darle da mangiare, ma in casa nuova sarà lontano... Ho pensato di portarla da lei già in mattinata il 18, tanto partirò nel primo pomeriggio, e se non è cosa la riporto di qua, e in casa nuova si vedrà come fare!Buona vacanza per chi parte . Mi raccomando fate attenzione e rispettate le tre regole d'oro.
Serena che bella quella gatta ha un muso decisamente intelligente e dolce.
Monica sì fare le valigie coi gatti è arduo ad ogni capo da aggiungere devi spostare il gatto che si é sdraiato su quello sotto impelandolo inesorabilmente
. Quanto all'albero Lilli era molto brava e non distruggeva ma da Devil ed Astrid ho rinunciato a farlo.
Queste dicono che risalgono al 1250 AC.Ciao Paola, bellissimo lo scarabeo!!!!
Colonne egizie di sala ipostila presumo; intorno al 1000 AC?
Che ricordi Paola!!!
Spero di tornare presto!
Buonasera a tutti!
Scusate la lunga assenza, non riesco più ad accedere con il telefono e il pc ormai si accende raramente in casa...
buone vacanze a Miryam e a tutti coloro che stanno trascorrendo questo fine mese lontano da casa e dall'ufficio. Qua il lavoro non manca, sono giorni intensi, ma l'impressione é che non durerà a lungo, almeno non quanto durava di solito!! Per noi niente vacanze, abbiamo deciso di rinunciare al weekend ad Alghero, ma anche a ristoranti e cinema, solo passeggiate e mare.
Ho avuto, purtroppo, problemi con l'agenzia di viaggi: nonostante le mie numerose richieste non si sono mai informati sull'annullamento della crociera che abbiamo prenotato per ottobre con Msc, toni poco cortesi mi hanno convinto a richiedere il voucher e non il rimborso, e a decidere di metterci una pietra sopra. A proposito di questo vorrei chiedere a Maurizio se esista la possibilità di trasferire la prenotazione Costa, che avevo in questa agenzia, direttamente alla compagnia, sono davvero persone con cui non voglio più avere nulla a che fare...
A parte questo sono contenta che l'estate stia finendo, la luce del sole cambia, le giornate si accorciano, la temperatura si fa più gradevole, in un attimo saremo a Natale!!!!!!
Buonasera a tutti.
Rispondo al quesito sul trasferire prenotazioni: purtroppo e’ molto difficile che Costa accetti per una questione di correttezza.
Potresti tentare la carta dell’annullamento e poi riprenotare ma chiaramente ci sara’ una penale da pagare ma e’ l’unico modo per svincolarsi dall’agenzia.
Comunque prova a scrivere alla compagnia, spiegando le motivazioni del tuo desiderio di cambiare e magari scrivi anche che se non sara’ possibile trasferire la prenotazione, la annullerai; di questi tempi potrebbero magari essere piu’ manleabili!